Tensione sessuale

Spero di aver azzeccato la sezione stavolta!!! AHAHAHAHAH

:smiley:

:smiley:

In un articolo del blog, penso quello sul flirt, ho letto della “tensione sessuale”, ossia ciò che si prova quando sai che si sta per finire a letto da un momento all’altro però ci si trattiene appunto.

Potete spiegare meglio questo concetto e come si mette in pratica?

Di esperienza personale, se ho capito cosa intendete penso che mi sia capitato anche molte volte, ma non con frasi flirtose, bensì quando provavo desiderio sessuale per lei molto intenso, magari diventavo più sessuale, parlando con voce più bassa, guardandola negli occhi più intensamente e avvicinandomi a lei.

Sbagliato di nuovo.

Andrea è molto facile. Le “Domande Brevi” come questa vanno in botta e risposta.

comunque si tratta semplicemente di farla pensare al sesso mentre sei con lei. Che tu lo faccia con battute piccanti, doppi sensi, o con un atteggiamento più sessuale poco cambia, rientra comunque nella sfera di azione del flirt. Anzi i due aspetti si integrano: spesso è meglio alternare una fase più giocosa ad una più diretta.

@LoSpagnolo 13353 wrote:

Sbagliato di nuovo.

Andrea è molto facile. Le “Domande Brevi” come questa vanno in botta e risposta.

AHAH Sbagliando si impara Spanish! :smiley: