Stronzo VS Uomo

Non so se l’argomento è già stato sollevato da qualcuno ma lo ripropongo essendomi trovato di recente nella situazione… Conosco lei, due giorni dopo che ha mollato lo stronzo di turno perchè lui non le dava quello che voleva ( un classico ). Passiamo qualche settimana molto bella a mio avviso, una naturalezza mai sperimentata con una ragazza, sintomo di gran feeling a mio avviso. L’ex tra virgoletta torna e lei va in crisi. Ora la situazione è sicuramente nota a tutti ma la mia domanda è forse un po strana.
Le donne sanno distinguere tra uomo e stronzo o è solo questione del tempo ce hanno investito nel rapporto?
Io penso di essere stato un po stronzetto ( come naturalmente mi viene ) ma forse il fatto che quello più stronzo sia tornato mi ha fatto sembrare troppo facile? chiedo spiegazioni ai grandi teorici della materia =D

No, le donne tendenzialmente non distinguono, soprattutto da giovani. Ma questo non è il problema. Non te lo devi nemmeno porre, ne tantomeno pensare che fare “il più stronzo” sia un bene. Tu devi pensare a te stesso. Comportati come se nemmeno esistesse un ex. Tu sei tu, hai il tuo valore e nessuno te lo toglie. Sta solo a lei scegliere

sinceramente non l’ho mai considerato ma lo ha fatto lei , quando ha detto di voler capire se prova ancora qualcosa o no per l’ex… da qui la mia domanda! l’esperienza mi sta insegnando che la storia del " si rimorchia senza essere stronzi " non funziona poi tanto con una ragazza che pensa ancora a qualcun’altro!

Il problema qui sei tu che non affronti la situazione con la giusta ottica. Tu devi essere onesto e trasparente, con te stesso e con lei. La devi mettere in condizione di fare una scelta. Non è questione di essere stronzi o più stronzi, sono cazzate queste. E’ questione di comportarsi da uomo e trattarla da donna, non comportarsi da stronzo e trattarla a cazzo. Comportati da uomo, quindi, e non da fighetta calcolatrice. Qui stiamo dando per scontato che, con sta ragazza, ne vale la pena investire un pò di tempo. Metti alla prova anche questo fattore.

1 Mi Piace