Summer 2013: here we go!

Ciao ragazzuoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

poichè buona parte del mio gruppo di amici decide sempre all’ultimo rimediando sole epiche o andando in posti imbarazzanti, da buon previdente quest’anno ho deciso di non farmi fregare e di preparare per tempo un piano d’attacco all’estate 2013!



Nonostante stiamo ancora decidendo le mete, io ed un mio amico (rispettivamente prossimi ai 23 e 24 anni) siamo abbastanza in sintonia sui possibili luoghi dove avverrà il rimorchiaggio estivo di quest’anno:



La candidata numero 1! - Palma de Mallorca (specifico: Magaluf - meta di giovani del nord d’Europa :cool: )

2 - Lloret de Mar

3 - Mykonos

4 - Sardegna

5 - Ibiza



questa è la classifica dei sogni. Così, una volta buttata giù mi è venuta l’idea di scambiare qualche idea con voi.



Magari esce una mega trasferta di seducerini, magari ci scambiamo solo informazioni e consigli!

Se vuoi andare in posti simili e conoscere un botto di gente vaglia l’ipotesi dei viaggi organizzati per studenti (es. Connect, Scuolazoo) personalmente queste esperienze mi han sempre divertito

grazie :smiley: vedo che quelli di connect già hanno i programmi online e le richieste di prenotazione O_O

devo solo valutare i prezzi :smiley: magari anche un 3gg a luglio con loro sarebbe da provare

in genere i viaggi sono minimo una settimana

i prezzi sono abbastanza buoni, considerato che il target è composto perlopiù da studenti e universitari squattrinati

il vantaggio è che comprendono quasi tutto: viaggio, appartamento e partecipazione agli eventi organizzati

non ti posso aiutare su questo tema…



per me vacanza è andare da solo alla scoperta di luoghi remoti e culture popolari:)

@fennec 17098 wrote:

non ti posso aiutare su questo tema…



per me vacanza è andare da solo alla scoperta di luoghi remoti e culture popolari:)




tipo??? Raccontami qualche aneddoto! :smiley:

ti può capitare di passare la notte nel sacco a pelo di una sconosciuta, oppure passare un pomeriggio al bar con un vecchio a bere grappa…



cose così… in purezza e libertà:)… non mi attirano le grandi mete che tu hai citato, preferisco altro…



e anche se non vado in puttanai come ibiza o corfù faccio molte conoscenze femminili, e forse anche più interessanti:)