Tecniche per aumentare l'inner game

Ciao ragazzi! Quali tecniche usate, nella pratica, per “deviare” i pensieri limitanti? A volte capita di sentirsi come bloccati da ricordi di avvenimenti accaduti in passato che ci hanno abbassato l’autostima (come atti di bullismo nei nostri confronti, un gran numero di approcci andati male etc…), che vanno ad influire molto sull’inner. Nella pratica di tutti i giorni che tecniche utilizzate per arrivare ad aprire senza problemi ne preoccupazioni??

la parola TECNICA andrebbe abolita da questo forum:)…



splendido, tu non devi deviare i pensieri negativi, li devi ACCETTARE e lasciarli pacificamente fluire nella tua mente, consapevole che non ti faranno mollare, perchè sono SEGHE MENTALI…



non devi cercare di non pensarci, devi semplicemente non dargli peso… e devi mettere in conto che TI FARAI DEL MALE facendo quello che stai per fare, e accetarlo con un sorriso…



ci sono passato… ti devi prendere di peso e obbligarti ad agire dannazione!! ma vedrai che dopo le prime volte tutto sarà più facile;)…



quando cominciano a far capolino nella tua mente le seghe mentali (leggi: pensieri), tu rispondi così, anche a voce alta: NON ME NE FREGA UNA CEPPAAAA!!!:wink:

…non posso che confermare cio’ che disse il buon Fennec: difatti di queste ultime due settimane (tornato da verona, sarà un caso? :cool:) approccio più che mai, OGNI giorno! Ci sono di tutti i tipi di ragazze, veramente: quelle prese bene, sorridenti, quelle che ti lasciano il numero o fb, quelle che non ti cagano minimamente, quelle supertimide, e purtroppo anche le ACIDE, ma quelle acide da far paura che ti rispondono strascorbutiche “non sono interessata a conoscerti, lasciami in pace!!!” come oggi a me in metropolitana, davanti a tutti :slight_smile:



Ma sai perché quelle cosi non mi scalfiscono minimamente, o al massimo per pochi minuti? Perché NON ME NE FREGA UN CAZZO DI QUEL CHE POSSONO PENSARE GLI ALTRI, so che quello che sto facendo é per il mio bene, é una sofferenza necessaria che a furia di affrontare, diventerà un’ABITUDINE, esattamente come respirare. Esattamente come… approcciare! :wink:



Vuoi far parte del 5% mondiale che OSA, o preferisci il gregge che arriverà a 90 anni, con la sicurezza di aver sprecato gli anni migliori della vita? A te la scelta.