Sono confuso :/

Ragazzi vi scrivo per una situazione che mi manda un po’ in confusione,da qualche tempo sto risentendo una ragazza che un tempo mi piaceva,ma alla fine nn si è fatto niente,non ci siamo sentiti per un po’,ma dopo un 5/6 mesi vuoi per una festa,vuoi x qualche altra volta che l’ho rivista ho deciso di ricontattarla,cmq dp un primo buon inizio si dimostra poi fredda in quanto ritiene che io voglia fare lo sbruffone e lo splendido quando la incontro e sono cn i miei amici e invece quando parlo o sn solo cn lei sono una persona diversa,sinceramente questa cosa mi confonde un po’,in quanto a me sembra di comportarmi normalmente in entrambi i contesti,ma lei ritiene che non sia cosi e mi appella come una persona falsa,io penso sia solo un suo capriccio,ma prima di fare un eventuale next mi interessava a sapere voi cosa ne pensate

neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeext! XD

Manco a perderci tempo xD



​NEXT :smiley:

Ahahahahahahah sono d’accordo raga :D,next avanti la prossima!! xD

Sento anche la puzza che vuoi far colpo… non ne hai bisogno :stuck_out_tongue:

Ragazzi riguardo sempre a questa ragazza,dopo aver fatto un bel next, si è fatta risentire,mandandomi una serie di mex in cui voleva a parole sue chiacchierare un po’ e niente più,all’inizio x me va bene ma dopo due 3 mex sopraggiunge la noia e le dico esplicitamente che parlare per mex è per me una cosa noiosa e triste e che avrei preferito un bel faccia a faccia davanti a un caffè magari,ma nnt da fare lei vuole solo sentirsi x mex,oltre ovviamente a rimandarla di nuovo, a questo punto però mi chiedo una cosa,perché le ragazze sono tanto restiee ad incontrarsi per un caffè,perché lo temono cosi tanto?..p.s.questa cosa mi è successa cn molte altre ragazze a cui l’ho proposto

@Emfal92 16045 wrote:

perché le ragazze sono tanto restiee ad incontrarsi per un caffè




proprio perchè sanno che tu te lo chiedi:)…



fanno le preziose, se la tirano, vogliono essere prese… GIUSTAMENTE…



poi ci sono due categorie di uomini:



quelli che stanno a scervellarsi per capire perchè lei non li vuole vedere, e quelli che se ne fottono…



indovina chi ha più gnocca? la seconda categoria:)

Ma se ti annoiavi a rispondere agli sms, perché le hai risposto tramite sms? O.o

Sei autolesionista! XD



Avresti potuto chiamarla, o semplicemente lasciar perdere.

Tanto che ti aveva dato della persona falsa a quanto ho letto. Come minimo avrebbe dovuto scusarsi prima di importunarti :stuck_out_tongue:



Se tu avessi altre 10 ragazze con cui giocare, come ti saresti comportato?