Taglio di capelli/forma viso

Sapete consigliarmi qualche taglio di capelli adatto al viso a forma quadrata?(il mio) io infatti ho la forma del viso quadrata,con mento quadrato e fronte abbastanza alta…se potete linkate anche qualche foto così posso regolarmi meglio… grazie a tutti in anticipo

con affetto Raddyyy :wink:

Allora, sullo stile penso di potere dare qualche consiglio :smiley:

Un consiglio del genere non è facilissimo (nonostante tu abbia dato dei dettagli sul tuo viso) perchè ci sono molti altri aspetti che andrebbero analizzati: insomma dovrei vedere la tua faccia!

Comunque, secondo me per iniziare, potresti andare da un barbiere “alla moda” e dirgli un bel: “Fai tu!” Se la cosa di soddisfa=BINGO!

Viceversa per quanto hai detto tu nella descrizione, potresti provare con un taglio corto, ma non troppo, lateralmente e dietro, e davanti e sopra tutti sparati con un bel ciuffo “sbarazzino”. Per sistemare il tutto ti consiglio vivamente lacca o (meglio ancora) cera! Evitare ASSOLUTAMENTE il gel che fa molto effetto “capelli sporchi” e tra l’altro e pure fuori moda ormai. Buon Taglio! :wink:

Venusda grazie mille della risposta,appunto domani mattina vado da un nuovo barbiere della zona che mi hanno consigliato perchè è molto bravo nel suo mestiere,e gli dico appunto il fatidico :smiley: “Fai tu!”…domani vi faccio sapere come è andato l’esito della “tagliata”,e spero di potervi dire di essere soddisfatto!Grazie di nuovo ciao :wink: