Ciao ragazzi!
Mi è venuta in mente un idea carina: siamo tutti quanti diversi e confrontando queste nostre differenze possiamo sicuramente imparare qualcosa; ognuno di noi ha un suo stile seduttivo o se ne sta formando uno, magari possiamo condividerne alcuni aspetti per ampliare i nostri orizzonti. Inoltre potrebbe essere anche di ispirazione per molti. Invito anche lo Spagnolo e Aptero a partecipare se ne hanno piacere.
Buttare giù tutto e subito potrebbe dare un risultato un pò confuso, perciò pensavo di iniziare parlando del proprio stile di approccio e se la cosa piace possiamo andare avanti. Che ne dite?
Scrivo delle linee guida per darvi un idea ma siete liberissimi di scrivere quello che volete.
Per esempio:
- L’approccio più sfacciato che tu abbia mai fatto (se ne hai fatti alcuni).
- L’approccio più originale.
- L’approccio meglio riuscito (per intenderci un approccio in cui avevate fatto impazzire da subito la donna in questione)
- Quale tipo di approccio preferite in genere, per esempio: diretto, scherzoso, contestuale, ecc.
- Avete avuto un cambiamento nel vostro stile col passare del tempo (ad es. prima facevate spesso approcci dipendenti dal contesto e ora andati dritti al sodo)
- Avete qualche difficoltà nell’approccio
- L’approccio andato peggio nella vostra vita
- Qualsiasi altra idea vi venga in mente
Spiegata l’idea, passo a fare la mia parte.
- Ero seduto ad un bar con amici e vedo una donna che mi dava una grandissima idea di sesso, aveva intorno ai 30-35 anni (e io ne avevo 20). Mi avvicino al suo tavolo, la guardo negli occhi e le dico “Ciao”, mi avvicino al suo orecchio e le dico: “ti sei mai chiesta come sarebbe fare sesso con un uomo molto più giovane di te?”. Lei realizza e scoppia a ridere, avete presente quando dite una porcata e la donna sfoga in una risata compiaciuta, esattamente quella ma all’ennesima potenza, è stata tipo 30 secondi in quel modo. L’amica ci guardava chiedendosi cos’avessi fatto
- Ero in un locale e indossavo una polo rossa, vedo questa ragazza con un maglietta dello stesso colore della mia, vado lì e dico rivolto alle amiche: “Ragazze, dovete sapere che ci siamo messi d’accordo prima d’uscire” (indicando la ragazza con la maglietta rossa e sfoderando un sorriso a 450 denti). Lei divertita mi risponde: “ma io ho anche questo” (lei si gira e mi fa vedere lo stampo di due labbra rosse sul di dietro dei pantaloni).
- Ero in un locale e vedo questa ragazza stupenda, incociamo lo sguardo e mantenendolo mi avvicino a lei, le dico: “wow” mi appoggio al muro che era lì e continuo “Sei davvero irresistibile”.
- Sono estremamente diretto nel conoscere le donne che mi piaciono molto. Uso molto poco l’approccio giocoso e principalmente con donne che non arrivano a suscitarmi qualcosa come quelle di prima.
- All’inizio ero molto più scherzoso adesso preferisco di gran lunga l’essere diretto.
- La difficoltà più grossa è che se non sono in serata e se non mi viene un idea che mi diverte non riesco ad approcciare delle donne che mi attirano ma non troppo. Insomma riesco ad essere diretto solo con quello che mi tirano molto. Questo un pò mi limita.
- Uno peggiore in assoluto non c’è stato ma alcune volte mi è capitato di non essere calcolato e di esser stato tagliato fuori in 20-30 secondi.
Ok, ragazzi, adesso tocca a voi