ragazzi ultimamente mi succedono cose che mi fanno stare giù di morale.
esco per rimorchiare poi se non combino nulla o non ci provo con nessuna ci resto male e mi dò continuamente dello sfigato, come se stessi buttando via il mio tempo.
non ho avuto tante donne nella mia vita, ci sono stati anni che sono stato completamente solo (ho iniziato a 19 con la prima ragazza e in 9 anni per almeno 3 o 4 non sono stato con nessuna), inoltre non ho mai avuto una donna che mi piaccia veramente in tutto e per tutto.
o mi sono accontentato o mi ci sono innamorato dopo, quando la storia è finita.
si, ultimamente ho fatto sesso con una bella donna, ma conoscendola meglio non è esattamente quello che cerco, senza contare che ha già un figlio grandicello…
mi rendo conto che gli anni volano, e questo, insieme a tuti gli altri pensieri che faccio mi porta a sentirmi uno sfigato quando non colgo il momento e non ci provo con la ragazza che ho di fronte e che mi piace veramente, forse sarà anche questo che molte volte con le donne mi blocca.
da quì la domanda. secondo voi gli anni senza donne sono meno felici?
Di fondamentale ci sono l’aria, l’acqua e il cibo.
Ti consiglio di iniziare a vedere le donne non come un bisogno, ma come un’opportunità. Un’opportunità di conoscere meglio nuove persone e te stesso.
Se basi la felicità su qualcosa all’esterno di te, non avrai mai padronanza dei tuoi stati d’animo.
Permettiti di essere te stesso, esci e divertiti, sii socievole senza per forza sentirti in dovere di fare qualcosa di particolare per impressionare una ragazza. Non provarci solo per non doverti sentire sfigato, è squallido. Fatti guidare dalla passione, ascolta anche il tuo uccello: te lo dice lui se la donna che hai davanti ti piace o meno. L’erezione ha sempre ragione.
Poi chiaramente non tutte le storie andranno per il verso che vorrai. Non puoi controllare ciò. Però puoi controllare le tue reazioni, abituarti a saper convivere con emozioni positive e negative. Che poi significa vivere.
Ti potrà anche capitare, tra le tante donne che conoscerai, di incontrarne una che ti catturerà particolarmente. Magari si, magari no. Non puoi saperlo finché non provi.
Ma mentre lo fai, sii felice. Non so quale sia il tuo obiettivo. Considera ogni evento della tua vita, bello o brutto che sia, un gradino per raggiungere quella meta.