Stasera si esce :O

Ok allora ragazzi,

stasera esco con un gruppetto di amici e dei compagni di classe.

Allora, stasera voglio riuscire a mettere in pratica, quel che ho "studiato"

fino ad’ora su seducere. (mi manca ancorta qualche articolo)

Si va prima a farci qualche partita a bowling, poi in disco.

Voglio riuscire a farlo senza bere niente, o poco, e dare sfogo,libera espressione al mio IO.

Voglio approcciare piu persone possibili, se ragazze ancora meglio xD.

Il tutto senza l’aiuto di agenti esterni. (alcol ecc…)

Devo fare del mio meglio.

Ok ho finito qua.

E’ un post di sfogo iniziale xD

Semplicemente, spegni la mente. E vedrai che la serata sarà memorabile. :wink:

Non aver paura di commettere errori o di sbagliare. Soprattutto, non sentirti in dovere di fare del tuo meglio: resterai col freno a mano tirato, la preoccupazione che la serata non vada per il suo verso aumenterà, e ciò si ripercuoterà su di te.

Non pensare continuamente agli articoli di seducere, finirà che non ti concentrerai sul mondo intorno a te!

Pensa a divertirti, prima di tutto, e vedrai che sarai una calamita! :smiley:

2-3 birre puoi anche berle. Non farti troppi problemi

La mia difficolta e’ il riuscire a parlare tanto come fanno certi miei amici.

Nel senso, non mi vengono proprio gli argomenti o qualunque cosa da dire.

E alla fine lascio sempre a parla quei soliti. Ho capito dagli articoli, di dire qualunque cosa vogliamo,

in quel momento, qualunque cosa, seguire l’istinto. Pero se non ho veramente niente da dire?

E alla fine rimango nel silenzio, e questo lo intendo cambiare.

Come finale, mi sono lasciato andare, bevendo fino a diventare sobrio. Da li invece si che parlavo senza pensare troppo,

nel senso mi veniva fluido. Voglio riuscirci senza bere

All’inizio è difficile, è vero, perché non sei abituato a dire la prima cosa che ti passa per la testa…quindi inconsciamente, proprio quando dovresti dire qualcosa…la tua testa si svuota! I tuoi organi sensoriali non ricevono più input dal mondo esterno (o se li ricevono, il cervello non li elabora)…black out totale!

Ciò è dovuto anche al nervosismo, certo. Infatti, se tocchi un po’ di alcol, le inibizioni iniziano a cadere…e riesci a parlare senza problemi!

Come dice Don, non aver paura a farti un paio di birre, all’inizio possono servire eccome. Poi ovviamente devi sforzarti a pensare ‘da brillo’ anche senza alcol in corpo.

Un consiglio: se proprio non sai cosa dire…sfrutta gli altri. Se vedi che un gruppo di amici sta facendo conversazione, unisciti a loro e di quello che pensi…con un po’ di pratica riuscirai tu stesso ad aprire una conversazione.

Continua a tentare! :wink:

Mi hai letto nel pensiero freeman!

ma che sei un mago? haha