piacere… stellamiele…
la presentazione in cosa consiste esattamente?
ci dici chi sei, da dove vieni, età e il pin del bancomat
poi ci scrivi come hai conosciuto il sito, come ti vedi attualmente e quali sono gli obiettivi che ti poni nel prossimo periodo
poi aspetti e ti becchi la sfilza più o meno lunga di benvenuto
mentre aspetti io ti rapino il conto in banca
devi pubblicare un video di te mentre ti depili le ascelle
@adernet 7038 wrote:
devi pubblicare un video di te mentre ti depili le ascelle
OOOOOOOOOOOOOOOO, mè!! Trattatemela bene, porella!! :mad:
Si comunque, dicci un po’ quanti anni hai, magari di dove sei, la tua condizione “sociale” attuale e quella che cui vorresti arrivare.
@ stellamiele: le linee guida per la presentazione sono qui:
http://www.seducere.com/forum/showthread.php?t=19
mi mette l’ansia la presentazione! che vi devo dire… "sono qui perchè sono curiosa… bla bla bla… per migliorarmi… "
NO!
25 anni
studentessa
sto riflettendo sulla condizione degli uomini di oggi, forse questo mi ha spinto ad iscrivermi al forum.
per il resto… non voglio studiare come sedurre nessuno.
posso restare ??? _
no, non puoi! è_é
con una presentazione così breve non faccio in tempo a prosciugarti il conto corrente!
d’altra parte però la tua opinione ci può tornare utile…
vabbè dai, puoi restare…per stavolta…
vedremo di darti materiale su cui riflettere allora
benvenuta
p.s. che studi?
studio scienze politiche…
comunque mi sono già innamorata di Suppaman…
Benvenuta aggiungo questo perche 10 caratteri sono pochi
@stellamiele 7049 wrote:
comunque mi sono già innamorata di Suppaman…
non si può non amare Suppaman :o
XD
Andate a farvi fottere XD per una presentazione femminile state già degenerando!
Scherzo naturalmente…
Ma comunque…benvenuta stellamiele.
@Allanon 7048 wrote:
no, non puoi! è_é
con una presentazione così breve non faccio in tempo a prosciugarti il conto corrente!
d’altra parte però la tua opinione ci può tornare utile…
vabbè dai, puoi restare…per stavolta…
vedremo di darti materiale su cui riflettere allora
benvenuta
p.s. che studi?
Allanon mi spieghi perchè flirti con le nuove arrivate???!!! ahaha
cmq benvenuta cara
mi dovrò pur tenere in esercizio kay XD
sarai mica geloso
mai stato geloso di una donna Ally :D. Solo di quelle interessanti. - (sottile invito a stellamiele ad ampliare un po la sua presentation :P)
ma io intendevo geloso di me, non di lei, tzè XD
però c’hai ragione, qualche righetta in più potrebbe anche scriverla
guardali come si scannano questi XDDDDD ahahahh piacere stella, King
Beh, la cara stellamiela già ha detto, in modo indiretto, un sacco di cose sul suo conto, nei pochi messaggi che fin’ora ha scritto!
E’ sicuramente una tipa molto mascolina, come modo di fare, come modo di pensare! Con ogni probabilità perchè non s’è mai riconosciuta negli stereotipi femminili piu’ in voga!
Con ogni probabilità è la classica ragazza che ama circondarsi di compagnie maschili, con cui si trova piu’ in sintonia rispetto a compagnie femminili, avendo scoperto essere la pseudo amicizia che i maschi possono offrirle nettamente piu’ confortevole rispetto alle invidie, alle gelosie ed alle angherie che si formano tra ragazze!
Dimostra anche un ottima intelligenza unita a ottime capacità di analisi, il che, quando si verifica, mi porta sempre a pormi una domanda: perchè?
La risposta che mi dò in genere è: perchè ne aveva bisogno, per capire quello che intorno a lei non era chiaro!
Probabilmente ha anche sviluppato un fare molto propositivo nei confronti dei maschi, che sfiora l’aggressività (e si nota da uno degli ultimi messaggi che ha scritto, che uno degli elementi essenziali nei suoi rapporti con i maschi è la sfida! la parola smontare è emblematica!) sempre perchè, pur avendo i suoi bravi leccapiedi che le rompono le scatole, quelli su cui si ritrovava ad aver delle mire, spesso non riusciva ad attrarli a sè con il tipico fare passivo/attivo tipico della maggior parte delle donne (sopratutto quelle molto belle, che di solito non hanno necessità di farsi avanti in quanto attirano frotte su frotte di pretendenti semplicemente con il biglietto da visita dell’estetica!).
Detto tutto ciò, mi ti immagino come una ragazza sveglia, la cui autostima dipende in massima parte dalla consapevolezza delle proprie capacità interne, sulla propria intelligenza, sulla sveltezza mentale, piu’ che su un estetica ostentata, e curata in maniera maniacale!
probabilmente, anche il tuo vestire rivela questo tentativo di anticonformismo, di esser diversa!
Potresti quasi essere una mezza punkettona, che ogni tanto si fa una canna in un centro sociale (ma qui mi sto proprio sbilanciando!)
Vediamo quanto di questa mia lettura a freddissimo è vera! Magari ho scritto una marea di stronzate! ()(6
Ah, infine, ti dò il mio benvenuto!
Secondo me e una giornalista a caccia dello scoop fra qualche mese ci ritroviamo su qualche quotidiano o qualche tg tipo studio aperto (si vabbè non esagerimo diciamo che e più un contenitore di gossip).Con titoli del genere sedurre via internet adesso e una realtà o giu di li … pensate magari finiamo in quella boiata di lucignolo bella vita (ma fa a fanc***)
Sono un pò diffidente?
Benvenuta!
Lo sai che il tuo avatar è ambiguo?