The date #1

Sera a tutti ragazzi!

Oggi vi andrò a parlare del proseguimento e miglioramento fatto fino ad ora, che grazie a Seducere ha fatto ritrovare la fiducia in me stesso e i miei lati censurati.



L’altro giorno ho avuto appunto il mio primo appuntamento yeeee

:smiley:

Ci siamo trovati nel centro della città. Inizio era un po’ secco. C’erano molti minuti di silenzio diciamo… Facendo vari giretti avevamo cominciato a parlarci un po’ di varie cose. Soprattutto io le porgevo domande datochè, solo tirandogliele fuori di bocca uscivano le parole xD

Da tutto ció, e dal fatto che rare volte guardava verso di me mentre parlava, avevo capito che era molto timida e imbarazzata. Per cui non ho fatto niebre di speciale! Sono stato me stesso, e siccome ho una personalitá vivace e colorata, ha riso e si è divertita un sacco.

Abbiamo conosciuto due inglesi che tenevano un palloncino gigante sospeso in aria, e io l’ho stupida col mio inglese :smiley: ahaha

Mmm… Siccome avevo voglia di gelato, e faceva abbastanza caldo, mi era venuta voglia di gelato. Lei non voleva prenderlo perchè lo aveva mangiato in precedenza, ma io glielo avevo comunque offerto.

Abbiamo parlato dei nostri sogni, desideri, hobby ecc. (ho addirittura saputo che mi ha sognato wtf :smiley: ) Dopo aver passeggiato a lungo ci siamo riposati sulla panchina di un grande parco, contaminato da giovani coppiette, fuck!

Purtroppo non mi ricordo bene i discorsi che avevamo fatto xD so solamente che tutto ad un tratto, come due calamite, le nostre mani si strinsero. Sentendo le sue dita tra le mie, mi ero caricato di una strana energia, mi sentivo un fottuto re. Ci siamo alzati e siamo partiti a razzo lungo il percorso, anche lei srmbrava gradire molto. Sentivo quel fottuto e famigerato collegamento/connessione! Per strada ci ferma varia gente: amici miei, sondaggisti, venditori…bla bla

Poi ci ferma uno e ci fa: "ragazzi devo farvi la multa"

Io "perchè"

Lui "perchè avete le scarpe!"

Io “no dai che pacco!” e mi tolgo le scarpe sull’asfalto

E lui "ma che cazzo?! Ahaha tu sei pazzo amico, scherzavo"

Io "nono mi hsi fatto incazzare, ora sto così"

Ahaha poi ci presentiamo e mi fa

"ma voi siete fidanzati"

Io “aaah non ancora”, sorriso di lei

Dopo qualche battuta e discorsi divertenti ci lascia riferendosi a lei: “se io fossi in te, me lo sposerei subito questo qui! Dove ne trovi tu un altro cosí simpatico al punto giusti come lui!” ahaha

Poi continua "beh ora vi lascio continuare la passeggiata, spero vi sposiate e abbiate tanti bambini, siete proprio una bella coppia"

Io “beh, g-grazie!” :smiley: ahaha

Pazzo

Più in là c’era un turista che stava facendo la foto ad un suo amico. Dopo averla fatta io mi metto nell’inquadratura e gli faccio "scusi, ci faccia una foto!"

Lei imbarazzata scappa via. Io la prendo per la mano e me la porto a fianco "dai facciamoci una foto, quante volte ti ricapiterà?"

Il signore "sei serio?"

Io "certoooo"

Cheeeseeeee

Io “grazie, ricordi di caricarla su facebook e taggarci!” :smiley:

Poi scappo portandomela via per la mano “ops non gli abbiamo detto come ci chiamiamo” xD

Infine dopo varie cazzate torniamo a sederci sulla panchina. Siccome quando parlava guarda sempre da tutt’altra parte io le faccio “ehi, ti vergogni quando parli con me? Girati di qua e guardami negli occhi” e che cazzoo! :smiley: Ero in tenuta estiva e cominciava a soffiare una fottuta bora, avevo freddo… Le porgo la mano e faccio "senti, ho la mano fredda, riscaldamela con la tua"

Lei la prende con le sue calde e me l’accarezzava, poi si appoggia sulla mia spalla… Da lì in poi non mi ricordo i discorsi, le situazioni varie, so solo che provavo delle nuove emozioni che mi facevano sentire fuori dal mondo, come se non fossi io. Cazzo, meglio di assaporare una pizza :smiley: , meglio di ogni cosa al mondoo!

Ad un certo punto mi fa

"sai, non ho mai incontrato nessuno come te, così libero, tranquillo, che parla con tutti. Simpatico, nessuno mai mi ha fermata per strada, eccetto te!"

Io "grazie, so di essere unico ahaha"

Dopo essere stati attaccati per parecchio tempo venne il momento di salutarci. Mi alzo, lei mi abbraccia e ciao ciaoo…



Me ne vado tutto contento pensando ad alcune cose che ho sbagliato (invece di vedere i lati positivi cazzoo)

  • in certi momenti non ero sciolto
  • molte volte c’erano silenzi tombali
  • ma soprattutto sono stato turbato dal fatto che non ho avuto le palle di BACIARLA!!! dare sfogo a ciò che veramente desideravo



    Peccato, la prossima volta andrà meglio.:cool:

    Ditemi cosa ne pensate voi

chiedile di uscire ancora,e stai tranquillo :wink: che alla prox è tua.E non preoccuparti del fatto che non l’hai baciata,questo volge a tuo favore.

bravooo

Mi ha chiamato lei prima. Le ho chiesto quando poteva uscire, e mi fa "quando vuoi, sono sempre libera!"

Il prossimo incontro è a martedì quando le chiederó anche di diventare la mia ragazza :smiley:

wuhuu continua così andrew :wink:

Complimenti Andrew,è piacevole leggerti si capisce che ti sei divertito un casino…comunque non è poi un male notare i lati negativi di una esperienza perchè ti possono far crescere,non disprezzarli,fatteli amici anzi. Ciao :slight_smile:

Bella ragazzi! Domani non perdetevi il secondo appuntamento con “The date” :smiley:

Andrew aggiornamenti? Sei stato bravissimo al primo appuntamento, contando soprattutto che era il tuo pimo primo!



Non sarai mica già fuggito ai Caraibi con lei! :smiley:

@John 20761 wrote:

Andrew aggiornamenti? Sei stato bravissimo al primo appuntamento, contando soprattutto che era il tuo pimo primo!



Non sarai mica già fuggito ai Caraibi con lei! :smiley:




No xD

Per ora sta andando tutto bene, anche perché penso mi impegneró siccome la cosa sembra seria :smiley: