Salve ragazzi!!!
Quanto cavolo è passato? più di un anno accidenti…quanto avrò da recuperare!!
Comunque vi confesso che sono veramente, veramente emozionato mentre ri-scrivo qui sul forum…è un po come tornare alla casa base, sono un misto di eccitamento, serenità e quell’aria da “home sweet home” che ti fa sentire tanto a tuo agio.
Sono mancato davvero tanto, sapevo che ad un certo punto sarei ritornato per ricontinuare il mio percorso…l’ho fatto a mio modo in questi ultimi 13-14 mesi alternando un più che mai sano momento di riflessione, al voler trovare un nuovo equilibrio nella vita.
Fatto sta che mi manca dare consigli, prendere suggerimenti, aiutare e imparare, prendere dei pali, rialzarmi e conquistare quello che voglio. Tutto questo non è mai sfumato, è solo assopito, ma è tornata la volontà, la voglia di impegnarsi e il voler spostare l’asticella ancora più su, beata competitività!n
Vedo che si è andati avanti bene anche senza il sottosritto, aptero e lo zio stanno continuando a realizzare questo progetto e sono più che mai in vena di contenuti…
Mi scuso in particolare con Matteo che ho sentito molto tempo fa x ultimo, promettendogli un mio ritorno a Marzo che poi si è protratto fino ad oggi…mi dispiace di non aver mantenuto la parola ma cercherò di non farlo più.
Vedo le vecchie glorie di un tempo come king, allanon, jhon ecc…i miei compagni del liceo e vedoanche tanti nuovi galletti ruspanti!
Adesso esco, ma sono tornato con tanto, ma tanto piacere! enjoy
Bentornato Kay
il tuo apporto al gruppo e’ piu’ che mai utile, vorremmo che il forum vivesse di vita propria, senza bisogno di nostri continui innesti. ormai alcuni utenti hanno fatto buoni progressi e sono in grado di aiutare i nuovi arrivati.
certo certo, si ricomincia!! anche con l’accademia naturalmente, voglio essere migliore ;D poi si ho visto che durante la mia assenza alcune vecchie glorie, io compreso hanno un po trascurato il forum se non ho capito male…
Siamo tornati entrambi
@kay23 12235 wrote:
certo certo, si ricomincia!! anche con l’accademia naturalmente, voglio essere migliore ;D poi si ho visto che durante la mia assenza alcune vecchie glorie, io compreso hanno un po trascurato il forum se non ho capito male…
Ecco, per l’accademia sentiamoci magari tramite pm perche’ e’ stata un po ferma dal 5’ mese in poi, ma vogliamo completare i prodotti che mancano, quindi nel caso prima di ri-iscriverti scambiamo due chiacchere che controllo fino a dove eri arrivato

@incans 12238 wrote:
Siamo tornati entrambi![]()
Ottimo! mi fa molto piacere, seducere deve rimanere un posto di stimoli e crescita
Bentornato.
Spero non ci siano troppi conflitti tra di noi, anche se comunque fanno piacere