Ma dove sono capitato?! qua siete tutti matti…anzi forse io sono quello pazzo e voi avete capito tutto !
Cooomunque sono Gianluca, 21 anni, sportivo, mi considero uno che “ne sa” tante, ma non riesco a manifestare questa self confidence al mondo…
fino a 18, per quanto mi fossi sbattuto, non ho combinato nulla con le ragazze, poi la lettura di un paio di blog sulla seduzione mi ha aperto gli occhi e sono riuscito a collezionare qualche esperienza e una relazione piuttosto lunga…
…però…però sento che non mi basta… io non voglio rimanere nella media, voglio di più dalla vita e voi di seducere, per quello che ho potuto leggere, siete di un altro pianeta!
Il vostro approccio all vita e alla seduzione è qualcosa di nuovo per me, e “qualcosa di nuovo” è proprio quello che mi serve in questo momento!
STATO ATTUALE: non sono timido… ehm… merd*…mi rendo conto di non saper definire il mio “livello”…
…taglio corto: sono piuttosto estroverso nella mia zona di comfort, ma approcciare una ragazza o un gruppo di sconosciuti è ancora un tabù per me!
STATO IDEALE: mi piacerebbe diventare un animale sociale, che conosce tutti e che va a conoscere tutti senza battere ciglio, però sono consapevole che sarà durissima e mi accontenterei di un po meno, basta avere tanta fi
Ciao raga!
Grazie raga! spero di avere presto qualcosa da raccontare/condividere! sono veneto comunque
Non avrei trovato parole migliori delle tue per presentarmi! O_O Grandioso! Piacere Matteo, stesso tuo discorso 21enne con una zona di comfort ristretta, con chi voglio so dare il meglio ma le nuove situazioni, l’approccio cn le ragazze ancora mi è estraneo! Ci rifaremo dai BENVENUTO
Ahahahah dalla presentazione mi sembri simpatico e determinato, Benvenuto
Ciao, benvenuto
benvenutisssimo!
le cose che hai detto le ho pensate anchio appena conosciuto seducere! di dove sei?