Ciao, sono nuovo e sono di Brindisi. Ho 16 anni e questo è davvero un sito utile secondo me! Certo, ci sono alcune cose che sono risapute e piuttosto logiche, ma ci sono anche altre cose davvero geniali! Il mio stato attuale è che non sono mai stato fidanzato, perché anche se le ragazze non mi cagavano, io insistendo, sono riuscito comunque a farle attrarle da me, ma siccome sono un coglione, non ho mai avuto il coraggio di concludere. Comunque, io non voglio tanto imparare a rimorchiare ragazze a un bar, solo perché mi piacciono esteticamente. Certo tutto serve, ma nella mia situazione attuale no. Sono convinto che se non provi davvero qualcosa di forte per una ragazza, la cosa chiamata cotta o innamoramento, non ci può essere il fidanzamento, puoi scopartela, ma non puoi costruire un rapporto sano. E il mio obbiettivo, ovvero lo stato ideale, è proprio questo: costruire un rapporto SODO con una ragazza. Mi servono vostri consigli per una ragazza di cui ho perso la testa, e non ne vengo a capo. Magari può essere utile spiegarvi la mia situazione. Io faccio il secondo superiore, e l’hanno scorso facevo un’altra scuola, che poi ho cambiato per vari motivi, ma diciamo che mi sono ambientato subito anche perché conoscevo già molte persone, e in quella classe sono davvero tutti molto socievoli. Però c’è una ragazza, che non ho cagato per 8 mesi, ma poi mi sono fottuto la testa per lei. Lei mi fece uno scherzo, mi rubò una cosa, per poi chiedermi un riscatto firmato “il rapitore”: una ciocca di miei capelli. Io poi per “vie illegali” ho saputo che il rapitore era lei. La cosa mi sorprese perché è una ragazza riservata che se ne sta sempre in disparte e non parla mai con nessuno se non con le sue amiche, ma anche con loro è piuttosto riservata (nel senso che non si scatena, ma la vedi sempre calma seppur è molto simpatica). E questo mi ha fatto “arrapare” e ora non faccio altro che pensare a lei. Questo un paio di mesi fa. Io da allora ho cercato gradualmente di avvicinarmi a lei, prima parlando un poco (uno scambio di battute) perché di più non si riesce a parlare, perché non ti da corda, ma devo sempre alimentare io il discorso, dicendo la prima cosa che mi viene in mente, ma alla fine, mi ritrovo a dire (tanto per colmare il silenzio e perché ho finito gli argomenti e ne sto cercando altri) “che palle” “che palle” così senza alcun senso. Poi ci sono stati un paio di giorni che abbiamo parlato di più,e io ho sfruttato l’occasione per iniziare un contatto fisico, con una mano sulla spalla, o un abbraccio. Del suo compleanno, non le ho fatto gli auguri insieme a tutti gli altri, ma mi sono avvicinato più tardi, l’ho abbracciata da dietro e dopo “auguri comunque…” le ho dato un bacio sulla guancia. Ma non ha sembrato reagire. Dopo di che, sempre in questi giorni di più confidenza, l’ho abbracciata alle spalle e le ho chiesto il numero. Ha esitato un po’ a darmelo nel senso che mi ha fatto aspettare inutilmente prima di darmelo, e lei aveva già il telefono in mano, senza fare niente però, con lo sguardo nel vuoto. Però poi me l’ha dato e io le ho dato il mio. Ma non risponde mai ai messaggi, se non agli auguri di pasqua. Però lei non sembra ostile a me, anzi, continuiamo a parlare (quel poco che parliamo) e a scherzare comunque, insomma, andiamo abbastanza d’accordo. Lei lo ha capito sicuramente che mi piace, perché con lei mi comporto diversamente da tutte le altre, anche come la guardo e come le parlo. Ma lei non mi vuole altrimenti almeno ai messaggi mi risponderebbe. E poi non mi cerca mai. La conferma l’ho avuta mentre sentivo mentre stava parlando con la sua amica, ma non ho capito benissimo se parlavano di me, perché non ero molto attento, ma mi è sembrato di sentire il mio nome e poi fino a 5 secondi prima ci stavo scherzando con loro. Questa sua amica le chiedeva se le piacevo, è ha risposto di no, l’amica le ha chiesto il perché, secondo lei non ero brutto, e lei ha risposto che no, è vero che non sono brutto, e non era per questo, ma non lo sapeva nemmeno lei perché. D’altronde da un discorso è uscito che lei non crede nell’amore… Lei è una brava e bella ragazza, ma non ha molti spasimanti proprio perché non da all’occhio, e sta sempre per fatti suoi. Che io sappia, solo un altro è interessato a lei, ma lei niente. Io non so più cosa fare, e nessuno riesce a darmi un consiglio pratico, c’è chi dice non la calcolare per un po’, falla ingelosire, ma facendo in questo modo, si allontanerebbe ancora più perché non gli interesso! E c’è chi dice attaccaci bottone il più possibile, ma è proprio questo uno dei tanti problemi!!! Sapete darmi voi di Seducere dei consigli? Grazie in anticipo
secondo me dovresti andare al dunque, ormai lei ha capito il tuo interesse e se non ti muovi subito rischi di perderla o che, nel caso in cui tu già le piaci, cambi idea sul tuo conto. il ferro si batte quando è caldo e noi dobbiamo prenderci quello che vogliamo quando lo vogliamo.
il numero te l’ha dato e se lo ha fatto e perchè qualche interesse per te ce l’ha, se fossi donna non darei il mio numero ad un ragazzo che vedo interessato a me (non per amicizia) se io non provo nulla per lui.
non è tanto quindi il telefonare che è importante ma piuttosto uscire da solo con lei per passare del tempo insieme. o quantomeno isolarla per parlarci in privato e creare connessione e complicità come spiegano bene in questo sito.
se fossi in te innanzitutto non penserei a quello che lei dice agli altri sul tuo conto ma piuttosto mi fossilizzerei solo sui momenti che vivete insieme tu e lei. lei alle amiche può dire quello che vuole, ma non è detto che dica la verità, quindi guarda più a quello che fà che a quello che và dicendo.
ormai sappiamo tutti benissimo che molto spesso le donne pensano una cosa ma poi nè dicono un altra.
in realtà lei non può avere abbastanza elementi per dire che vuole fidanzarsi con te o che le piaci veramente, ti deve conoscere bene, dovete aprirvi insieme, e sei tu che devi creare le situazioni, per vedere se in lei poi scatta qualcosa che non è più una curiosità o un interesse nei tuoi confronti ma qualcosa di più profondo. quindi datti da fare per passare tempo con lei in privato e quando sarà il momento giusto prova a baciarla, sei tu l’uomo e sei tu che lo devi fare, lei non può altro che rispondere alle cose che tu fai.
perciò invitala a vedervi soli per prendere qualcosa insieme, che sia dal vivo o che sia per telefono, se ti chiede il perchè lo fai, rispondi la verità. cioè che vuoi uscire con lei per starci un pò insieme o che vuoi portarla in qualche posto che a te piace (scegli tu).
se esce bene, se non esce continui a telefonarle ogni tanto dicendo che lo fai solo perchè la vuoi sentire, magari poi si scioglie da sola e arriverà un altro momento per invitarla.
oppure la lasci stare e cominci ad inquadrare un altra che ti potrebbe piacere per ricominciare.
ma mi raccomando non perdere tempo e facci sapere.
leggiti 988 volte l’inner game e cercatene un’altra con questa non hai speranze nel breve.Fidati,piu ci tieni e meno hai chance