TANTI IMPEGNI E POCO TEMPO, come combattere il sonno

Ciao cari.

Dovendo sabato sera uscire, domenica mattina svegliarmi alle 7 per prendere un treno, tornare alle 18 e poi riuscire la sera per fare sempre orari molto tardi, come posso non morire?XD

il caffè aiuta ? io non l’ho mai preso.

grazie.

la cocaina l’hai provata? è un ottimo metodo per avere quella carica in più che altrimenti non riesci a trovare.





OOOOOOOH SCHERZO EH?! :smiley:

Direi che il sonno non si combatte. Il sonno deve essere tuo amico. 6-7 ore a notte sono per me più che sufficienti, anche se quando posso ne dormo molte di più.



Se non riesci a posticipare l’orario del treno o a dormire durante il pomeriggio devi fare i conti con il tempo che hai. Non puoi andare contro la natura.



Piuttosto dormi bene e comode le ore che hai a disposizione (niente rumori, fastidi, pensieri) e mangia sano.

E poi non sei mica costretto ad uscire tutte le sere eh.

La caffeina effettivamente sveglia.

Ci sono soggetti più o meno sensibili a tale sostanza.

Conosco ragazzi che bevono caffè prima di andare a nanna, e dormono tranquillamente.

Io invece ad esempio se la bevo di notte, poi non dormo.

E’ certamente un aiuto che, in casi eccezionali, può darti un po’ di energia.

Ma dipende dalla sensibilità personale di ciascuno di noi.

E comunque, Filestro, non abusarne, mi raccomando.

Per eventi occasionali, comunuqe, puoi provare ad utilizzarla e vedi com va :slight_smile:

ho una festa pazzesca, lucca comics, e un altra festa pazzesca, se non ci vado a tutte non sono contento xD

molto da yesman.

comunque grazie a tutti! :smiley:

vi faccio sapere.

Ricorda sempre che Redbull ti mette le aaaaali.

C’è caffeina e taurina, un mix esplosivo :smiley:



/fine slogan pubblicitario



Ovviamente, come tutte le cose, non abusarne.

Noi c’abbiamo le promoter che ci regalano una lattina quando usciamo dall’università :smiley:

In effetti non ho bisogno di andare a dormire quando prendo una di quelle.

Niente fa miracoli, sia chiaro, però una ogni tanto può essere utile.

Se esageri ti ritrovi proprio come YESMAN in una scena del film… (dato che l’hai visto)



(Spero che nessuno mi lincerà per aver risposto ad una discussione due settimane vecchia, non credevo che già fosse il 14 novembre, la testa mi faceva tipo 4 o 5 XD)

tranquilllo istvan :smiley:

Comunque quella volta andò tutto bene, dormii 1 oretta e mezza sabato sera, la domenica mi sono svegliato abbastanza bene e ed è andato tutto benone.

Il caffè ha aiutato:D

Grazie comunque :stuck_out_tongue: