Teorie differenti

Premetto: Seducere è il miglior sito di seduzione che io abbia trovato in giro per il web…



Però…



Ho conosciuto qualche giorno fa un ragazzo che studia seduzione e, confrontandomi con lui, che frequenta un altro sito di cui non faccio il nome ma che è venuto a " scontrarsi" con noi qualche giorno fa, mi ha parlato di cose che sono totalmente diverse da tutte le teorie del nostro sito!



Ad esempio il flirtare e la provocazione vengono visti come " utili" soltanto se lei non è fidanzata, mentre in questo caso consiglia di diventare il confidente della ragazza, perché non appena si creerà una crepa tra i due lei verra’ da te… Cosa che mi sembra estremamente sbagliata…



Cose come l’ essere uomo non vengono nemmeno sfiorate e vengono spiegate tecniche abbastanza macchinose, quando basterebbe essere in pace con se stessi ed avere un solido inner game per far si che queste cose ti vengano spontanee!



Vorrei sapere dai piu’ esperti e da chi ha piu’ esperienza di me se queste teorie sono da evitare totalmente o se c’ è qualcosa di buono che si puo’ tenere, grazie! :slight_smile:

Evitare totalmente.



Prima di scoprire seducere seguivo siti del genere…

E purtroppo mi sono trascinato tutte quelle cazzate per un sacco di tempo, non solo ci perdi tempo sul momento, ma poi ci perdi tempo a disimparare certe minchiate.



Bah…



Comunque ci sono un sacco di discussioni in merito in giro per il forum, basta cercare!

dipende da quello che vuoi… se vuoi diventare la macchina perfetta della seduzione segui quei siti,



se vuoi una vita felice imparando a esprimere te stesso con autenticità segui seducere

@fennec 19248 wrote:

dipende da quello che vuoi… se vuoi diventare la macchina perfetta della seduzione segui quei siti,



se vuoi una vita felice imparando a esprimere te stesso con autenticità segui seducere




Sottolineo: macchina. Perchè a quel punto diventi un semplice elaboratore di formule in perfetto stile “causa ed effetto” con un unico scopo, senza avere un’etica morale nè arricchirti/arricchire durante il percorso che ti porta a legare con un altro essere umano.



Esempio indignante poi, quello di diventare il confidente intimo di una persona con un sovrascopo. Che schifo.



Le routines e tutte le menate di quei bricconi lasciale a chi ha completamente perso le speranze ed ha deciso PROVARE (perchè non è detto che ci riesca) a conquistare quello che vuole FREGANDO il prossimo. Neanche alle elementari ci si fanno tali giochetti psicologici…ma poi con quale faccia -_-

Soo daccordo con i ragazzi di seducere!

Quante persone di merda che ci sono sulla Terra

Quelle teorie sono il pane per gli ipocriti.

Se ti piace l’ipocrisia seguile altrimenti segui seducere :stuck_out_tongue:

@VinDiesel 19251 wrote:

Quante persone di merda che ci sono sulla Terra




*

in altre parole: quando sento parlare della filosofia su una seduzione macchinosa ed opportunista rimango schifato.

E’ grazie anche a questo genere di personaggi che ci sminchiamo a vicenda quando potrebbe essere tutto più… peace e love :cool:

non esistono regole generali… ad esempio la casistica di coppie è molto ampia, magari provi a fare il confidente… e se lei è più sveglia di te ti trasforma subito in “elemento stabilizzante” della coppia… facendoti anche illudere ogni tanto… in modo da darti il biscottino ricompensa…

La vera seduzione è esperienza, l’esperienza non si impara su un sito(ne su due o mille). Poi l’esperienza, l’intuito ed il buon senso se sono ben equilibrati ci aiutano ad ottenere risultati…



I siti e forum servono per valutare altri punti di vista(cosa utilissima), il tuo amico ti ha dato il suo punto di vista, tu prova, fai esperienza ed avrai il tuo punto di vista da proporre… di certo una cosa non è vera o falsa solo perché lo dice questo o quel sito…

Sono i punti di vista che hanno senso se vengono fuori da chi prova a fare le cose.

La realtà è qualcosa che non potremo mai capire, ne prevedere, per questo è possibile dimostrare che se sai dove mirare puoi usare 100tecniche diverse ed ottenere ugualmente il risultato, oppure trovare 100siti che ti dicono che se lei si comporta in quel determinato modo significa che ci sta, poi ci provi ed invece non ci sta… :smiley:



p.s. ed inoltre aggiungo che un seduttore dovrebbe avere una propria etica, dei valori… sedurre non è solo la scopatina, ma lasciare qualcosa di buono di noi stessi nella vita degli altri.