Spiegatemi!

è da giorni che leggo le cose sul forum… allora da quando ho scoperto seducere ho iniziato a essere me stesso a affrontare le mie paure

, a vivere secondo i miei istinti… ok ho fatto trasparire la mia verà identità… ma questa mia identità non mi piace, essendo me stesso

sono un ragazzo che ride sempre, mai serio, canticchio, faccio il buffone, ma cazzo sono me stesso… come posso cambiare e diventare un ragazzo simpatico ma allo stesso tempo serio? si puo cambiare personalità o devo rimanere uno scemo??

se provo a fare il serio non mi sento “naturale” !!

ti rispondo allo stesso modo della discussione precedente:

se fai questa domanda non hai letto le regole del forum e neanche gli articoli di seducere…

quindi ti prego di farlo:)

il problema Fennec è che non mi piace la mia personalità… io quando mi guardo allo specchio non mi piaccio… quindi questo si trasmette all esterno… come posso migliorare l immagine di me stesso essendo naturale ovvero senza dover ripetermi sono figo sono figo sono figo !

Se tu leggessi le regole e gli articoli…

@Joe 16073 wrote:

Se tu leggessi le regole e gli articoli…

sentite da quello che ho capito io devo essere me stesso e provarci con tutte… prendermi batoste e così migliorerò sempre di più… bene ok grazie

bravo, hai capito:)…

quindi evita di porre quesiti da posta del cuore e datti da fare!!:slight_smile:

AndreaP ti esorto a seguire le indicazioni di Fennec.

Leggi le regole del Forum, e in seguito leggi sti benedetti articoli…ma LEGGILI VERAMENTE!

Senza quelli, il forum e tutto il resto perde di significato!

Purtroppo qualcuno deve pur far la parte dello stronzo.

Qualora non leggessi le regole e continuassi a pubblicare post del genere, che rendono ovvio il fatto che tu non le abbia lette, ti avverto che saremo costretti a prendere provvedimenti.

Primo avvertimento eseguito.