eeeeeeh
allora
io ho una sana passione per l’alcool
non sono un alcolista perchè so stare senza, e so moderarmi quando serve. però se posso, il calice lo alzo volentieri.
quello che ti è successo (rottura dei freni inibitori) è causato semplicemente dal fatto che in quel momento non pensavi a cosa dire o fare, semplciemente dicevi e facevi quello ceh ti passava per la testa, nell’esatto momento in cui ti passava per la testa. Si può fare anche senza bere, quindi tranquillo: non sei obbligato a diventare un alcolizzato XD
il consiglio che ti do è di non eccedere: sebbene l’alcool fornisca come vantaggio una maggiore facilità di socializzazione, per contro ha lo svantaggio di togliere focus
per focus intendo la capacità di perseverare nel tuo scopo
esempio di vita vissuta:
venerdì sera esco con due amiche
si fa preserata in un pub, e si alza un po’ il gomito. ma ancora ero praticamente sobrio. poi andiamo ad una festa, e li i cocktail erano più pesantucci XD
insomma ero un po’ brillo (non certo ubriaco, non ho alcuna intenzione di star male, conosco i miei limiti e so dove fermarmi)
beh in pratica seguire il flusso era davvero facile, una cazzata trovarsi in situazioni di socializzazione, sia con conoscenti che con estranei
succede che mi ritrovo a chiaccherare a tu per tu con una francesina erasmus, e il flirt procede pure bene, tra sfoticchiamenti e contatto fisico
salvo che poi sento un ragazzo che sta raccontando l’episodio dei griffin trasmesso nel pomeriggio, e mi perdo dietro a ridere per ste cazzate XD
insomma ho perso il focus sulla ragazza
p.s. sei una mezza sega Vin, non reggi un cazzo XD
bene Vin, la sbronza ti è servita per capire -se già non lo avevi fatto- che anche tu puoi tornare libero e cazzuto come un falco.
ora si tratta solo di diventarlo senza l’alcol.
è questione di allenamento, questione di provare, azzardare ogni giorno un centimetro in più, fino a che ti ritroverai un giorno a fare cose che ti faranno meravigliare di quanto tu sia spudorato, senza freni, in una parola, libero.
come ricreare le sensazioni che si provano da urbiachi senza esserlo?.
è semplice: fai un’approccio ogni sera in cui esci. vai e parla con un gruppo di sconosciuti. non importa come andrà, ma la scarica di adrenalina che proverai ti libererà di colpo.
è per questo che noi spingiamo molto verso gli approcci, sono il modo migliore per liberarsi in un attimo di ogni impedimento e diventare totalmente liberi per tutta la serata.
@aptero 7426 wrote:
bene Vin, la sbronza ti è servita per capire -se già non lo avevi fatto- che anche tu puoi tornare libero e cazzuto come un falco.
è questione di allenamento, questione di provare, azzardare ogni giorno un centimetro in più, fino a che ti ritroverai un giorno a fare cose che ti faranno meravigliare di quanto tu sia spudorato, senza freni, in una parola, libero.
è semplice: fai un’approccio ogni sera in cui esci. vai e parla con un gruppo di sconosciuti. non importa come andrà, ma la scarica di adrenalina che proverai ti libererà di colpo.
è per questo che noi spingiamo molto verso gli approcci, sono il modo migliore per liberarsi in un attimo di ogni impedimento e diventare totalmente liberi per tutta la serata.
Sto cercando di mantenere il più possibile la spudoratezza del bambino cazzuto, avuta con l’ubriacatura. Vediamo un po’ cosa riesco a fare

@aptero 7426 wrote:
Se no comunque si può sempre far finta di essere ubriachi!!

Quello è molto più da femmine
"Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa"
ma puoi far succedere qualcosa anche se non hai bevuto… anzi DEVI! … avrai anche più soddisfazione =)))))
@stellamiele 7891 wrote:
“Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa”
Bukowski...un dei miei scrittori preferiti...l'adoro. iconabest
Tempo fa, circa un paio di mesi ormai, ero talmente sbronzo, che ballando incontro una tipa, carina, piccoletta, capelli ricci, mi piaceva molto. Mi passa vicino, la prendo per un braccio e la faccio ballare con me, e tra una giravolta e l’altra ci baciamo. Dopo qualche parola scambiata mi allontano un attimo per andare in bagno, rincontro il mio gruppo e per un po ci separiamo, tant’è che me ne dimentico completamente. Dopo un po’ che stavo ballando incontro una tipa, carina, piccoletta, capelli ricci, mi piaceva molto. Vado da lei, “questa canzone è divertente solo se la balliamo così” le dico, e la prendo in braccio per farla girare, così cominciamo a ballare, e tra uno scherzo e l’altro ci baciamo. Dopo qualche minuto mi accorgo che era la stessa. Mi fermo un secondo…la guardo meglio e scoppio a ridere, lei mi chiede perché, ma non ho condiviso questo episodio con lei, non so se avrebbe riso allo stesso modo, e abbiamo ripreso a ballare.
Più tardi, al momento di salutarci invece di farmi dare il numero, che non avevo il tel, mi sn fatto dire nome e cognome, sicuro che l’avrei aggiunta su fbook il giorno dopo. Inutile dire che la memoria se ne era andata col mal di testa, qsta ragazza non l’ho più rivista…
Eppure mi piaceva ahimè. Non scherzo è andata proprio così….:o
@adernet 7949 wrote:
Tempo fa, circa un paio di mesi ormai, ero talmente sbronzo, che ballando incontro una tipa, carina, piccoletta, capelli ricci, mi piaceva molto. Mi passa vicino, la prendo per un braccio e la faccio ballare con me, e tra una giravolta e l’altra ci baciamo. Dopo qualche parola scambiata mi allontano un attimo per andare in bagno, rincontro il mio gruppo e per un po ci separiamo, tant’è che me ne dimentico completamente. Dopo un po’ che stavo ballando incontro una tipa, carina, piccoletta, capelli ricci, mi piaceva molto. Vado da lei, “questa canzone è divertente solo se la balliamo così” le dico, e la prendo in braccio per farla girare, così cominciamo a ballare, e tra uno scherzo e l’altro ci baciamo. Dopo qualche minuto mi accorgo che era la stessa. Mi fermo un secondo…la guardo meglio e scoppio a ridere, lei mi chiede perché, ma non ho condiviso questo episodio con lei, non so se avrebbe riso allo stesso modo, e abbiamo ripreso a ballare.
Più tardi, al momento di salutarci invece di farmi dare il numero, che non avevo il tel, mi sn fatto dire nome e cognome, sicuro che l’avrei aggiunta su fbook il giorno dopo. Inutile dire che la memoria se ne era andata col mal di testa, qsta ragazza non l’ho più rivista…
Eppure mi piaceva ahimè. Non scherzo è andata proprio così….:o
ahahahahaha 14qw bellissimo episodio di vita
bella ardnet mi e piaciuta un botto.
Cmq capisco quello che dici vin (scusate se ritardo l’intervento) anche io quando sono in quello stato tra il sbrio e la sbornia (lo chiamo essere brillo) sono un altra persona , vitale giocosa simpatica , e devo dire che le rare volte che capita mi ritrovo sempre con qualcuna intertessata
Cmq vorrei arrivare a questo stato sena aiuti alcolici e ho come l’idea che quello sia il mio vero io non castrato da perbenismi e educazione sbagliata
Ciao
Io ci ho rinunciato all’ idea di sciogliermi con l’ aiuto dell’ alcool : un pò sono contrario perchè credo non se ne debba avere bisogno, ma c’è anche il fatto che ne dovrei assumere troppo .:D:D
@spamy 7543 wrote:
Se no comunque si può sempre far finta di essere ubriachi!!![]()
No dai! Mi sono antipatici quelli che fanno finta di essere ubriachi, sarà che quì da noi è pieno, preferisco le persone propriamente euforiche: senza fingere.
Eh, direi che puoi farlo alle medie o in prima superiore di far finta di essere ubriaco, altrimenti o lo fai per fare uno scherzo pensato bene o è ridicolo…
Capisco i timori di una donna che pensa di ingannare così l’uomo, ma ti dico “Non lo fare.” Piuttosto guardalo negli occhi per 10 secondi senza dire niente e poi bacialo. Sincerità prima di tutto. Stai bene con te stessa e col mondo, perché finisci col circondarti di gente con la quale stai Davvero bene.