un vecchio amico mioooo, il ricordo di meeee, per sempreeee…mamma mia, piuttosto shockante come inizio.
Non spaventatevi se inizio a blaterare, fuorviare o che altro, d’altronde se mi trovo qui è proprio perchè “non ce ne frega una ceppa”.
Comunque, buonasera amici (mi prendo la licenza di chiamarvi così, a buon rendere), sono Nut, un ragazzo…strano? Non lo so, però sono io. Diciamo che da quando ho scoperto questo mondo, ho avuto uno slancio qualitativo della mia vita davvero notevole…già, tutto merito di activia, del bifidus actiregularis, insomma tutta quella roba che fa cagare…dai, seri un attimo, altrimenti ritornate alla discussione con quella gnocchetta che stava per celarvi i suoi segreti proprio nella finestra affianco (e voi fessi che date retta a me).
Scherzi a parte, ho scoperto qualche mese fa il sito ufficiale, e posso dire che la filosofia del “tutto scorre” ha preso in me se non il pieno possesso della mia persona, una buona parte. Insomma, l’altro giorno persino mia madre mi chiede “Ma come cavolo fai ad essere sempre rilassato, sempre a tuo agio, e hai così tante cose per la testa…io sono così stressata”.
Già, ora il mio motto e mio obiettivo è lanciarsi, lanciarsi, lanciarsi verso l’obiettivo (e se parliamo di donne, GLI OBIETTIVI, eh, eh, mammolette fino ad un certo punto), uscire dalla zona di comfort, AGIRE. E devo dire che porta bei risultati, soddisfazioni e (soprattutto) UNA BELLA FACCIA DI CULO.
Due righe su di me e ho finito di scartavetrarvi i genitali a puntino, giuro allo zio: a proposito di passioni, sono un entusiasta e determinato studente di musica (classico, jazz, rock…insomma UN PO’ COME CAZZO VE PARE), e credo sia una cosa importante, che mi insegna quanto siano fondamentali duro lavoro e impegno, caparbietà costante, perchè quello che riscuoterai domani varrà trenta volte di più del sudore di oggi.
Dopo le minchiate da Madre Teresa che vi siete dovuti sorbire, torniamo tutti alle nostre donne, ai nostri flirt e alla sempre cara Nikki Benz che tanto allieta le serate de magra.
Buona camicia a tutti
Grandissimo… io lo conosco eh!! è amico mio eh!! non me lo rubate!!! xD
Ciao Nut!! Divertiti
Ciao nut!
Viva la figa
Uuh sempre a papà