Cosa ne pensate di questa frase? Si sa che le donne preferiscono un ragazzo
piu grande di loro, ma molti dicono che l’eta e’ solo un numero (2 3 4 o 5 anni ecc…di differenza)
Voi come la vedete su un rapporto del genere?
le donne usano spesso questa obiezione, quasi sempre si tratta di un test… in realtà non le interessa quanti anni hai, l’importante è che tu le dimostri di avere le palle…
Fennec ha colto in pieno.
Si tratta di mostrare che per te è naturale stare anche con ragazze più grandi, e il problema non si pone
Quindi pensate che questa differenza per loro non cambi?
Ma guarda un po, l’altro giorno sono stato in disco, ho approcciato con una,
abbiamo parlato un po, ce stato contatto fisico, ci siamo scambiati poi i contatti, insomma
si era creata l’atmosfera. Poi la serata si e’ conclusa bene.
Ora, come mi dovrei comportare in questo caso? Chiamarla di nuovo? (Cosa potrebbe pensare?)
E soprattutto…come iniziare? xD
@Antonio 12345 wrote:
Quindi pensate che questa differenza per loro non cambi?
Ma guarda un po, l’altro giorno sono stato in disco, ho approcciato con una,
abbiamo parlato un po, ce stato contatto fisico, ci siamo scambiati poi i contatti, insomma
si era creata l’atmosfera. Poi la serata si e’ conclusa bene.
Ora, come mi dovrei comportare in questo caso? Chiamarla di nuovo? (Cosa potrebbe pensare?)
E soprattutto…come iniziare? xD
non pensare a quello che potrebbe pensare!! tu perchè vuoi risentirla? forse perchè la trovi interessante e vuoi conoscerla meglio? e allora chiamala e digli semplicemente che vuoi rivederla perchè la trovi interessante!!! play easy:)
@aptero 12344 wrote:
Fennec ha colto in pieno.
Si tratta di mostrare che per te è naturale stare anche con ragazze più grandi, e il problema non si pone
Meglio giovani.
Poi dipende quanto grandi e se sono fighe.
Grazie fennec, ma possibile ogni volta che ci provo a contattarla mi blocco? (argh)
@Antonio 12356 wrote:
Grazie fennec, ma possibile ogni volta che ci provo a contattarla mi blocco? (argh)
Sai perchè? perchè probabilmente senti solo lei, probabilmente scegli prima chi ti piace di più, invece di mettere tutte sullo stesso livello e poi far scremare il gruppo quando qualcuna si DIMOSTRA una ragazza più di valore o più piacevole delle altre. E questo deriva dal fatto di avere degli standard non per forza bassi, ma legati quasi esclusivamente alla bellezza, che come dice sempre aptero da sola è un po povera.
Ti posso garantire che chiaramente il colpo d’occhio e l’estetica hanno una forte componente di importanza, specialmente all’inizio, ma mi è già capitato che alcune ragazze conoscendole meglio si rivelassero MOLTO PEGGIO di quello che io mi immaginavo.
A volte si rimane ancora invischiati nella trappola “questa è bella, perciò è anche interessante, intelligente, simpatica, spigliata ecc”, ma non bisogneebbe mai farsi condizionare troppo nè da ciò che ci sembra questa persona all’inizio, nè da quello che dicono gli altri di lei. Si prendono come feedback, se ne tiene conto ma si passa avanti nella mission.
E scoprire a poco a poco punti e forti e deboli di un possibile partner o di una persona denota intanto sicurezza, perchè vai tu a prenderti le informazioni su di lei, devi stare tu con lei e sai tu quello che ti aggrada o meno; in più la scoperta di una persona, quando le persone ti piace conoscerle, si rivela affascinante e stimolante per te; molto probabilmente seducente per lei.
@Antonio 12356 wrote:
hai paura di un rifiuto evidentemente… non sei ancora nella fase in cui te ne freghi di un eventuale rifiuto perchè tanto sai che puoi conoscere 100 ragazze più interessanti di lei… prova a pensarci: esci di casa e vai in una strada del centro. quante ragazze interessanti ci sono da conoscere? a decine!!! chissene frega se una ti dice di no! lei ha perso un’ottima opportunità mentre tu ne hai altre 1000 da conoscere!!!