Tipo bastardo rovina coppie... ho bisogno di un consiglio.. aiuto!

Innanzitutto apro questo mio primo post ringraziando Aptero e Lo Spagnolo per il fantastico materiale che hanno messo a disposizione di tutti noi e saluto tutti gli utenti di seducere di cui ormai mi sento davvero parte!

E da un anno e mezzo che seguo il sito e ho visto grandi cambiamenti nel mio stile di vita e nel mio modo di prendere le cose e di relazionarmi con il mondo e in particolare con l’altro sesso.

Grazie a seducere un anno e qualche mese fa ho trovato il coraggio di provarci con una ragazza che mi faceva impazzire e con la quale prima credevo di non avere speranze e indovinate… meno di un mese era la mia ragazza!!!



Ora però ho bisogno del vostro aiuto… ho bisogno di un consiglio importante!

Grazie a seducere ci ho provato, ci sono riuscito e ho vissuto l’anno più felice della mia vita!!! Da due mesi però mi sono ritrovato in una situazione assurda.



Io frequento il 5° superiore e anche la mia lei ma siamo in due classi diverse e purtroppo quest’anno si è trovata in classe con un ripetente di un anno più grande… E questo tipo ci sta provando con lei ed ha tutte le caratteristiche del maschio descritte da seducere (sicuro di sè, bel fisico, il tipo che quando vuole una cosa se la prende…, tutto quello che piace tanto alle ragazze) però al contrario di noi è anche Bastardo!

ci prova con lei spudoratamente… e non solo a parole…



Lei dice che è solo un amico ma lo vede ogni giorno in classe e il Bastardo è capace di tutto e, come ho detto, è sicuro di sè… anche io lo sono ma non così tanto…



Sarò profondamente grato a chiunque mi dia un consiglio su cosa fare o comunque una risposta! Grazie mille a tutti!!

se è solo un amico…potresti trovarti anche te qualche…amica…

vedi se poi la tua tipa lo manda giù :slight_smile:



alla fine di tutto il tipo c’entra relativamente, la questione è tra te e la ragazza, e dipende da che relazione avete instaurato

ora come ora la bilancia penda da una parte, perchè tu hai un concorrente, lei no

quindi in qualche maniera devi riuscire a ripristinare l’equilibrio

@myself 11819 wrote:

-CUT-




assolutamente non te ne deve fregare nulla.

mettiti in testa che fin che starai con ragazze belle e desiderabili, ci sarà sempre la fila di pretendenti dietro. abituatici.

l’unico punto che ti deve interessare è il comportamento della tua ragazza. non puoi essere geloso se uno ci prova ocn lei, non puoi ocntrollare questa c osa e finiresti con il farti il fegato marcio ogni volta, lei ti prenderebbe per paranoico e tra litigi e scenate addio storia.

quindi niente gelosia, l’importante è però che LEI si comporti bene. è compito suo mandare a cagare il tipo, farlgi capire che non c’è trippa e che se ne deve stare alla larga. lei non deve accettare le sue provocazioni ed i suoi tentativi, se lo fa, hai TUTTO IL DIRITTO di incazzarti.

personalmente però io sono per uno stile più subdolo, se vedi che lei non lo tiene a freno, come dice bene allanon faglielo capire tubando con un’altra davanti a lei, e vedrai quanto diventerà gelosa. e vedrai pure che non darà più corda al tipo. innanzitutto perchè se sta con te significa che a te ci tiene, e poi perchè per un chiaro meccanismo psicologico vedendoti tubare con un’altra avrebbe una paura fottuta di perderti.

se invece preferisci andare per la vecchia scuola: dille chiaramente che non ti sta bene che lei accetti le avances del tipo in questione.

EVITA di entrare in contrasto (di qualsiasi genere) con il tipo, perchè chi avrebbe da perderci sei solo tu che già stai assieme a lei.

EVITA anche di inoltrarti in paragoni tra te e lui, agli occhi di lei o di chiunque altro, lui per te è solo uno scocciatore, una mosca che ronza intorno a voi, ma che sempr emosca rimane, non merita granchè della tua attenzione.

com’è finita alla fine?

sono curioso anche io di sapere come è andata, in ogni caso quoto in toto Aptero