Two is mei che one:-)

Ola!!a tutti ragazzi :slight_smile: bene…oggi voglio spiegarvi cosa mi è successo sabato per avere un vostro parere. sabato sera vado in disco con degli amici con l intenzione di passarmi una serata tranquilla e rilassata…e infatti… a un certo punto girovagando da solo,incontro una ragazza con cui mi frequentavo,mi fermo a parlare ci stuzzichiamo,…si ride ma ad un certo punto arriva una mia amica che non vedevo da un p o. Si avvicina a me e mi cinge per il fianco e allora penso…two is mei che one!!!:slight_smile: sè! Come no…la prima si accorge che ho spostato l attenzione sull altra di conseguenza, dopo poco si sposta a parlare con dei suoi amici,quindi mi ritrovo a parlare con la seconda ragazza interagendo con poco contatto fisico facendo sfociare la chiacchierata in un semplice<<: ci vediamo in paese:>> D: ahahah un fenomenoXD vebbe da le poche righe che ho scritto quale informazione e consiglio riuscite a darmi P.S.consigli sul contatto fisico mi farebbero molto piacere :slight_smile:

 

Si sente odore di seghe mentali… Va beh la cazzata l’hai fatta. Hai pensato subito a fartele tutte e 2 ma non ha funzionato. Amen! C’é sempre la prossima volta. Magari potevi fare un po’ più il piacione, prendere per il fianco la seconda a presentarla a quella con cui parlavi così rimanevate a parlare assieme e vi divertivate tutti e tre e chissà che non andava come speravi. Ma tu devi sempre stare rilassato, metterle alla prova e vedere cosa salta fuori!

Non ci pensare, succede a tutti.

Ci hai provato? No.

Hai fatto contatto fisico? No.

Hai fissato un appuntamento? No.

 

Mi sembra una buona base da cui partire! :smiley:

Allora errore mio!! Ho esposto questa avventura come se fossi stato un completo principiante ed omettendo alcuni dettagli…dunque 1. Con la prima ragazza ci sono già uscito, 2ho fatto contatto fisico e vorrei aggiungere che ho pure notato che apprezzava di più il contatto fisico quando la prendevo di peso e all improvviso…peccato che questo comportamento mi esce naturale solo da brillo…e non posso ubriacarmi tutti i giorniii!..o forse si XD ahaha Fateme sapè;)