Ciao ragazzi, come state? E’ tanto che non mi faccio sentire sul forum ma ero occupato a flirtare e fare sesso.
Oltre questo tipo di pratica, io considero seduzione un po tutta la vita: gli impegni, i traguardi nella vita, il lavoro, lo studio, le passioni, rapporti con le ragazze, con gli amici, la famiglia, i professori, insegnanti o anche la gente che puoi conoscere per caso per strada.
Detto questo, il mio percorso ormai è iniziato 4 anni fa e oltre ad aver incontrato i tipici miglioramenti che noti subito appena decidi di cambiare, son arrivati quelli a lungo termine che tanto ho aspettato e in un certo senso ho lottato tanto per ottenere! Quindi ne approfitto per ringraziare gli zii tutti gli utenti nuovi e vecchi con la quale mi son confrontato aiutato e spronato.
Nonostante tutto incontro ancora piccoli problemi che vorrei estirpare con il vostro aiuto, magari se riuscite a suggerirmi esercizi per superarli o punti di vista diversi o diversa mentalità nell’approcciarli: molto spesso mi trovo ancora ad avere paura della gente sopratutto quelli che già conosco principalmente perché mi spaventa l’intimità con le persone e magari trovarmi con persone con cui il rapporto è consolidato e a volte non sapere ancora cosa dire o fare; e poi a volte prendo ancora troppo sul serio parole e situazioni, soprattutto parole, ed è un problema perché le prendo sul serio senza accorgermene.
Un po per giustificarmi però posso annunciarvi che praticamente esco tutti i giorni, mi sto impegnando come mai avevo fatto nella mie passioni (ballo hip hop e rap) e mi butto in situazioni nuove quasi senza ansie se non quelle leggere iniziali. Poi cazzo ho fatto sesso! ahahahahah perdonate la mia ignoranaza di queste ultime righe ma fa parte di me ahaha
Rispondete per piacere e se qualcuno condivide ancora gli stessi problemi avanti Un saluto a tutti!