Salveee
Ho scritto per avere un suggerimento su una questione che mi tormenta: ultimamente sto giocando principalmente con 2 ragazze:la prima è una mia compagna di classe, passo con lei 5 ore al giorno; l’altra è una ragazza che mi piaceva da parecchio tempo (che ultimamente ha saputo da qualcuno che mi piaceva un sacco) , conosciuta tramita un’amica, ora ci parliamo e scherziamo un pò solo che non ho molte occasioni di vederla se non 5 minuti durante l’intervallo e qualche sabato quando usciamo nella stessa comitiva e comunque è sempre circodata da un sacco di provoloni (che comunque conosco).
Il filo che unisce queste due ragazze è l’impossibilità di passare ad un livello “piu profondo”, oltre lo scherzo: la prima perchè di solito è acida nei confronti di qualunque uomo ma non l’ho lasciata perdere perchè vedo un bel po’ di cambiamenti nei miei confronti; con la secondo teoricamente dovrebbe essere piu facile andare oltre lo scherzo, ma vuoi per mancanza di tempo, vuoi per tutti i provoloni che la circondano, non ci riesco mai.
Con altre ragazze ci riesco senza problemi, ma sempre in tempi mooolto ampi e ,ora come ora, mi sembra impossibile stabilire un rapporto di fiducia con una ragazza in un paio di ore come fanno molti di voi D:
Crea una circostanza in cui possiate passare tempo insieme senza provoloni nei paraggi (a parte te ovviamente).
Come? Ma c’è bisogno di dirtelo? Caccia fuori le palle e invitale ad uscire!
Forse è gay ma non c’è l’ha detto… Sei gay? Non sarebbe un problema…ma hai sbagliato forum
se non hai il coraggio di andare oltre lo scherzo, non pretendere che il vostro rapporto sia più profondo:)
Forse è gay ma non c'è l'ha detto.. Sei gay? Non sarebbe un problema..ma hai sbagliato forum
Ma che cazz...? Non vedo il bisogno di fare tutta questa ironia...
@Fennec @Allanon : Con molte ragazze ci riesco tranquillamente, sarà che per lei ho avuto una cotta tremenda in passato (grazie alla quale ho conosciuto seducere in realtà)...
Comunque sabato dovremo uscire, cercherò di tirare fuori le palle :) Grazie a tutti :)