Tra moglie e marito ci ho messo il dito

salve a tutti non ho mai scritto ma trovandomi in un periodo di grosso sconforto letto il 97% del sito.



sto riempendo di avances una ragazza fidanzata cosa per me deltutto nuova…

credevo fosse una perdita di tempo ma l’altra sera riuscii ad appartarmi con lei ad una festa (la mia… festa che non ho visto grazie a questa cosa hihih) mi sono ritrovato con lei in riva al mare su una barchetta a guardare il panorama con la luna ecc ecc avvinghiati l’uno all’altra, ho cominciato a riempirla di effusioni e coccole varie notando che lei le accettava di buon grado ma quando dal collo mi sono spostato lentamente verso la bocca a mezzabocca mi ha fermato dicendo :" NON POSSO SONO FIDANZATA" dopo due ore di discussioni varie pur senza mai interrompere il contatto fisico, ho carpito che lei sta da 3 anni e mezzo con questo e sta cominciando a provare noia ma non vuole lasciarlo e non ha l’ha mai tradito, mi ha detto che le piacciono le attenzioni che io le do ma lei non vuole illudermi xkè non può e non vuole accettare la mia corte.Alla domanda :" se fossi stata libera" mi avresti baciato ho ricevuto come risposta un “FORSE” con un sorrisone.

Dopo la festa la riaccompagno a casa comportandomi come se fossi il fidanzato mano nella mano, carezzandola notando che lei gradiva il trattamento al momento di salutarla ho riprovato a baciarla ma lei è stata irremovibile.

La questione è dopodomani parto per le vacanze al cell non la posso chiamare +x ovvi motivi quindi è tutto finito? consigli?

questa se ci riprovi la prossima volta cede…

io in questi casi non capisco se loro sono delle “facili” oppure èil suo ragazzo che non gli sa dare piu’ niente…

purtroppo di ste storie ne sento troppe adesso…sembra facilissimo far cedere una donna …e questo mi fa anche paura,sembra che un ragazzo debba stare sempre all’erta per fari si che la sua compagna abbia sempre piacere a stare con lui…

perchè jet anche se dice che non vuole tradire il suo ragazzo per come si è comportata con te è come se l’avesse gia fatto…non credo ti piacerebbe a te che la tua ragazza di accarezzasse con un altro e camminerebbe mano nella mano con un altro…

capisco che la società e la religione impone di essere fedeli monogami ecc…ma cazzo se stai con uno non puoi fare ste cose…e la stessa cosa vale per gli uomini…sarò antiquato ma a me ste cose me danno molto fastidio…

capisco l’istinto animale che c’è in noi ma cazzo abbiamo anche un cervello che ragiona…!!

mah.

infatti è lo stesso mio ragionamento… nel discutere lei mi diceva cosa penseresti di me se fossi la tua fidanzata e baciassi uno qui? la mia risposta fu che in effetti già il fatto stesso di esserrsi appartata io lo avrei ritenuto un tradimento scaturito da un esigenza => la mancanza di qualcosa mettendole la pulce nell’orecchio

mha tu dici che cede… chissà staremo a vedere anche se stavo pensando che forse dovrei smettere di provarci almeno al prossimo incontro in modo tale da ingripparla…(non so come tradurre il termine da noi si dice così… nel senso di farla pensare, sconvolgerla)

sbagliato?

@ Daniel è un discorso di regole e responsabilità.



@ jetmcquack: organizza un’altra festa! :smiley:

E’ ovvio che puoi giocartela alla grande, sempre che ti interessi e che sia quello che vuoi :wink:

eeeeeeeeeeeee e chi so babbonatale? hihihihi

mi interessa tantissimo ma non ho capito come fare x ora sto cercando di riuscire a rivederla da amici ma una volta lì continuo ad attaccare spudoratamente?

fai in modo di farti desiderare e poi ti neghi… se hai aperto la porta verrà lei da te :wink:

mha non mi risp più…è tutto finito l’estate è iniziata bell’iniziodimerda!!!

se comunichi via sms l’efficacia è limitata… fai in modo di beccarla “live” al ritorno delle vacanze, nel frattempo hai voglia di quante altre ragazze puoi incontrare! :wink: