Trombata si trombata no... trombata si si si si si

in questo periodo mi sento vendicativa con il genere maschile…

causa: circondata da uomini/bambini/immaturi/cagasotto/senzapalle… età media 29

per carità io adoro il genere maschile… ma non vedo altra soluzione se non quella di tenerli come amichetti o cucciolini da coccolare ogni tanto.

perciò è da qualche tempo che avviene ciò: … la tipologia di maschio (descritta sopra) mi si avvicina e niente… porello… ce lo faccio credere e invece NADA!

le reazioni sono differenti ma ho notato un fattore comune… l’ultima carta che si giocano è sempre la stessa… faccettina da tenerone del tipo :" ma io sono sensibile… non ti voglio solo trombare… voglio capire chi sei veramente:("…MUWHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA… (E NON CAPISCONO UNA COSA FONDAMENTALE: SE VOGLIO LA TROMBATA SO CHI CHIAMARE)

con gli pseudo amici (maschi che mi vogliono trombare e fingono di essere amici) avviene questo… io mi allontano per qualche giorno… mi cercano… dico di avere problemi esistenziali (che forse ho davvero… muwhahhahahahahahah) …che ho bisogno di stare sola ecc. ecc. e lì cadono nella trappola: “pensavo che eravamo amici… che ti sentivi libera di parlarmi di qualsiasi cosa… dai vediamoci… ti tiro un pò su” (bla bla bla)… ah … ah

insomma… ma gli uomini che ti prendono e ti sbattono al muro e ti dicono che ti vogliono solo trombare senza farti gli occhioni o inventarsi una marea di cagate esistono???.. bah…

SM in disperato erotico stomp

la primavera ti fa strani effetti stella XD

considera che le storielle del tipo sensibile, che non ti vuole trombare perchè ti rispetta ecc… sono comportamenti e nozioni che, fin dalla tenera infanzia, ci inculcano a suon di esempi parentali, catechesi e telefilm di dubbio valore

il comportamento si genera anche per imitazione di modelli: prova te dopo 30 anni di un simile indottrinamento costante a prendere e sbattere sul muro una pulzella come nulla fosse.

però hai ragione eh, è giusto che l’uomo si riapprori della propria mascolinità. stiamo lavorando anche per te XD

@Allanon 8018 wrote:

la primavera ti fa strani effetti stella XD

considera che le storielle del tipo sensibile, che non ti vuole trombare perchè ti rispetta ecc… sono comportamenti e nozioni che, fin dalla tenera infanzia, ci inculcano a suon di esempi parentali, catechesi e telefilm di dubbio valore

il comportamento si genera anche per imitazione di modelli: prova te dopo 30 anni di un simile indottrinamento costante a prendere e sbattere sul muro una pulzella come nulla fosse.

però hai ragione eh, è giusto che l’uomo si riapprori della propria mascolinità. stiamo lavorando anche per te XD

ti prego lavora bene… impegnati

per piacere…love029

comunque ci tengo a precisare… che non sono la sola a notare queste sfumature…

stiamo aumentando sempre di più :mad:

esistono esistono fidati, ma esistono anche le donne che te lo dicono sfacciatamente…

Purtroppo di maschi che considerano le donne come se fossero delle sante immacolate ce ne sono tanti in giro :slight_smile:

mah…

dei maschi che ti sbattano al muro gratuitamente ce ne sono pochi, vero.

io però, dalla mia, non sbatto mai al muro una ragazza di cui non me ne frega niente, perchè vorrebbe dire che è brutta e/o rompicazzo, e io con quelle non ci finisco a letto.

comunque non ho capito: maschi che ti trombano, in qualsiasi modo, ne hai o no??

@steyr 8021 wrote:

esistono esistono fidati, ma esistono anche le donne che te lo dicono sfacciatamente…

Purtroppo di maschi che considerano le donne come se fossero delle sante immacolate ce ne sono tanti in giro :slight_smile:

mi hai fatto venire in mente una situazione… un’amica stava da 3 anni con il suo tipo…lui non riusciva a vederla a livello sessuale… mi spiego meglio… la vedeva troppo “pura” mentre lei semplicemente si voleva sentire (oltre che la sua ragazza) … la sua puttana

capisci che intendo?

nelle storie serie… le donne hanno bisogno di sentirsi zoccole, sante, mamme e amiche …

chiedono troppo? :rolleyes:
nelle storie serie... le donne hanno bisogno di sentirsi zoccole, sante, mamme e amiche ...
chiedono troppo?

Mi hai regalato il terzo sorriso della giornata 14qw
quando io dico ai miei amici " quella li appena la conquisti ti fa dei servizi che non te lo scordi " e loro tutti schietti dicono " ma va la vedi com'è? quella al massimo ti fa le coccole " in questo caso io ho ragione, perchè voi ragazze siete PERVERSE come si fa a frustare il proprio partner con il frustino da cavallo me lo spieghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 14qw e per quanto riguarda l'essere mamma l'ho notato dopo quando mi disnfettava le ferite del frustino :-

@John 8022 wrote:

comunque non ho capito: maschi che ti trombano, in qualsiasi modo, ne hai o no??

ma che domanda è???

mi sa che mi sono espressa male…

io non volevo dire… voglio uno che mi sbatte al muro… ma…

perchè dovete fare tutte queste tarantelle e intortare le ragazze solo per trombarvele??? SIATE DIRETTI CAZZO… voi lo potete fare siete uomini… (sempre con il dovuto modo s’intende)

il maschio che ti tromba… lo trovi in due secondi… detto questo… ogni ragazza ha un maschio (se non di più) che disponibile a trombare.

io al momento non lo cerco perchè sono una ragazza seriaclapunt muwhahhahahahahahahahahahahhahahahahahha

@steyr 8026 wrote:

Mi hai regalato il terzo sorriso della giornata 14qw

quando io dico ai miei amici " quella li appena la conquisti ti fa dei servizi che non te lo scordi " e loro tutti schietti dicono " ma va la vedi com’è? quella al massimo ti fa le coccole " in questo caso io ho ragione, perchè voi ragazze siete PERVERSE come si fa a frustare il proprio partner con il frustino da cavallo me lo spieghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 14qw e per quanto riguarda l’essere mamma l’ho notato dopo quando mi disnfettava le ferite del frustino :-

va be ma te sei esagerato figlio mio…

ti sei fatto i film… col frustino… ma 'n dò vai??!

secondo me la donna deve essere completa: deve ascoltare (amica) deve coccolarti (mamma) deve saper scopare (zoccola) …

in teoria si richiederebbe un maschio alla pari

ascoltare (amico)… sicurezza e protezione (padre) … deve saper scopare.

il discorso è più profondo di quanto sembra… :wink:

ecco perchè avere anche donne qua dentro serve a tanto…comunque come diceva Allanon stiamo lavorando per far ritornare in noi l’UOMO (che non deve chiedere mai) che alla fine è quello che cercate…

:wink:

ma di sti post ne devi fare di più perchè contribuiscono …

però una volta se mi capita una la devo sbattere al muro e vede che succede…magari da santarellina difficile e che se la tira mi diventa una zoccola perversa tutto d’un botto…

@stellamiele 8027 wrote:

io al momento non lo cerco perchè sono una ragazza seriaclapunt muwhahhahahahahahahahahahahhahahahahahha

DUBITO FORTEMENTE, SE TROVI UNO CHE CI SA’ FARE, TI FAI SCOPARE, ANCHE PERCHè SE CI SA’ FARE VERAMENTE NON HAI MOLTA SCELTA, LUI AGISCE NON TI DA’ IL TEMPO DI PENSARCI SU…

ahahahah comunque stella ti devi adattare perchè con i tempo che corrono , i bambini non li trovi solo al parco che giocano sull’altalena … che poi mi viene in mente questo paradosso … come fanno le donne a desiderare di avere un bambino da accudire con tutti gli zerbini che ci sono in giro?

Ma com’è che alla mia età la pensano completamente diversa da te? O.o

Cioè, hanno 14 anni, si dovrebbero divertire e invece?

Coccole e carezze .-. e Salvo rimane a mani vuote…

Quanto ci state per crescere eh?

(fine sfogo puramente personale)

Stellamiele, ti avevo inviato un messaggio,ricevuto?

@VinDiesel 8030 wrote:

DUBITO FORTEMENTE, SE TROVI UNO CHE CI SA’ FARE, TI FAI SCOPARE, ANCHE PERCHè SE CI SA’ FARE VERAMENTE NON HAI MOLTA SCELTA, LUI AGISCE NON TI DA’ IL TEMPO DI PENSARCI SU…

ahahahah comunque stella ti devi adattare perchè con i tempo che corrono , i bambini non li trovi solo al parco che giocano sull’altalena … che poi mi viene in mente questo paradosso … come fanno le donne a desiderare di avere un bambino da accudire con tutti gli zerbini che ci sono in giro?

uno che ci sa fare ce l’ho… insisto… se voglio trombare e andare sul sicuro lo chiamo.

punto.

… “come fanno le donne a desiderare di avere un bambino da accudire con tutti gli zerbini che ci sono in giro?” non ti sto capendo…:confused:

@Salvatore 8031 wrote:

Ma com’è che alla mia età la pensano completamente diversa da te? O.o

Cioè, hanno 14 anni, si dovrebbero divertire e invece?

Coccole e carezze .-. e Salvo rimane a mani vuote…

Quanto ci state per crescere eh?

(fine sfogo puramente personale)

Stellamiele, ti avevo inviato un messaggio,ricevuto?

scusa… quanti anni hai???:eek::eek::eek::eek: 14???:eek::eek::eek::eek:

certo che ho ricevuto il messaggio… non ho risposto :wink:

@stellamiele 8032 wrote:

uno che ci sa fare ce l’ho… insisto… se voglio trombare e andare sul sicuro lo chiamo.

punto.

… “come fanno le donne a desiderare di avere un bambino da accudire con tutti gli zerbini che ci sono in giro?” non ti sto capendo…:confused:

LOOL Lasciamo stare :smiley:

dice che di bamboccioni che frignano in giro ce ne sono finchè ti pare :rolleyes:

ma qua il discorso mi sa che è un po’ diverso, Vin :slight_smile:

@stellamiele 8033 wrote:

scusa… quanti anni hai???:eek::eek::eek::eek: 14???:eek::eek::eek::eek:

certo che ho ricevuto il messaggio… non ho risposto :wink:

Yep però non lo dire in giro :slight_smile:

E mo mi rispondi al messaggio :smiley:

comunque sta storia delle donne che si lamentano che non ci sono più uomini e altri discorsi del genere mi ha già stancato.

di uomini capaci ce ne sono. pochi, ma ce ne sono. se fosse la normalità non sarebbero così apprezzati. e non è che lo danno a tutti… andranno con donne di valore.

è come se io mi lamentassi che le strade non pullulano di morettone alte 1.80 con una quarta di reggiseno…

poi, come hai detto tu, per un uomo essere Uomo dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo. ma siamo i prodotti della nostra società, e a quanto pare esserlo non è così facile.

@Daniel Craig 8029 wrote:

però una volta se mi capita una la devo sbattere al muro e vede che succede…magari da santarellina difficile e che se la tira mi diventa una zoccola perversa tutto d’un botto…

Ehm… Ecco no, non prenderla alla lettera, non è questo che intende, era una provocazione :stuck_out_tongue:

Sono viscidi gli uomini che ci provano PALESEMENTE solo per scopare, tentando di intortarti con frasette pseudo amichevoli, per farti credere che tengono alla ragazza di turno, quando appare palese che non è vero. E’ un modo di fare viscido.

Ciò che chiede stellammiè è dove siano finiti i ragazzi sinceri, che se tengono a te si interessano sinceramente, se vogliono conoscerti lo fanno, ma che se vogliono solo scopare non stanno a prenderti in giro facendo i sentimentalisti.

i maschietti così sono tutti su seducere! hahah