Start to play the game! Eccomi :P

Buongiorno ragazzacci…

Sono thegame …mi sono avvicinato a questo sito solo da pochi giorni mentre stavo parlando per messaggi di posta con la mia ex ragazza…lei mi chiedeva l’amicizia ed io per caso leggevo la prima lezione: come uscire dal tunnel dell’amicizia…con l’esercizio : nega qualcosa a qualcuno che ti attira.

Amicizia negata, cominciata a trattare da donna e non da dea e lei che pian piano si fà sentire sempre più spesso.

Vivo a Roma , non sono magro , ma non sono grasso, ho solo bisogno di correre un pò di piùthumbup09.

Come ho detto ho avuto questa storia lunga 2 anni che è finita da poco e ora ho deciso di dare una svolta a questa mia vita un pò troppo piatta.

Oggi stesso uscirò con una nuova ragazza…speriamo bene :wink:

Ora vado che l’università , ed un altro membro del forum, mi aspettano :stuck_out_tongue:

A presto ragazzacci

BastardO! cosa fai?? Ti iscrivi al forum??? XD Benvenuto “thegame”!

Mitica la agila gialla dell’avatar :smiley:

Questo ragazzo l’ho visto stamattina all’università e mi ha rovesciato addosso mezzo inner e outer game :slight_smile: ora deve solo mettere tutte le nozioni al posto giusto :smiley:

la tua voglia di cambiare ti porterà certamente a migliorare molto… vai così, a domani! :stuck_out_tongue:

Benvenuto, io sono della provincia di Roma, aumentano i Romani, bello il nick, come il libro di Neil Strauss XD

Vedi!? Non sapevo di questo libro di Neil Straus…evidentemente le coincidenze non esistono :wink:

Benvenuto TheGame!

ti vedo energico, il che è un gran punto a tuo favore.

sei pronto a dare una mossa lala tua vita?.

Grazie Aptero,

Sono energico e decisamente pronto a dare un grosso colpo alla mia vita.

Combattendo con il grande scoglio dell’approcciare nuove ragazze dal vivo visto che è questo il mio problema più grande.