Ciao, sono Giacomo. Età 25 anni.
Ho trovato il sito un po’ per caso, cercando la ricetta del Martini Cocktail, la bevanda preferita di James Bond.
Trovo divertente questo sito, e molto ben fatto… Non ho “problemi” a relazionarmi con gli altri, ma trovo comunque divertente leggere le “lezioni” e il forum. Ogni tanto colgo qualche idea interessante, che male non fa mai.
Stato attuale: come detto non ho particolari problemi con le ragazze. Sono un po’ timido, senza eccessi comunque. Diciamo che per provarci devo avere dei feedback positivi, non mi lancio nel vuoto. Ho anche la fortuna di piacere discretamente alle donzelle, quindi spesso si fan avanti loro (anche se nell’80% dei casi quelle che si fanno avanti sono dei catorci inguardabili :D).
Stato ideale: beh, continuare a leggere il sito eil forum perchè mi divertono e magari sfruttare qualche idea che mi vien data. E perchè no, dire la mia sulle problematiche di qualche utente.
Un saluto ai 2 creatori.
Ps: l’ho anche assaggiato poi il James Cocktail… Buono, ma c’è di meglio…
Ciao Benvenuto Giacomo.
è importante avere a bordo persone che abbiano una buona esperienza.
considerati a casa tua.
magari scrivi gli obiettivi per l’anno che vuoi raggiungere, qui ci si supporta anche in questo.
un abbraccio.
Ok, ecco un obiettivo (per ora me ne viene in mente uno solo, magari poi li aggiungo man mano):
- Approfittare della casa libera ad agosto per portarmi a casa (e a letto) una ragazza.
Vediamo se ce la farò… Vi terrò aggiornati.
- Invitare a mare un’altra ragazza entro 2 settimane per provarci (vale come obiettivo?)
Obiettivo 2 completato. Riuscito.
Fato ha voluto che mi mandasse lei stessa un sms chiedendo come mai non mi vedeva da un po’ di tempo. L’ho chiamata poco dopo e detto che mi avrebbe visto presto, perchè sarei passata a prenderla per andare al mare.
A questo punto non resta che “provarci” (so che non vi piace questo termine, ma capirete quel che intendo).
Quindi obiettivo 3: farsi questa ragazza. Sempre entro agosto (meglio battere il ferro finchè è caldo).
Mi son reso conto che questi sono obiettivi “mensili”, e non annuali…
Allora ora costruisco l’agenda settimanale nell’apposita stanza e ce li metto
OBIETTIVI ANNUALI:
- Scoprire qual è il mio cocktail preferito e imparare a prepararlo alla perfezione
- Migliorare la tecnica calcistica con allenamenti costanti
- Non perdere occasioni per conoscere nuova gente e divertirmi
Ciao Giacomo Benvenuto
Grazie caro
OBIETTIVI ANNUALI:
- Scoprire qual è il mio cocktail preferito e imparare a prepararlo alla perfezione
FATTO, HO INDIVIDUATO I MIEI 2 PREFERITI, MA NON SI FINISCE MAI DI SPERIMENTARE
- Migliorare la tecnica calcistica con allenamenti costanti
SONO MIGLIORATO TANTO TANTO. RIUSCITO!! (MA NON SI FINISCE MAI DI MIGLIORARE)
- Non perdere occasioni per conoscere nuova gente e divertirmi
RIUSCITO!! E SE L’HO FATTO FIN’ORA, FIGURIAMOCI CON LE VACANZE DI NATALE!!
Bene bene.
E per l’anno prossimo ho un obbiettivo da sborone incredibile
hai provato martini bianco più vodka alla pesca è buonissimo
oppure a me piace molto anche prosecco più aperol
Martini bianco e vodka alla pesca già fatto.
Ma prosecco e aperol cavolo, mi stuzzica un sacco, devo rimediare prestissimo!!
Grazie del suggerimento caro
prosecco più aperol più acqua è lo spritz, va benone come aperitivo, dalle mie parti viene bevuto parecchio
AAAAAAAAHHHHHHH, lo spritz!! Ma certo certo, è che io lo prendevo anche col campari invece dell’aperol!!
Buono e leggero, di quelli che scendono alla grande
campari e gin credo che l’hai già provato,è molto alcolico ma non è tanto buono secondo me
Sì, anche perchè a me piacciono sopratttutto quelli tendenzialment dolci
Del tipo con Bayles, liquore al caffè, crema di latte ecc
Mi scaricai la lista di cocktail dell’IBA e anche liste “non ufficiali”. Me li son provati quasi tutti
E’ buonissimo l’orgasmo (Bayles e cointreau); ovviamente non perdo occasione per offrire un orgasmo alle ragazze
mi sa che devo riesumare la rubrica: “Bevi Qualcosa?” XD
Ahahahahahahahah!! ()(6