Ehilà seducerini!
Date un’occhiata a questo articolo, su un blog di crescita personale (amico di seducere, tra l’altro xD):
http://www.efficacemente.com/2010/01/life-long-learning-come-laurearsi-a-yale-stanford-mit-gratis/
E’ una cosa a dir poco geniale…e considerando che la cultura e la conoscenza, nonché la fame di sapere, è uno dei punti fondamentali su cui si basa tutto l’inner game, in quanto ci rende interessanti e…naturalmente attraenti, è anche una cosa moooolto interessante nell’ambito della nostra crescita personale, che ovviamente non deve essere finalizzata solo alla seduzione
Distinguiamoci dagli altri, eleviamoci dalla massa, dall’ignoranza, diventiamo persone che valgono VERAMENTE, e non solo perché sono bravi a rimorchiare.
Allontaniamoci definitivamente da quella figura di seduttore “grande, grosso e ciula”, che fa fatica persino a formulare un proprio pensiero, FACCIAMOCI UNA CULTURA.
C’è un solo bene: il sapere. E un solo male: l’ignoranza. (Socrate)
FreeMan
P.S.: Ne approfitto anche per sponsorizzare il sito in sé. Aptero e LoSpagnolo non me ne vorranno a male
Ben fatto, articoli interessanti, comprensibili, incentrati sul miglioramento personale, da quello più profondo a quello più concreto, ricco di consigli ed esercizi.
Per di più, è grazie a questo sito che ho scoperto Seducere, per cui…:rolleyes:
Devo dire che è un sito interessante!
Mi è sempre piaciuto il blog Efficacemente
Davvero bella segnalazione!
Appena ho un pò di tempo,mi inizio a leggere gli articoli,solo così scoprirò se è veramente un sito utile,anche se a prima impatto sembra interessante
@VinDiesel 5298 wrote:
Appena ho un pò di tempo,mi inizio a leggere gli articoli,solo così scoprirò se è veramente un sito utile,anche se a prima impatto sembra interessante
Troverai sicuramente articolo interessantissimi, ci puoi scommettere.