Tempo di esami

eh si ragazzi come ben sapete, in questo periodo per chi è studente universitario siamo in piena sessione di esami invernali…

nella testa del vostro King è balenata un’idea per un gioco e non esito a proporlo a chi come me sta affrontando queste dannate e amate prove per segnare la propria carriera accademica…



APPROCCIATE CAZZO!



è la situazione ideale per approcciare se ci pensate bene.



spesso si trovano davanti alla porta di un esame ragazzi/e che non si è mai visti prima, personalmente ho potuto sperimentare quanto poco ci voglia per mettersi a parlare in quelle situazioni anche con i più sconosciuti, sia per parlare della materia d’esame che per del bisogno di distrazione prima di entrare (e la seconda va per la maggiore xD)



questo vale a maggior ragione per quelli che rischiano o vanno in panico…spegnete il cervello e mettetevi a parlare con quella li che avete davanti, così su due piedi, lasciatevi alle spalle lo studio matto e disperato per un attimo e il resto verrà da sé!



Baciozzi by the King B-)

La “sofferenza comune” (l’esame in questione) ci avvicina, questo è indubbio. Personalmente mi trovo in questa situazione: ho esami dappertutto per adesso e inevitabilmente sto conoscendo meno persone e quindi non sto approcciando affatto.



Proprio questo non credo sia il periodo ottimale, per chi come me ha esami, per “lasciarsi andare” in un approccio. Nonostante ciò non lo escludo se dovessi avere la testa un attimo più sgombra di pensieri.

é vero… molte persone le ho conosciute durante gli esami scritti e orali. In quel momento, l’emotività condivisa è molto elevata, e quindi è estremamente facile fare conoscenze. Certe volte sei fortunato, e ti trovi belle ragazze con cui scherzare, provarci sempre con il sorriso ecc (una volta, durante statistica, ho flirtato con una che poi ho scoperto aveva fatto uomini e donne) con le quali poi se colpisci, mantieni i contatti. Se sei invece sfortunato, ti trovi dei barattoli (nel senso alte e larghe uguali) con il complesso della stalker… E come per gli esami e la vita, bisogna aver culo a trovarsi nel posto giusto al momento giusto :slight_smile: