Tanti AUGURI Aigor!

Daje aigor sei tutti noi!! :smiley:

Che succede, si sposa? ahhah ahh hahhah Tanti auguri!! Sei tutti noi.

Happy birthday Aigor by DA KING !!!

Auguri mio caro :smiley:

Enjoy Your Day.

Auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuri pure da parte mia :smiley:

eppi bordei tu iuuuuuuuuuuuuuuuuu :smiley:

33, gli anni di Cristo XD

Gli stai dicendo che deve morire?? XD

Auguri :D:D:D:D

Ho già i 3 chiodi pronti :wink: cmq grazie a tutti degli auguri mo torno al lavoro cmq a TUVIA sono troppo giovane per pensare al funera… matrimonio scusa

Auguri!!

Che pessimisti che siete, da un topic di auguri si sono citati i funerali :stuck_out_tongue:

ehi ehi, Mr. Jesus è risorto alla fine! io auguravo una buona rinascita e un’ascesa nei cieli della seduzione! :stuck_out_tongue:

Auguri Aigor! clapuntclapuntclapunt

!!عيد ميلاد سعيد Aigor

Ops… l’ho scritto in arabo xD, se magari qualcuno qui non sa l’arabo vuol dire semplicemente “buon compleanno” :smiley:

Per salvatore e che io considero il matrimonio come il funerale in entrambi ci sono i fiori tanta gente vestita bene e si parla sempre bene degli interessati non a caso si sà , che il matrimonio e la tomba dell’ amore :wink:

Tanti auguri e felicità a Aigor :slight_smile:

@Aigor76 3512 wrote:

Per salvatore e che io considero il matrimonio come il funerale in entrambi ci sono i fiori tanta gente vestita bene e si parla sempre bene degli interessati non a caso si sà , che il matrimonio e la tomba dell’ amore :wink:

Ah però, mi ha fatto sorridere :smiley:

Wow aigor umorismo alla Woody Allen!! :smiley:

Me likey

@Jax 3488 wrote:

!!عيد ميلاد سعيد Aigor

Ops… l’ho scritto in arabo xD, se magari qualcuno qui non sa l’arabo vuol dire semplicemente “buon compleanno” :smiley:

ayd milad said… jax di che paese sei originario?

Grazie a tutti troppo gentili :wink: