Stato di polizia

premetto che non me ne frega un cazzo delle regole,nemmeno le ricordo,della sezione e tantomeno del ban e di cio che pensate…

MA CHE CAZZO è DIVENTATO QUESTO FORUM?UN POSTO DOVE INSULTARE E FAR PRENDERE MALE DEI RAGAZZINI SOLO PERCHE NON RISPETTANO UNA FANTOMATICA ABBONDANZA?qualcuno è impazzito.

Io personalmente mi rifiuto di vedere gente che solo xke ha visto 4 fighe minaccia di ban con una freddezza inaudita delle persone che nonostante tutto hanno problemi con le ragazze E FANNO UNO SFORZO a scrivere i loro sentimenti in un forum di sconosciuti …e chi dovrebbe aiutarli li aggredisce cosi,…Infatti quante belle discussioni che abbiamo,non c’e ne mezza interessante…

Seducere sta diventando una setta,nessuno parla,nessuno esprime opinioni,pena ban/esclusione,chi non si omologa ban/esclusione,(addirittura un saluto in sezione sbagliata causa un " Allora, innanzitutto evito di risponderti, e capirai perché". da Freeman,un esemplare di nazista che si meriterebbe 2 schiaffi)

Nessun post è interessante se non intervengono i divini salvatori Aptero e lo Zio,INFATTI OGNI DISCUSSIONE NEI THE BEST è CARATTERIZZATA DA UNA LUNGA RISPOSTA DI UNO DEI 2 CHE PRATICAMENTE SCRIVE UN ALTRO ARTICOLO!

NESSUNO CONTRADDICE,CHI HA UN ALTRA OPINIONE VIENE MANGIATO VIVO(vedi don) MA STIAMO SCLERANDO?

il sito sarà pur bello ma hanno sempre trombato tutti anche senza seducere…e comunque cio non giustifica come state trattando i novizi ,oppure come è stata mutilata l’idea di accademia l’anno scorso,tra l’altro pagata profumatamente e mica li è valsi…

Visto che sono stato tirato in ballo già un paio di volte, risponderò una volta sola, e spero ne basti una.

Dico semplicemente a tutti quelli che mi stanno tirando contro, di andare a rileggere la discussione incriminata, e di soffermarsi su quello che ha provocato la mia uscita, che ammetto essere antipatica.

Non è difficile, è proprio il post precedente al mio.

Ma ho paura che qualcuno rischi di non capire ancora, quindi sintetizzo per chiarezza il concetto: noi non siamo una cazzo di rivista stile Cioè.

Siamo una comunità di persone che vuole crescere.

E per crescere c’è bisogno di percorrere un percorso, che parte da lontano e arriva lontano.

Abbiamo già ripetuto mille volte, in primis i fondatori, che le domande ‘come faccio a conquistare quella’, ‘quell’altra non mi caga’ NON SERVONO A UNA SEGA!

Volenti o nolenti è così.

Per la questione ‘Allora, innanzitutto evito di risponderti…’ (che ammetto, ho dovuto fare una ricerca per trovarlo dato che non mi ricordavo), ci sarà pur un motivo per cui ho risposto così…motivo che è stato prontamente cancellato e reso vano con la modifica del messaggio da parte del soggetto in questione, che inutile dirlo è un altro che non ha capito nulla di come si sta su un forum internet.

Sinceramente non ho bisogno di giustificarmi.

Sono e rimango calmo per natura, ma certe cose mi fanno andare il sangue agli occhi, in primis la mancanza di rispetto verso le persone che in tutto ciò ci credono veramente (tutti noi) e ci investono tempo e denaro (lo Zio a Aptero).

Ripeto, non ho bisogno di giustificarmi, ma siccome sono uno a cui piace essere chiaro, ho spiegato come stanno le cose.

ci vuole il giusto compromesso suvvia. ho trovato anche io alcuni commenti parecchio sgarbati… non li giustifico ma dico che c’è da capire perché son stati scritti.

E poi è vero, alcuni qui dentro si sono fatti sedurre dal fascino magnetico dei fondatori. Forse io stesso in qualche occasione ho rischiato di cadere in questa trappola ed effettivamente sono cose abbastanza pietose ma è e sarà così sempre: alcuni sfrutteranno il sito per liberarsi davvero, altri rimarranno prigionieri del sito stesso.

Non ci vedo comunque niente di grave…magari si può cercare di smorzare un po’ i toni con chi non rispetta qualche regola, ma non si possono tollerare tutti se no il forum comincia a diventare un posto sregolato e inutile. C’è la sezione Off Topic fatta apposta per dire a casaccio tutto quello che si pensa!

fate (al)l’amore, non fate la guerra :smiley:

@FreeMan 15037 wrote:

Visto che sono stato tirato in ballo già un paio di volte, risponderò una volta sola, e spero ne basti una.

Dico semplicemente a tutti quelli che mi stanno tirando contro, di andare a rileggere la discussione incriminata, e di soffermarsi su quello che ha provocato la mia uscita, che ammetto essere antipatica.

Non è difficile, è proprio il post precedente al mio.

Ma ho paura che qualcuno rischi di non capire ancora, quindi sintetizzo per chiarezza il concetto: noi non siamo una cazzo di rivista stile Cioè.

Siamo una comunità di persone che vuole crescere.

E per crescere c’è bisogno di percorrere un percorso, che parte da lontano e arriva lontano.

Abbiamo già ripetuto mille volte, in primis i fondatori, che le domande ‘come faccio a conquistare quella’, ‘quell’altra non mi caga’ NON SERVONO A UNA SEGA!

Volenti o nolenti è così.

Per la questione ‘Allora, innanzitutto evito di risponderti…’ (che ammetto, ho dovuto fare una ricerca per trovarlo dato che non mi ricordavo), ci sarà pur un motivo per cui ho risposto così…motivo che è stato prontamente cancellato e reso vano con la modifica del messaggio da parte del soggetto in questione, che inutile dirlo è un altro che non ha capito nulla di come si sta su un forum internet.

Sinceramente non ho bisogno di giustificarmi.

Sono e rimango calmo per natura, ma certe cose mi fanno andare il sangue agli occhi, in primis la mancanza di rispetto verso le persone che in tutto ciò ci credono veramente (tutti noi) e ci investono tempo e denaro (lo Zio a Aptero).

Ripeto, non ho bisogno di giustificarmi, ma siccome sono uno a cui piace essere chiaro, ho spiegato come stanno le cose.

Sei solo un povero maleducato,la gente si rispetta.Fai l’arrogante solo perchè sei al pc,se questo vuol dire crescere allora è meglio sputarci sopra alla mia crescita,io non sono un fottuto animale.

Ma quale crescita?ma dove la vedi la crescita?ormai ti sei messo in un ottica di ammirazione che se aptero o lo zio escono con i brilantini sul cazzo ti ti ritroverai con la bocca piena di glitter…e questo è crescere?aggredire che scrive delle proprie situazioni?senza rispetto non si ottiene nulla…FREEMAN MA VATTENE A FANCULO,sei un cazzo di MALEDUCATO, ti DEVI VERGOGNARE

seconda questione io non manco di rispetto,io dico le cose come stanno,ma tanto tu te li vuoi scopare quindi c’e poco da fare…

Ok.

marostar, mi spiace ma verrai bannato per una settimana, così la smetti di insultare le persone. gli attacchi personali non sono accettati in questo fourm, c’è modo e modo per esprimere le proprie opnioni.

Detto questo, passo a rispondere al thread:

• I moderatori d'ora in poi si impegneranno a smorzare i toni, cercando di essere i più gentili possibile nel consigliare ai nuovi arrivati di leggere e rispettare le regole del forum e del sito, oltre che presentarsi nella sezione apposita.

• Viene ora istituita una nuova norma (che verrà aggiunta in evidenza tra le regole), secondo la quale: I Thread che non rispetteranno le Regole Perentorie, verranno immediatamente chiusi dai moderatori, con motivazione scritta, ed avvertimento nei confronti di chi ha infranto le regole. In questo modo si eviteranno inutili polemiche ed i nuovi arrivati (o chi semplicemente non rispetta le regole) avranno una chiara risposta ed una soluzione su come mettersi in regola.

Non ho altro da aggiungere.
Buon proseguimento ragazzi.

sono i dittatori che fanno cosi…

Forse bisognerebbe ricordare che questo forum non è stato concepito come uno spazio dove “fare uno sforzo per scrivere i propri sentimenti a sconosciuti”.

Questo forum è nato per essere un punto d’incontro di chi ha deciso di seguire il percorso di crescita proposto su seducere (quello che sul sito è Inner Game e Outer Game). Uno spazio per confrontarsi sui punti di passaggio di questo percorso.

E se uno legge il sito, scopre che già dai primi articoli si parla di determinati argomenti, si imposta una linea da seguire, semplicemente perché l’esperienza diretta di chi ha scritto tali articoli ha provato che questi concetti funzionano. Si presume quindi che un utente che sbarchi su questo forum abbia iniziato il percorso e abbia voglia di condividere le proprie esperienze, che anzitutto si presenti agli altri e che segua le regole.

E’ successo spesso che ciò non avvenisse, e il forum effettivamente si stava trasformando in qualcosa di completamente diverso rispetto alle ambizioni di chi lo aveva fondato e costruito. Semplicemente sono stati presi provvedimenti a riguardo, ed è stata chiesta la collaborazione dei moderatori per renderli effettivi. Ora le cose sono molto semplici: ci sono delle regole da seguire se si vuole partecipare al forum, e sono regole dettate dall’esperienza. C’è anche un certo grado di elasticità, non si è ancora passati al ban immediato.

Chi ha un’altra opinione è liberissimo di postarla, ma solo se a supportarla ha fatti ed esperienze tangibili. E’ stato questo che io ho fatto presente ad esempio a Don: non che scrivesse pareri contrari al pensiero dominante sul forum, ma che non avesse mai postato una propria esperienza personale a suffragare le proprie idee.

Lo stesso vale per chi arriva e, senza nemmeno presentarsi, pretende una soluzione immediata, consigli di sicuro successo, la pillolina magica per sbloccare una situazione. Semplicemente qua non la troverà mai, e gli sarebbe bastato leggere qualche articolo e le regole del forum per capirlo ed evitare di far sprecare tempo a founder e moderatori. E si può anche comprendere che, alla ventesima volta che succede nel giro di un mese, oppure quando un utente persiste nonostante gli avvisi, i maroni possano pure girare.

“e chi dovrebbe aiutarli li aggredisce cosi”? Non siamo la croce rossa! Non abbiamo l’obbligo civile o morale di aiutare nessuno. Il rispetto ce lo si guadagna sul campo! E onestamente trovo più irrispettoso lo scrivere le proprie seghe mentali sul forum, senza cognizione di causa o di scopo, senza voglia di mettersi in gioco e di cambiare, infrangendo deliberatamente le regole, piuttosto che una risposta acida dovuta all’esasperazione.

Per tutto il resto c’è l’Off Topic :slight_smile:

crescita personale???ma quale crescita personale?andare a lavorare è crescita personale non questa pallida imitazione del fight club…Io questo misticismo non lo comprendo.Inoltre è rarissimo vedere mai un post o un commento contrario al parere quasi divino dei fondatori…Aptero nemmeno scende dal piedistallo per rispondere,ma fatemi il piacere,ultimamente vedo solo tanti quaraqquaqqua

se hai qualche esperienza illuminante che dimostri quanto il parere dei fondatori sia fuorviante, non hai che da scriverla!

il quaraqquaqqua sei te, e nemmeno te ne rendi conto

Ok, calma tutti.

Una cosa é vera: se avete dei pareri diversi, sulla base di reali esperienze, ci fa solo piacere se li scrivete.

Il tutto ovviamente nei dovuti toni.

Cordialmente vostro,

Odino.

@Allanon 15044 wrote:

se hai qualche esperienza illuminante che dimostri quanto il parere dei fondatori sia fuorviante, non hai che da scriverla!

il quaraqquaqqua sei te, e nemmeno te ne rendi conto

hey bimbo l’asilo è finito,dire agli altri quello che hanno detto a te non è molto serio…

Ma adesso l’allegra questione che mi pongo è,mi verranno restituiti i 25 euro che ho versato per Roma?mah io ho dei dubbi…ma ovviamente io sono il male e verrò sconfitto dai paladini della luce

Maro ma tutto sto astio da dove salta fuori da un momento all’altro?

C’è una tendenza della nostra generazione a considerare ogni e qualsiasi posto dove ci siano 2 o 3 regole NAZISTA.

Segno che le categorie di pensiero ormai sono completamente sballate.

Hai presente cos’è davvero un NAZISTA?

Riesci a dare del nazista così facilmente a chiunque?

Te l’immagini che tu fai una festa a casa chiedi 40 volte di non salirti sul divano e di non lasciare le impronte scarpe sul muro oltre ad evitare di giocare a beach volley in salotto.

E i tuoi invitati s’incazzano t’insultano perchè non lo possono fare e ti danno del Nazista?

IL PROBLEMA PIU’ IMPORTANTE.

QUELLO DA CUI PARTE TUTTO E’: dare eccessiva importanza ad una ragazza in particolare per il semplice fatto che non ce la dà.

PUNTUALMENTE invece se spazi un po’ e allarghi i tuoi orizzonti te ne piace subito un’altra e capisci quanto cazzo eri stupido ad esserti fissato con una che non ti si filava de pezza.

Ecco perchè gli altri forum sono pieni zeppi di PAROLE PAROLE PAROLE e ci si masturba mentalmente su varie TEORIE prendendosi in giro a vicenda.

Molto meglio un forum in cui si parli poco ma si dicano cose giuste che un forum in cui si chiacchiera.

Questo non è un forum qualunque è un laboratorio complementare alla lettura del sito, o almeno vorrebbe esserlo.

Perciò come ha detto benissimo Odino, se pratichi e poi vuoi raccontare di come è andata sei ULTRA BEN ACCETTO.

Ma se mi parli del fatto che vai dietro a una da quando avevi 12 anni, secondo te è l’unica e l’ultima volta ci ha guardato col sopracciglio destro alzato, e ci chiedi secondo noi che significa e cosa dovresti fare ? Capisco che tu di seducere non hai assimilato nè capito un cacchio.

Meglio essere ripreso subito anche in maniera perentoria che continuare a crogiuolarsi nelle proprie seghe mentali.

Sai quanto avrei dato se fin da subito 8 anni fa quando mi affacciavo a questo mondo avessi avuto qualcuno che mi avesse gridato in testa: SEI UN CAZZONE GUARDA QUANTO MINKIA E’ GRANDE IL MONDO E TU PER UNA PER QUESTIONE DI EGO ED INSICUREZZA TI ROVINI LA VITA DIETRO ALL’UNICA FEMMINA CHE NON TI SI FILA E CHE POI DICIAMOLA TUTTA NON E’ NEMMENO TUTTO STO GRANCHE’, E’ SOLO CHE TI SEI FISSATO.

Purtroppo se una cosa che viene data gratis, non la si considera valevole.

Anzi addirittura il fatto di riprendere con veemenza la gente che si trastulla gli zebedei, che è un servizio che diamo gratis viene considerato un’IMPOSIZIONE.

Allora c’è qualcosa che non va.

La democrazia è: tu puoi esprimere la tua opionione, sì, ma per LO STESSO MOTIVO poi io posso pure prenderti per il culo o dirti:" ma sei stupido? non hai capito niente!"

Poter dire la propria non significa poi non essere criticati ANZI fa parte proprio della dialettica DEMOCRATICA.

In mancanza di democrazia invece non arrivi proprio nemmeno A DIRLA LA COSA o vieni ARRESTATO per averla detta.

Tant’è vero che Don ha sempre potuto dire quello che voleva e l’ha fatto, ma non ci significa che poi gli altri debbano essere d’accordo ANZI proprio per la DEMOCRAZIA posso contestarlo apertamente.

Poi per quanto riguarda il fatto del ban, calcola che NON L’ABBIAMO MAI USATO, ecco quanto freeman è nazista davvero tanto sì (sarcasmo off).

L’abbiamo usato solo stavolta perchè hai insultato violentemente e GRATUITAMENTE un altro membro del forum.

Veramente uno stato di polizia intransigente e intollerante sì (ah no… ora sarcasmo off).

Tu figurati se non ci fosse nemmeno la possibilità di essere bannati cosa potrebbe diventare qui: “ciao sono Gelsomino mi piace Carolina ieri mi ha spento la sigaretta sulla mano, mi ha fatto male ma almeno mi ha degnato della sua attenzione, dite che ci sta? CHE COSA DEVO FARE ESATTAMETNE PER PIACERLE? Mi date la formula magica? In che modo mi devo mettere a pecora e farmelo mettere su per il culo? e va bene che mi stenda sui sassi e meglio sul marmo freddo?” Tipo servi della gleba.

Se ti sembra una setta nazista questo forum, intanto dimostri una sconcertante ignoranza storica oltre che mancanza incredibile di rispetto per la memoria e di senso delle proporzioni.

E se sto posto ti fa così cacare, ciao ci vediamo hasta la vista au revoir saynora cucù.

Lascialo ti sentirai meglio.

p.s. perdonate gli innumerevoli errori di battitura ma sto per perdere il treno :smiley:

Mi sono letto tuuuuutta la discussione e direi che non c’è niente da aggiungere al monologo dello Zio;

ecco perchè non c’è mai nessuno che contraddice gli zii, perchè non c’è niente da contraddire!

I loro discorsi sono sempre impeccabili e vi giuro che in 2 anni e passa che leggo i loro articoli non ne ho mai trovato uno con il quale fossi in disappunto…

Bene, dopo aver ridetto gli stessi concetti identici espressi da voi (volevo dire la mia anche io visto che siamo in democrazia :wink: ) vi porgo i miei omaggi, belle donzelle

Dirò qualcosa (di sinistra) ai fondatori per la gioia di Marostar:

"You may be winning the war, but you are losing the people"

Avete ragione nel porre le vostre regole ed essere inflessibili nel farle rispettare a vostro insindacabile giudizio. Qui siamo tutti ospiti e se a qualcuno non sta bene, può benissimo migrare verso altri lidi. Sono regole peraltro condivisibili, penso, dalla maggior parte di utenti che entrano nella mentalità di Seducere (o che semplicemente si reputino persone civili).

Questa è la mia interpretazione.

Seducere, per metterla in metafora, è un bel locale, diverso, particolare, singolare in cui vige la regola del

togliersi le scarpe prima di entrare; chi conosce le regole e non vuole entrare scalzo può benissimo starsene

fuori.

(E’ stata qualche regola bizzarra la ragione che ha scatenato l’impeto anti-autoritario di Marostar? Io non penso.)

Il “vostro” è un locale unico nel suo genere e può capitare che qualche nuovo avventore non faccia caso ai cartelli a caratteri cubitali con le regole della casa esposti all’entrata. Puo capitare che qualcuno, assetato, di corsa e con mille pensieri, varchi la soglia e si diriga verso il bancone, faccia per ordinare mentre il barman lo squadra e distaccato, gli indichi l’uscita e lo inviti alla porta, senza dilungarsi in spiegazioni chiare, esaurienti e a prova di stupido.

Nel locale entrano molte persone e alla lunga, ripetere per filo e per segno quali sono le regole della casa a tutti, educatamente e senza il minimo, fisiologico sgarbo è abbastanza pesante e pressochè impossibile. Tuttavia non tutti capiscono al volo o reagiscono positivamente.

“Uffa” sbotta, ad esempio, savoiardogentile, contrariato e perplesso dalla reazione di chi s’aspetta d’essere servito.(cit.http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1491-Serve-consiglio-)?p=14964&viewfull=1#post14964) "Ho sete, mi sono pure pulito le scarpe all’entrata, brutto barrista (con quante r? 2)!“

Ne segue una discussione tra staff e ospite, i primi tentano di persuadere il secondo a rivedersi il regolamento, vola qualche insulto dovuto all’esasperazione, si accendono i toni.

Ecco, penso siano stati i toni e le modalità stringate e brusche ripetute in piu occasioni ad innervosire il nostro.

Anch’io, come Marostar e qualcuno altro, ho notato non molta “chiarezza” (che potrebbe essere scambiata come insensibilità, freddezza, maleducazione, attacco, nazismo etc a seconda dell’interprete) nei confronti dei novellini ripresi e censurati per i loro primi thread.

Certo, l’errore del ragazzo che posta i propri dubbi e chiede “un consulto” è palese, secondo le ragionevoli regole che stanno alla base del Seduco-pensiero.

Eppure condivido il pensiero di tracima quando scrive

"Mi spiegate perchè bisogna sempre attaccare le persone in questo modo?Uno ha un problema, ci sta male, è confuso gli serve una mano, chiede il nostro aiuto e lo trattiamo come un cane. Capisco benissimo che non ha capito come funziona questo sito, che pensa di venire qui a chiedere uno estemporaneo consiglio, che non sa l’errore che sta facendo, che sicuramente sbaglierà e tornerà nel forum chiedendo cosa è andato storto…però comunque ci vuole anche un po di comprensione e pazienza con chi non la pensa come un seducerino e non sa come va il mondo…spero per lui che quando sarà finita questa storia amorosa si leggerà tutti gli articoli, tornerà più attivamente sul forum e comincerà poco a poco a pensare come un seducerino…è giusto che ribadiate le regole del forum per mantenere l’ordine però siate anche un pochino comprensivi con chi è appena entrato in questo fantastico mondo” (cit. http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1491-Serve-consiglio-)/page2?p=14993&viewfull=1#post14993)

Idealmente, ad ogni violazione delle regole in buona fede causa inesperienza, qualcuno dovrebbe spiegare che esistono delle regole, quali sono, perchè esistono, qual è la filosofia di fondo, insomma un bel papiro. Tutto ciò per non rischiare di essere fraintesi, mancare di rispetto o peccare di insensibilità verso le pene di quelle giovani anime.

Però non è una soluzione pratica per i tutori dell’ordine del forum, si perderebbero le giornate con il rischio di tamponare il sintomo (l’apertura di un thread non conforme) ma non risolvere il problema (il modo di vedere le cose).

Ergo, proposta per evitare casi di presunto maltrattamento da stato di polizia in futuro, affinche Marostar non sia stato bannato invano:

non permettere ai nuovi iscritti di postare nel forum liberamente, fin da subito, di default.

Lasciare invece la possibilità di leggere tutti i thread del forum (o magari solo una parte, mentre il resto si lascia nascosto per creare curiosità e stimolare il desiderio, a voi).

Insomma, se spiano in silenzio, nessun problema (o casomai non si godono l’intero sito); se vogliono partecipare attivamente, commentando, creando discussioni, esplorando la sezione VM XXX… devono entrare nel limbo e guadagnarsi il lasciapassare e provare di essere idonei a proseguire.

Nel limbo (sezione creata ad hoc ex novo) il neofita si gioca la possibilità di diventare un membro del forum a

tutti gli effetti.

Come dice Los Pagnolo, Seducere è a disposizione di tutti, ma non è un diritto. Ora come ora è di fatto donato, gratuito e non richiede nessuno sforzo da parte del visitatore.

Questa novità contribuirebbe ad aumentare il valore percepito del forum e a scremare in entrata.

Il visitatore vuole partecipare? Bene, si deve guadagnare il proprio posto, dando prova di conoscere perlomeno le

regole.

Il limbo dunque conterrà un percorso di disintossicazione standard semplice e il più chiaro possibile. Si suddividerà in più sezioni: ciascuna per ogni regola di Seducere che si ritiene fondamentale. Es: Sezione “regola n1” si chiede al candidato di leggere la regola n1 (con relativo/i post) e di descrivere che cosa sia la regola, che significato abbia per lui, come cambia il modo, cosa farà d’ora in poi alla luce di questa regola. Se la risposta è soddisfacente, puo passare alla sezione 2 etc. altrimenti viene respinto e deve ripetere l’esercizio.

Che dite, sarebbe comunque un lavoraccio moderare una sezione del genere? L’ideale sarebbe rendere l’intervento umano il più raro possibile.

All’inizio puo non essere praticabile, ma piano piano si potrebbero accumulare le domande più frequenti, gli ostacoli più comuni, le convizioni limitanti più diffuse e creare delle risorse ad hoc.

Così facendo si scremerebbero direttamente in entrata le teste dure e solo utenti maturi verrebbero promossi al forum degli adulti.

Conclusione. Sinceramente penso che Marostar non volesse discutere i principi fondanti della Seducere-azione (altrimenti si, non ha ragione di rimanere e puo continuare a scopare senza seducere, come si faceva prima, senza il bisogno di lamentarsi).

Piuttosto la modalità brusca in cui le regole a volte sono state promosse, e se vogliamo, i limiti umani di chi ha il compito di amministrare l’ordine.

Anzi, personalmente penso che vada ringraziato perchè ha sollevato una questione che già bolliva in pentola, che prima o poi sarebbe esplosa (aldilà della forma poco educata che denota una sua insofferenza da non prendere sul personale) e che va presa in considerazione.

“l’obiettivo è CRESCERE TUTTI INSIEME” no? (cit 1a riga http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php)

@marostar 15047 wrote:

[…]

Ma adesso l’allegra questione che mi pongo è,mi verranno restituiti i 25 euro che ho versato per Roma?mah io ho dei dubbi

Come da tua richiesta, ti abbiamo rimborsato le due donazioni che avevi effettuato per il seminario.

Un Saluto.

@Giulio 15049 wrote:

Mi sono letto tuuuuutta la discussione e direi che non c’è niente da aggiungere al monologo dello Zio;

ecco perchè non c’è mai nessuno che contraddice gli zii, perchè non c’è niente da contraddire!

I loro discorsi sono sempre impeccabili e vi giuro che in 2 anni e passa che leggo i loro articoli non ne ho mai trovato uno con il quale fossi in disappunto…

Bene, dopo aver ridetto gli stessi concetti identici espressi da voi (volevo dire la mia anche io visto che siamo in democrazia :wink: ) vi porgo i miei omaggi, belle donzelle

io chiedo hai 2 fondatori che lo scopo di questa maledetta crescita personale sia arrivare al punto ove dopo anni si è riusciti a creare un coglione talmente lobotomizzato che afferma “I loro discorsi sono sempre impeccabili e vi giuro che in 2 anni e passa che leggo i loro articoli non ne ho mai trovato uno con il quale fossi in disappunto…”""

MA NEMMENO IL MARKETING + EFFICACE C’E MAI RIUSCITO. io adesso mi chiedo con la testa fra le mani…è assodato,verificato,certificato da 2000 anni di storia,pure da seducere che è il dubbio,(e il dolore scatenato dal dubbio)che fa CRESCERE,e seducere in 2 anni ha prodotto giulio(senza astio zio,come te tanti altri ).lui in 2 anni non ha mai avuto dubbi,povero caro,beato lui,vorrei passargli un po dei miei…

continuate pure a darvi ragione uno con l’altro e mancare di rispetto alle persone,andrete lontano…Decisamente non era cosi seducere una volta…

Senza contare che tutto ciò è possibile solo perchè si è davanti al pc,altrimenti i simpaticoni che umiliano le persone si sarebbero presi 4 sberle…

@LoSpagnolo 15048 wrote:

C’è una tendenza della nostra generazione a considerare ogni e qualsiasi posto dove ci siano 2 o 3 regole NAZISTA.

Te l’immagini che tu fai una festa a casa chiedi 40 volte di non salirti sul divano e di non lasciare le impronte scarpe sul muro oltre ad evitare di giocare a beach volley in salotto.

E i tuoi invitati s’incazzano t’insultano perchè non lo possono fare e ti danno del Nazista?

QUELLO DA CUI PARTE TUTTO E’: dare eccessiva importanza ad una ragazza in particolare per il semplice fatto che non ce la dà.

PUNTUALMENTE invece se spazi un po’ e allarghi i tuoi orizzonti te ne piace subito un’altra e capisci quanto cazzo eri stupido ad esserti fissato con una che non ti si filava de pezza.

Ecco perchè gli altri forum sono pieni zeppi di PAROLE PAROLE PAROLE e ci si masturba mentalmente su varie TEORIE prendendosi in giro a vicenda.

Molto meglio un forum in cui si parli poco ma si dicano cose giuste che un forum in cui si chiacchiera.

Questo non è un forum qualunque è un laboratorio complementare alla lettura del sito, o almeno vorrebbe esserlo.

Perciò come ha detto benissimo Odino, se pratichi e poi vuoi raccontare di come è andata sei ULTRA BEN ACCETTO.

Ma se mi parli del fatto che vai dietro a una da quando avevi 12 anni, secondo te è l’unica e l’ultima volta ci ha guardato col sopracciglio destro alzato, e ci chiedi secondo noi che significa e cosa dovresti fare ? Capisco che tu di seducere non hai assimilato nè capito un cacchio.

Meglio essere ripreso subito anche in maniera perentoria che continuare a crogiuolarsi nelle proprie seghe mentali.

Sai quanto avrei dato se fin da subito 8 anni fa quando mi affacciavo a questo mondo avessi avuto qualcuno che mi avesse gridato in testa: SEI UN CAZZONE GUARDA QUANTO MINKIA E’ GRANDE IL MONDO E TU PER UNA PER QUESTIONE DI EGO ED INSICUREZZA TI ROVINI LA VITA DIETRO ALL’UNICA FEMMINA CHE NON TI SI FILA E CHE POI DICIAMOLA TUTTA NON E’ NEMMENO TUTTO STO GRANCHE’, E’ SOLO CHE TI SEI FISSATO.

Anzi addirittura il fatto di riprendere con veemenza la gente che si trastulla gli zebedei, che è un servizio che diamo gratis viene considerato un’IMPOSIZIONE.

La democrazia è: tu puoi esprimere la tua opionione, sì, ma per LO STESSO MOTIVO poi io posso pure prenderti per il culo o dirti:" ma sei stupido? non hai capito niente!"

Poter dire la propria non significa poi non essere criticati ANZI fa parte proprio della dialettica DEMOCRATICA.

In mancanza di democrazia invece non arrivi proprio nemmeno A DIRLA LA COSA o vieni ARRESTATO per averla detta.

Tant’è vero che Don ha sempre potuto dire quello che voleva e l’ha fatto, ma non ci significa che poi gli altri debbano essere d’accordo ANZI proprio per la DEMOCRAZIA posso contestarlo apertamente.

Poi per quanto riguarda il fatto del ban, calcola che NON L’ABBIAMO MAI USATO, ecco quanto freeman è nazista davvero tanto sì (sarcasmo off).

L’abbiamo usato solo stavolta perchè hai insultato violentemente e GRATUITAMENTE un altro membro del forum.

Veramente uno stato di polizia intransigente e intollerante sì (ah no… ora sarcasmo off).

Tu figurati se non ci fosse nemmeno la possibilità di essere bannati cosa potrebbe diventare qui: “ciao sono Gelsomino mi piace Carolina ieri mi ha spento la sigaretta sulla mano, mi ha fatto male ma almeno mi ha degnato della sua attenzione, dite che ci sta? CHE COSA DEVO FARE ESATTAMETNE PER PIACERLE? Mi date la formula magica? In che modo mi devo mettere a pecora e farmelo mettere su per il culo? e va bene che mi stenda sui sassi e meglio sul marmo freddo?” Tipo servi della gleba.

Se ti sembra una setta nazista questo forum, intanto dimostri una sconcertante ignoranza storica oltre che mancanza incredibile di rispetto per la memoria e di senso delle proporzioni.

E se sto posto ti fa così cacare, ciao ci vediamo hasta la vista au revoir saynora cucù.

p.s. perdonate gli innumerevoli errori di battitura ma sto per perdere il treno :smiley:

ma lascia stare le categorie di pensiero,evitale certe cose.Questo forum non è democratico,è falso come il senato durante il periodo imperiale.Infatti l’unica opinione che conta è quella tua e dell’altro.1)Ti sembra corretto che i the best siano solo articoli dove HAI COMMENTATO TU?altrimenti non è the best?

2)che crescità hanno delle persone che solo capaci solo di umiliare i nuovi arrivati?perchè è questo che è successo,ci sono stati più post chiusi che discussioni negli ultimi 2mesi.Non è da ieri che ci penso a sta roba…

3)si vuole insegnare a diventare uomini ma che uomo è un uomo che dice sempre di si al superiore,e in sto forum lo fanno TUTTI,???le palle dove sono?ti sei mai chiesto perche con un prodotto fantastico come l’inner game seducere è sempre stato di nicchia rispetto al panorama italiano?forse perchè il resto è divino centrico…ma tanto delle mie critiche vi ci pulirete il culo e continuerete a pensare di essere più furbi di tutti

@LoSpagnolo 15048 wrote:

adesso per esempio ho visto una discussione dove un ragazzo raccontava,e non è facile,una propria esperienza andata male con una ragazza e quello STRONZO di allanon,persona miserabile,gli ha postato una foca che dice ULLLTRAAAAA GAY…ma pensava di far ridere?ha probabilmente creato un trauma al ragazzo ma fa niente vero.lo dicono le regole.

non si puo mettere articoli su internet,creare un forum,e se uno scrive insultarlo con la scusa “eh ma è gratis mica devo aver pazienza e ascoltarti”,NON SI NASCE IMPARATI…NON SI PUO TRATTARE COSI LE PERSONE.Gli si risponde con i link da leggere,ma con gentilezza gli si spiega che la situazione è meno importante di cio che lui pensa.

Voi invece avete lasciato che 4 leccaculo solo xke hanno visto 2 fighe potessero fregarsene dei sentimenti altrui,calpestarli,sputarci sopra IN NOME DI UNA SBORATISSIMA REGOLA :L’abbondanza…(che anche su questo c’e da discutere,per me la si sta esagerando)

Ma il punto è:come si puo pretendere che un nuovo arrivato capisca subito l’abbondanza?se la praticava mica cercava seducere.Voi cercate di far passare un uomo dalla porta ma con la porta chiusa.e quando fa notare che è chiusa prendete la sua testa e ce la sbattete contro…

Ma cosi si ammazzano i nuovi arrivati non li si aiutano,infatti il sito mica vende eppure il prodotto è buono.Fatevi delle domande se blog seduzione fa i miliardi e qua no,almeno fa finta di ascoltarla la gente…

Altra critica costruttiva,tutto il mio discorso è costruttivo,se lo capite bene se no ciao,è che ormai seducere non è più un sito che crea seduttori a 360gradi ma leccaculo con lo stampino,ci avevi mai pensato caro marco?

Non si puo scrivere un articolo al mese e pensare di aver fatto fin troppo,la gente va trattata bene,bisogna seguirla,insegnargli e non umiliarla.La piega che ha preso seducere da settembre mi fa vomitare,spero cambi io ci credevo nel progetto.So che lo sfogo è stato violento ma sono incapace di dire le cose in maniera più cordiale,ma qua si sta andando alla deriva e se per farlo notare mi devo prendere un ban di una settimana e 4 insulti su internet,lo faccio più che volentieri.
  • si può continuare a parlare ma come al solito non c'è bisogno di insultare. parlando di cose che fanno fare strada alla gente, la volgarità e gli attacchi personali di sicuro la accorciano.
  • è chiaro marostar che sei rimasto scottato da qualcosa (in questi ultimi due mesi?) se invece di ergerti a paladino dei bisfrattati ci volessi spiegare cosa è stato a far scoccare la scintilla, te ne sarei grato. ti sei sentito non ascoltato?

In più:
continuo ad essere incredulo, trovo allucinante il caso che è scoppiato.
io capisco che i moderatori possano aver sbagliato in un paio di situazioni facendosi prendere la mano e -complice l'essere dietro ad un pc- risultare sgarbati per non aver addolcito le loro parole. lo abbiamo già detto, siamo tutti umani, ognuno fa i suoi errori, è stato fatto un passo indietro e ok. caso chiuso, vogliamo andare ancora avanti a menarla o torniamo a parlare di seduzione?.
poi ci penso ancora e dico:
ma con che coscienza si viene ad attaccare chi si è fatto il mazzo quadro per più di tre anni mettendo in piedi questo sito ed offrendo una quantità inequiparabile di materiale gratuito, frutto della propria esperienza e dei propri studi.
con che colpa poi? quella di essere meno presente sul forum?
e non mi parlare di altri siti, là neppure esiste una community. per favore.

non sei rimasto soddisfatto di un nostro prodotto/servizio?
potevi contattarci e avremmo cercato di risolvere il problema oppure ti avremmo rimborsato. mi pare che sia chiaro che il nostro intento non sia certo quello di arricchirci con Seducere, quanto invece quello di seguire una nostra passione e realizzarci aiutando gli altri.

ti stiamo improvvisamente antipatici?
potevi farcelo sapere, magari dando una motivazione matura (= sensata e priva di insulti) ed avremmo cercato anche in questo caso di sistemare la cosa, oppure ci saremmo salutati in maniera civile.

te lo chiedo sinceramente marostar, lascia perdere i panni del condottiero rivoluzionario che ci vede rosso dall'ira e parte per la tangente.
facci invece capire che problema c'è. questo thread è ancora aperto apposta per risolvere la situazione.
te lo dico perchè sei ancora in tempo per non prendere posizioni dalle quali tu stesso, per orgoglio, non potrai più tornare indietro. e sarebbe un vero peccato.

@marostar 15047 wrote:

hey bimbo l’asilo è finito,dire agli altri quello che hanno detto a te non è molto serio…

Ma le leggi le risposte? Porta i fatti! A me pare di aver risposto in modo civile ed educato. Quindi “bimbo” ce lo dici al tu fratello, non a me. Ci conosciamo? Non mi pare! Non prenderti troppa confidenza, il ragazzino sei te che a 19 anni pensi di aver capito tutto e ti permetti di insultare gratuitamente le persone.

@marostar 15057 wrote:
adesso per esempio ho visto una discussione dove un ragazzo raccontava,e non è facile,una propria esperienza andata male con una ragazza e quello STRONZO di allanon,persona miserabile,gli ha postato una foca che dice ULLLTRAAAAA GAY…ma pensava di far ridere?ha probabilmente creato un trauma al ragazzo ma fa niente vero.lo dicono le regole.

Appunto, come sopra. Te non leggi. E' una mancanza di rispetto. Pretendi rispetto e non sei capace di darlo. Se ti fossi scomodato a comprendere un attimo la situazione, avresti forse percepito il sarcasmo proprio dell'utilizzo di un MEME per quel tipo di risposta. Tra l'altro non per tutta la risposta, ma per una frase precisa che mi sono anche scomodato a citare!

Onestamente si, l'ho trovato divertente. Era una vignetta, cristo santo! E il bello è che anche il ragazzo a cui ho risposto l'ha trovato divertente. Se avessi fatto la fatica di leggere il seguito della discussione l'avresti visto anche te: l'ha scritto proprio. E mi fa ridere il fatto che te la sia presa tu, e non lui. Mentre scrivo mi chiedo se valga la pena risponderti, sapendo che leggerai le frasi in maniera frettolosa e disattenta, e risponderai sostanzialmente a caso e in modo furioso. Però sono stato attaccato sul piano personale e una risposta andava data. Saluti.