Studiare fa bene ;)

Ehilà seducerini!

Date un’occhiata a questo articolo, su un blog di crescita personale (amico di seducere, tra l’altro xD):

http://www.efficacemente.com/2010/01/life-long-learning-come-laurearsi-a-yale-stanford-mit-gratis/

E’ una cosa a dir poco geniale…e considerando che la cultura e la conoscenza, nonché la fame di sapere, è uno dei punti fondamentali su cui si basa tutto l’inner game, in quanto ci rende interessanti e…naturalmente attraenti, è anche una cosa moooolto interessante nell’ambito della nostra crescita personale, che ovviamente non deve essere finalizzata solo alla seduzione :wink:

Distinguiamoci dagli altri, eleviamoci dalla massa, dall’ignoranza, diventiamo persone che valgono VERAMENTE, e non solo perché sono bravi a rimorchiare.

Allontaniamoci definitivamente da quella figura di seduttore “grande, grosso e ciula”, che fa fatica persino a formulare un proprio pensiero, FACCIAMOCI UNA CULTURA.

C’è un solo bene: il sapere. E un solo male: l’ignoranza. (Socrate)

FreeMan

P.S.: Ne approfitto anche per sponsorizzare il sito in sé. Aptero e LoSpagnolo non me ne vorranno a male :smiley:

Ben fatto, articoli interessanti, comprensibili, incentrati sul miglioramento personale, da quello più profondo a quello più concreto, ricco di consigli ed esercizi.

Per di più, è grazie a questo sito che ho scoperto Seducere, per cui…:rolleyes:

Devo dire che è un sito interessante!

Mi è sempre piaciuto il blog Efficacemente :slight_smile:

Davvero bella segnalazione!

Appena ho un pò di tempo,mi inizio a leggere gli articoli,solo così scoprirò se è veramente un sito utile,anche se a prima impatto sembra interessante :slight_smile:

@VinDiesel 5298 wrote:

Appena ho un pò di tempo,mi inizio a leggere gli articoli,solo così scoprirò se è veramente un sito utile,anche se a prima impatto sembra interessante :slight_smile:

Troverai sicuramente articolo interessantissimi, ci puoi scommettere. :smiley: