The date #2

Ieri sono uscito per la seconda volta con la tipa conosciuta 3 settimane fa. Finalmente ho visto dei buoni risultati concreti! Abbiamo passato il tempo sciolti, conoscendoci meglio, facendo contatto fisico ecc.

Per farla breve verso la fine arriva la parte più emozionante :smiley:

Eravamo seduti su di una panchina al parco. Una sua amica la chiama, le dice alcune cose che non capisco. Lei ride e chiude la conversazione.

Io "beh perché sorridi? Che ti ha detto?"

Lei "no, niente"

Io "sai che riesco a riconoscere quando menti, che ti ha detto?"

Lei "ha chiesto se ci siamo baciati"

Io “aaaah beh allora! Lo facciamo ora, così dopo potrai riferirglielo!” :smiley:

Le levo gli occhiali e lo faccio…

(1° obiettivo raggiunto)

Lei rimane stupita, con lo sguardo nel vuoto… Paralizzata, non dice niente.

Poi le faccio “stai bene? Puoi pure dire qualcosa!” :smiley:

Lei “woow…è la prima volta che mi succede…”

"Mmm pensa se ti chiedessi di metterti insieme a me, per poi dirti pesce d’aprileee :smiley: !"

Lei ci rimane male.

"Ma no scherzavo, voglio veramente stare insieme a te…tu lo vuoi?"

Lei commossa e incredula risponde subito di sì, e mi abbraccia a lungo.

Poi mi fa "ma io ti piaccio veramente? Non è che poi mi prendi per il culo e sparisci da un momento all’altro?"

Io "secondo te, tutto ció che ho fatto finora cosa vuol dire? Certo che MI PIACI!!!"

E mi si attacca al braccio poggiando la testa sulla mia spalla :smiley:

Poi mi fa "allora, da adesso siamo insieme, e ho il ragazzo…"

Io “sì, puoi tirartela xD”

(2° obiettivo raggiuto)

Insomma il primo aprile è stata una giornata fantastica. Ho fatto un sacco di cose che 2 mesi fa, senza il sito, non mi sarei mai sognato di fare! Woow grazie agli zii!!! :smiley:

Ora però sento di dover migliorare l’inner perchè non sono ancora stabile, mi faccio un sacco di pippe mentali, cerco ancora attenzioni altrui, non me ne frego dei loro giudizi …

Insomma anche se lei dice che sono diverso e strano (in senso positivo) dagli altri comuni ragaz i mortali, mi manca questa fottuta parte più importante di tutte. Stare in pace con me stesso e smettere di pensare!

Cazzarola Andrew, ti conosco da pochi messaggi ma già mi stai simpatico ’ na cifra! Sei un fenomeno zio! Spero di riuscire a tornare al tuo livello presto! :slight_smile:

Ahaha provaci, io sarò pronto a migliorare sempre di più :smiley:

Che carini! <3 <3 <3



Vai serenissimo sul tuo inner-game. Come lei ti ha già detto sei diverso dagli altri, parti in vantaggio! Usalo come ricompensa, ma anche come trampolino. Non accontentarti e consolida la tua personalità!

@John 20763 wrote:

Che carini! <3 <3 <3



Vai serenissimo sul tuo inner-game. Come lei ti ha già detto sei diverso dagli altri, parti in vantaggio! Usalo come ricompensa, ma anche come trampolino. Non accontentarti e consolida la tua personalità!




Yep, il primo maggio facciamo un mese xD

È una cosa molto positiva, il fatto che lei sia molto predisposta a dirti di sì e a lasciarti fare ciò che vuoi… ciò significa tante cose. Di sicuro le piaci molto…

…attento però alla sua timidezza! Può darti tanta libertà di agire, ma spesso non riesce ad esprimere qualcosa e allora tu devi essere bravo e attento a non farle mancare niente.



Per fortuna non sembra essere una tipa forte ed egocentrica… non corri alcun pericolo, ce l’hai in pugno!



Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk