Stato di grazia

Da circa 15 giorni sono in stato di grazia.

Mi spiego meglio solitamante in questo periodo soffro sempre il cambio di stagione sia fisicamante che mentalmente (vedi depressione).

Invece quest’anno e diverso mi sento pieno di energie (da dopo l’arrivo del primo sole) ho volglia di muovermi e non vedo l’ora di prendere la moto e farmi dei giri.



Secondo me tutto questo stato e dato dal fatto che finalmente io stesso vedo un netto miglioramento fisico e un positività di pensiero (sono sempre un cinico disilluso e realista ma me ne fotto di più) che prima era molto smorazata.



Questo mi sta spingendo piano piano (evidentemente ognuno ha il suo ritmo) a cercare più comunicazione con gli altri (specialmente il sesso femminile) , sono ancora lontano da quello che vorrei ma tutto sommato e meglio di prima ,probabilmente sto muovendo piccoli passi nella direzione giusta (o almeno spero).



Ciao

eheheheh, ottimo

io è da dicembre che non vedo l’ora di farmi una scorrazzata in moto :smiley:

e di giocare a frisbee

e di fare meditazione all’aria aperta

e di andare a suonare lo djembe sul lago

con la bella stagione le possibilità si moltiplicano :wink:



se ti va di spiegarci meglio in cosa consiste questo “cercare più comunicazione con gli altri”, magari scrivendo qualche report nell’apposita sezione, sarebbe mitico! :smiley:

Vero!

Anche per me gli anni scorsi primavera significava stanchezza e innamoramenti non corrisposti: periodo di merda!



Ora invece sono attivissimo, ho sempre una voglia matta di andare a ballare e di stare in mezzo alla gente. Per non parlare dei viaggi che arriveranno :smiley:





Cazzo bello lo djembè! Costa davvero un sacco uno fatto bene. Tu sai suonarlo?

Mi sono rimesso a suonarlo recentemente, dopo che durante l’autunno e l’inverno avevo lasciato da parte le percussioni. Tra me e mio fratello abbiamo 4 tamburi (3 djembè di diverse dimensioni, e una darbuka)



Una volta suonavo molto di più, in comitiva proprio. Le basi me le diede 10 anni fa un amico brasiliano. Però sono passati molti anni in cui, pur avendo una tecnica di base, non ho mai fatto significativi progressi. Ora mi son trovato un video-corso online, e voglio imparare qualche robetta nuova entro l’estate :wink:

umnh siccome dai miei post precedenti sie e capito che non sono molto un tipo sociale , o meglio se mi trovo nella situazione giusta con persone che reputo amiche o interessanti (anche conosciute da poco) mi rilasso e mi lascio andare (non vi dico le figure di merda che faccio senza volerlo ma fanno parte della mia genuinitàgrezzezza) , mi accorgo che ultimamente ho vlogia di conoscere gente organizzare viaggi (sto pensando con un del corso di spada e altri di fare un week end sul lago di como in moto).

Ora mi accorgo che mi mancano i mezzi e il coraggio per cominciare una conversazione ma almeno a piccoli passi mi muovo , l’ideale sarebbe agire nel modo più rilassato possibile , ma per iniziare mi acconteno per ora

Grande Aigor!

Stai cambiando, il fatto che ti senti spinto a comunicare e a muoverti nè è la prova lampante. :slight_smile:

Allonon che moto hai?

non la ho io la moto, la scrocco da un amico. io mi accomodo dietro e cerco di non volare via XD

ha una yamaha comunque, anche se non mi ricordo il nome. non sono un appassionato di moto in sè, mi piace andarci però…sarà per le scariche adrenaliniche :wink:

clapunt be tutti lo faccimo per quello e per il senso di libertà

vi consiglio di andare a pesca… (e non è una metafora)

=))))

a pesca ???

oh si… a pesca… ti rilassi e ti senti libero… no??? a me fa questo effetto…

Umh una volta pescavo ma devo dire che non fà per me , mi rilassa di più fare trekking o andare al mare (e con mare intendo mare non spiaggia :wink: ) solo che ultimamente il tempo atmosferico non e mai dalla mia :frowning:

piccolo lui… va be dai… puoi sempre iniziare a lavorare a maglia … muwhahahhahahahahahahahahahahahhaahhahahahahaahahhahahahhahahahaahhahaahhahahahahahahahahhahahahahahaha

di modi per sentirsi rilassati e liberi ce ne sono un’infinità



@Allanon 6992 wrote:



e di fare meditazione all’aria aperta


fatta ieri pomeriggio, figata :)