TACCO-PUNTA (La mia estate)

Ok ragazzi, l’estate è finita e con essa una delle esperienze più belle che abbia mai passato in tutta la mia esistenza e prima di tornare alla vita da studente per concludere la tesi dovevo assolutamente condividerla con voi e contribuire come promesso allo sviluppo di questo forum.

E’ stato il primo periodo in cui abbia gestito tutto in totale indipendenza, uscivo da solo, andavo ad eventi da solo e mi sono organizzato la vacanza da solo…una sensazione di libertà e leggerezza senza precedenti, ma adesso tiriamo le somme (almeno fino a prima della mia partenza in vacanza):

Da quando, a metà Maggio, sono uscito dal guscio ho approcciato più di 200 persone, tra ragazze (soprattutto),ragazzi, vecchi, vagabondi, etc…

Con questi più della metà sono riuscito ad avere una conversazione che durasse più di 3 battute, e riguardo le ragazze saranno state più o meno una trentina quelle con cui è stato interessante parlare…

di questa trentina ho ricevuto i numeri dalla metà…organizzato un appuntamento con 4 di loro, continuandone alla fine a frequentare una sola… e stato a letto con nessuna! xD

Ma in fondo che ci frega di andare a letto con le donne quando il potere della spontaneità si sta diffondendo sempre di più dentro di noi? :wink:

Dunque la donna che mi ha accompagnato per quasi tutta l’estate è un’insegnante di yoga, ha 50 anni (pure di qualche mese più grande di mia madre) ma ha il fisico e una voglia di fare e godersi la vita di una 20enne. Il nostro rapporto è quello di una bella amicizia, l’ho provata a baciare credo almeno una ventina di volte xD ma credo che lei, per quanto sicuramente attratta, si faccia ancora qualche problema per l’età o forse sarà perché ad un certo punto quando uscivo con lei e i suoi amici io mi staccavo e me ne andavo per fatti miei a conoscere altre ragazze?
Non lo so, ma la cosa è del tutto irrilevante.
La bellezza dell’abbondanza sta proprio nel godersi le cose senza pensieri ed io ogni volta che esco con lei penso solo a divertirmi alla grande. La cosa più bella in assoluto è stato quando abbiamo scavalcato da soli i muri del parco della reggia di caserta in piena NOTTE, quando è completamente deserta e vagare per il bosco buio tra i versi degli uccelli notturni e i rospi che ti attraversavano la strada! Ragazzi ma che figata!!!

Ora ci sarebbero tante riflessioni e commenti soprattutto sui tanti insuccessi (leggi pali) che ho avuto, ma li presenterò in altri post per non rendere questo chilometrico, quindi passiamo direttamente al culmine di questa esperienza ovvero la mia vacanza:

Parto da Caserta verso il paese dove si trova la mia ex (da lì il giorno dopo avrei preso un passaggio che mi avrebbe portato direttamente in Puglia verso la mitica “Notte della Taranta”), già sul treno un vecchio mi si avvicina chiedendomi timidamente se volessi appartarmi con lui affinché potesse farmi una fellatio xD
Io la prendo sul ridere e lo sfotto schiettamente sul suo modo di fare prima di salutarlo e scendere a destinazione. Penso già che la vacanza si preannuncia scoppiettante!

Arrivato dalla mia ex passo tutta la giornata con quella gran donna qual’è (sappiate che io e la mia ex per quanto lasciati da poco godiamo di una profonda e sincera amicizia, difatti la considero come la mia unica amica), parliamo di rapporti sentimentali e di obiettivi nella vita e alla fine finiamo a fare i porcelloni!

La mattina dopo sono carico per la partenza, arrivo a Melpignano (LE) per le 2 di pomeriggio, ho una fame che non ci vedo ma per fortuna in Puglia ci sono piante di fichi (frutto di cui vado ghiotto) a non finire! così passo un’oretta arrampicato su una di questa a riempirmi la pancia. Aaaah! ora che sono sazio è ora di fare amicizia :slight_smile:

Vedo la prima coppia di ragazze che si sta facendo un’autoscatto, io mi piazzo tra di loro con un bel sorriso (grazie fennec…) e una delle due mi fa: Ma chi diavolo sei tu?
io: il vostro accompagnatore d’eccezione per la serata (occhiolino)
da li finiamo a parlare per un po’ finché non mi sgancio e salto da un gruppo ad un altro.

Ad un certo punto vedo passare due ragazze molto carine, una rossa riccia ed una mora formosa, le fermo: “ragazze, non vi vedo bene da sole… vi serve una presenza maschile figa come la mia ;)“
le ragazze si guardano con sospetto.
”…e soprattutto perché sono venuto qui tutto solo :(…(con lo sguardo affranto)”

e allora si mettono a ridere ed una delle due mi abbraccia con fare consolatorio, da li in poi resto con loro quasi tutto il tempo ( o meglio mi sganciavo per parlare con altre ragazze e ritornavo sempre da loro, l’avrò fatto talmente di quelle volte che una ragazza ad un certo punto mi è venuta vicino dicendomi: “hey! ma ti sei presentata a tutte, perché non a me?!” xD)

In ogni caso con queste ragazze si ride e si scherza, ci si fa foto insieme in cui io faccio il provolone con entrambe, finché quando cominciano le danze mi prendo la rossa riccia e ballo a più riprese con lei…

Aaah ragazzi…ma quanto è bello ballare in modo sensuale col gentil sesso?! al solo pensiero mi sciolgo di nuovo…
ed è proprio quello che faccio, la prendo da dietro e mentre la mia mano passa tra i suoi fianchi e il ventre, la mia bocca è già li a far venire i brividi al suo collo, e poi più sopra e ancora di più…e già in cerca delle sue labbra e allora la giro eeeeeee… non va! xD

Anche se visibilmente attratta non ci siamo mai baciati, ma la cosa non mi dispiaceva affatto anzi ad un certo punto sono stato proprio io a rallentare con lei perché parlando mi sono reso conto che mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio e la cosa sarebbe stata fattibilissima in quanto le ragazze in questione vivono in un paese non distante dal mio!

In ogni caso con questa ragazza ci ho poi messaggiato sporadicamente per tutta la vacanza e quando sono tornato l’ho invitata ad uscire un paio di volte ma ha sempre declinato, qualche giorno fa le ho dato una sorta di ultimatum dicendole che anche se oramai mi stavo quasi dimenticando il suo viso ricordavo ancora la voglia di rivederla che avevo a fine concerto per conoscerla e che se per lei non era lo stesso si poteva anche concludere qua la cosa… non ho ricevuto più risposta… Amen.

Ma ritorniamo alla vacanza, il giorno dopo senza aver chiuso occhio un minuto e senza che mi sia passata la voglia di conoscere gente me ne vado a Lecce dove prendo un altro passaggio che mi porta direttamente sulla punta della Calabria dove sarei rimasto fino alla fine della vacanza.

Vi racconto la giornata più saliente, ovvero il mio primo giorno a Reggio Calabria.

Parto da Villa S.giovanni, sto in stazione, vedo una bella morettina seduta sulla panchina ad aspettare il treno, io mi siedo e :"oh scusa se ho fatto tardi tesoro, ora che è arrivato il tuo amore possiamo partire :D"
lei mi fa: “che cooosa?!” e si mette a ridere
da li passiamo tutto il tragitto in treno a chiacchierare, dopodiché ci scambiamo i numeri e ci separiamo con la promessa di reincontrarci ( cosa che purtroppo non accadrà xD ).

Passeggio per il corso e anche qui salto da un gruppo di ragazze ad un altro, finché non arrivo in spiaggia e vedo 2 ragazze che stanno prendendo il sole, mi avvicino e chiedo di stendermi anche io con loro, una delle due mi da educatamente il permesso ma l’altra mi guarda ancora sospettosa, alché le dico: “eh no! non posso ancora straiarmi finché non faccio amicizia anche con te ;)” lei sorride rilassandosi e da li tutto in discesa.

Parliamo e scherziamo in modo molto tranquillo, una delle due ragazze è aspirante cuoca e ha voglia di scoprire sapori della cucina calabrese, così decidiamo insieme di andare a mangiare in un ristorante tipico…e qui succede una brutta cosa.

Dovete sapere che io mangio prevalentemente ( ma non solamente ) frutta e verdura, quindi quando al ristorante mi vengono serviti assaggini di parmigiane, fritture varie e la famosa ‘nduja! che io stupidamente per fame mi sono strafogato, dopo un po’ mi viene un indigestione con annesso mal di pancia e debolezza generale che mi fregherà per ben 2 giorni…
ma è qui che viene il bello ragazzi perché quando il gioco si fa duro…beh non serve che continui :wink:

Dopo il pranzo io e le ragazze ci ritroviamo sdraiati sotto un albero a parlare, io già mi sento fiacco…e difatti quando loro suggeriscono di ritornare in spiaggia io le rispondo che le avrei seguito più tardi e che volevo riposarmi un po’, quindi ci separiamo dopo esserci scambiati i numeri.

Dopo un po’, anche se stavo peggio, sarei potuto tornarmene a casa a riposare ma la cosa non l’avevo proprio presa in considerazione e decido che è ora di raggiungere le due ragazze… senonché sul lungo mare vedo venirmi incontro una bionda, alta dalla pelle candida ed un vestito lungo e leggero che il vento fa aderire bene al suo corpo rivelando le sue forme aggraziate… l’unica cosa che non vedo sono i suoi occhi coperti da grossi occhiali scuri. Allora dopo esserci incrociati, torno indietro e:
“Scusa!” la fermo, " …guarda che non puoi attirare la mia attenzione col tuo portamento e questo vestito grazioso e poi non farmi vedere gli occhi che sono la mia parte preferita :D"
lei mi guarda, non risponde, ma vedo solo il suo sorriso allargarsi lentamente… allora le porgo la mano e aggiungo presentandomi: "sono Xmas, ti ho vista passare e sono venuto qui per conoscerti :)"
Alchè si presenta anche lei, non è italiana ma viene dalla Lituania, ma conosce benissimo l’italiano comprese altre tre lingue! (mortacci suoi xD)

Da li ci incamminiamo in direzione del porto, conoscendo lei l’inglese le chiedo di conversare in questa lingua ( e una cosa che faccio sempre quando conosco stranieri in order to improve my english! :wink: ) ed il tutto è molto allegro e leggero, difatti sembra anche che il mal di stomaco mi stia dando una tregua… ma la cosa non dura molto purtroppo e anzi il mio alito comincia ad avere un finissimo sentore di yogurt scaduto (una cosa che cerco di mitigare bevendo e sciacquandomi la bocca ad ogni fontanella che trovo in giro) alché le dico che ho mangiato male e non mi sento un granché…lei di tutta risposta mi dice che vorrebbe prendere un gelato e che potrebbe offrirlo anche a me… il solo pensiero mi fa venire i conati e difatti ci dirigiamo vicino alla gelateria dove però io l’aspetto seduto sulla panchina esterna, si siede anche lei e ricominciamo a parlare, ma gli sguardi si fanno più intensi…saranno passati una ventina di minuti e vado per il primo bacio non curante dell’arma battereologica che ho in bocca xD… mi da la guancia, ma da li è facile scendere sul suo collo e rimanerci per qualche secondo… ci sta! :wink:

Giriamo ancora un po’ per le vie della città e ormai ci teniamo la mano, dopo essere andati in spiaggia lei decide di tornare nel suo ostello e così l’accompagno, ma prima di salire per la sua stanza la sbatto sul muro e la bacio…un bel bacio breve ma intenso che si conclude con un commento detto con una faccia neutrale tipica di una ragazza del nord-est: “hai la saliva…un po’…a-ci-da” “UN PO’??? xD” penso io “maddai!! allora questa è proprio cotta di me!!! xD”

Lei mi chiede di aspettarla giù perché altrimenti il gestore le creerebbe problemi…così va verso la reception al piano di sopra, io la sento parlare col gestore e decido dopo un minuto di salire anche io, sia perché avevo bisogno di un altro po’ d’acqua e sia perché, non so, volevo far accadere qualcosa :wink:

Così li raggiungo, con sorpresa di lei, i gestori sono due, fratelli e molto alla mano, chiedo l’acqua e nell’altra sala vedo una chitarra così mi metto a suonarla dimostrando tutte le mie grandi doti da suonatore (modestamente :wink: ) e nel frattempo faccio amicizia coi due fratelli mentre mi ascoltano.
La ragazza in tutto questo era salita in camera a far non-ricordo-cosa e quando rivelo ai proprietari che l’avevo conosciuta solo qualche ora prima, mi fermano e uno dei due mi fa: “e tu adesso stai qui a cazzeggiare con noi?! ma vai! raggiungila e vattela a scopare! :D” io non me lo faccio ripetere due volte, poso la chitarra e schizzo sopra. Entro in camera e la trovo affacendata, la prendo e pomiciamo sul letto, non vado oltre ma ci organizziamo per passare la serata assieme, decido quindi di rimanere a Reggio ma resta da chiedere il permesso ai fratelli gestori per farmi passare la notte in camera sua che è una doppia matrimoniale… NESSUN PROBLEMA quando scendiamo per chiederlo, i gestori stavano praticamente già tramando con me, non mi danno il tempo di parlare e fanno: “ovviamente tu rimani qui stasera, visto che la ragazza ti può ospitare tranquillamente :)”, “hey ma non dovrei essere
io quella che lo decide :D” e tutti scoppiamo a ridere. Ma la serata è praticamente fatta! Non ci resta che godercela!

Ci prepariamo quindi per uscire io, lei e la mia indigestione che ogni tanto mi spegne e mi fa sbandare, ma mi carico a suon di auto-incitamenti e pomiciate :slight_smile: Lei si veste come in una foto che mi fece vedere prima sul cell. e che al mio solo sguardo vedendo i miei occhi sgranati è stata ben lieta di replicare, ovvero: una minigonna nera, una camicetta arancione quasi velata di quelle sensuali che tengono le spalle scoperte e tacchi alti da farmi sembrare un bambino accompagnato dalla mamma quando ci siam tenuti la mano per strada.

Arriviamo in un risto-pub, ci sediamo, lei prende una pizza e io…una bottiglia d’acqua xD essendo ancora impossibilitato a digerire qualunque cosa…ma la sofferenza più grande fu aspettare lei che finisse di mangiare perché nel frattempo suonava un gruppo che faceva sigle di cartoni animati!! ragazzi spettacolare!! Le sapevo tutte!!..e infatti tra una chiacchiera e l’altra non facevo altro che cantarle, ballandole col busto e facendole fretta impazientemente affinché finisse la pizza il più presto possibile cosicché potessi portarla a ballare!
Lei, molto riluttante all’idea, non mi aiutò per niente. Anzi per evitare di ballare si mise a mangiare ancora più lentamente xD… ma finalmente finisce, paga il conto, la prendo per mano e via in pista!!
Non c’è niente da fare, la ragazza è davvero un chiodo ma questo non mi impedisce di insegnarle qualche passo e scatenarmi lo stesso :slight_smile:

Dopo un po’ decidiamo di tornare in ostello, saliamo in camera e la passione scoppia! :slight_smile:
E, non tanto per la prestazione, ma quanto più per essere riuscito a fare sesso senza averle vomitato addosso mi do una calorosa pacca sulla spalla, che mi regala anche una buona notte e ci addormentiamo accocolati.

Il giorno dopo lo passiamo ancora insieme e andiamo a Taormina passando la giornata tra passeggiate, sudate, teneri abbracci e palpatine… finché la sera ci separiamo, lei diretta verso un’altra destinazione del suo viaggio in Italia e io che torno finalmente nel mio alloggio pregustandomi il meritato riposo.

Quando poi racconterò con entusiasmo della mia avventura lituana :wink: alla mia ex, vengo stroncato dalla sua fredda risposta: “ci credo! con le straniere è più facile!”
“Heeey! sono io che sto migliorando!” le rispondo, ma pensando che in fondo non ha tutti i torti…

Il penultimo giorno di vacanza vado a Tropea, passo la giornata in completa solitudine in compagnia dei soli pensieri che ripassavano tutte le esperienze vissute nei giorni passati e del sorriso che inevitabilmente affiorava…finché quando nel momento in cui decido di andarmene vedo due ragazze in spiaggia che mi guardano sorridendo, le mie gambe si muovono da sole e mi ritrovo in pochi attimi difronte a loro a parlare. Conosco una bella ragazza con cui esce fuori una lunga conversazione davvero… ma davvero particolare, che rasentava quasi temi seducerini (lei studia psicologia), alla fine mi chiede il numero, anche questa è della mia zona ma lavora a Milano. E io proprio domani parto per Milano con la mia famiglia, ora anche se con questa ci ho parlato a telefono un paio di volte con l’impegno di vederci, secondo voi come andrà a finire?
Io non so perché ma credo si concluderà come la “rossa riccia”.
Perchè? ve lo spiegherò in un altro post…

Buona vita

1 Mi Piace

Bellaaaaa :smiley:

Si vede proprio l’energia!

Grande :wink: