Telefono e messaggini - RELOADED

Lasciando perdere la testata editoriale e l’autrice, su cui voglio evitare qualsiasi giudizio personale mio e di voialtri, vi posto questo articolo sulla questione ‘telefonate e messaggini’, versione 2013.



http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1249642/Selvaggia–che-noia-i-maschi-tecno–Meglio-andare-al-sodo–come-Rocco—.html



Tanto per rinfrescare la memoria e riportare in auge, per i neofiti, una vecchissima questione su cui si è dibattuto parecchio qui sul forum negli scorsi anni.



Fatene tesoro.



Vostro,

Freeman

Ahahahahhaahah sono completamente d’accordo. Proponiamo qualche buon proposito noi di seducere da seguire per riscoprire l’autenticità di una conversazione fisica; ma siamo sicuri che, nell’era del digitale ,un gruppo di uomini potrà sconfiggere l’omologazione di massa?

Parole sante.

Ma poi cavolo, non è anche un po’ noioso chattare/messaggiare inutilmente?

Il bello delle donne si trova nella loro pelle, nei loro occhi, movimenti, in quel tono di voce e quel modo di fare. Nel loro odore.

Non trovo come si possa dare di matto senza la sensazione del loro sguardo che penetra nel tuo

@VinDiesel 18660 wrote:

Ahahahahhaahah sono completamente d’accordo. Proponiamo qualche buon proposito noi di seducere da seguire per riscoprire l’autenticità di una conversazione fisica; ma siamo sicuri che, nell’era del digitale ,un gruppo di uomini potrà sconfiggere l’omologazione di massa?


Sconfiggere no ma andare contro la tendenza si! Ed è già una grande cosa a mio parere :slight_smile:

Completamente d’accordo

E pensare che c’è gente che scrive solamente alle ragazze perché non ha le palle di intrattenere una conversazione fisica decente…

Io Non sono d’accordo.

E’ un discorso che ha senso se parliamo di Qualcuno senza le palle di conversare di persona… ma perchè screditare così i messaggi?

Il mondo si evolve,e le persone si adattano… e chiaro che di persona si basa buona parte della seduzione. Ma ci sono ragazzi/e Che studiano tutta la settimana… Gli uomini primitivi cacciavano con le lance,ora si usano i fucili,sicuramente quelli con la lancia erano più atletici ecc… però così e più facile e sbrigativo. Poi con o senza di noi Uomini veri il mondo andrebbe avanti lo stesso… Ho visto ragazze molto belle non conoscere nessuno, o comunque con amici sfigati… Quello che voglio dire e che la ragazza in questione con cui sto uscendo potrei non vederla anche per 2 settimane causa impegni,dopo due settimane lei non può essere attratta come quando ci sono uscito. Se ci rimango in contatto con i messaggi posso andare avanti a conoscerla nel frattempo… non si mette a fare l’acida come quella nell’articolo :smiley: Loro sanno la differenza tra un uomo che si nasconde,e un Uomo che si esprime. Ma la maggior parte di loro o ignora questa cosa,oppure si lamenta senza agire!

Ahahah che spasso, grazie per il link.

E grazie per la possibilità di leggere i commenti sotto l’articolo di quelle frignanti mammolette che si sentono colpite duramente nell’orgoglio, probabilmente a ragion di vedere.