Inserzione Diario: 7
Potenza Karma: 2
vuoi un applauso??? -.-
@stellamiele 9254 wrote:
vuoi un applauso??? -.-
non essere acida, guardati il sole, fai un sorriso John è liberissimo di sottolineare i messaggi subliminali satanici del suo profilo clapunt
sti spammers…
@John 9245 wrote:
Inserzione Diario: 7
Potenza Karma: 2
cretino! ahahahAHAhaHAhaHAHahAHahHAHhAH 14qw
@kay23 9266 wrote:
non essere acida, guardati il sole, fai un sorriso John è liberissimo di sottolineare i messaggi subliminali satanici del suo profilo clapunt
quanto sei petulante però…:rolleyes:
non si può neanche giocare…
non ho bisogno di guarda il sole… io SONO il sole:cool: mwuhahahahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahaahha
@stellamiele 9280 wrote:
non ho bisogno di guarda il sole… io SONO il sole:cool: mwuhahahahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahaahha
Ah quindi sei grossa e rotonda…auguri per la prova cosutume
mwuhahahahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahaahha
@stellamiele 9254 wrote:
vuoi un applauso??? -.-
uèh stellamia… che c’è?
non ho ancora capito se mi odi o mi ami… in entrambi i casi: non ne vale la pena!!
@kay23 9286 wrote:
Ah quindi sei grossa e rotonda…auguri per la prova cosutume
mwuhahahahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahaahha
io questa estate vado in montagna!.. doposcì e passamontagna… esseadivertimo! muwhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha
@John 9292 wrote:
uèh stellamia… che c’è?
non ho ancora capito se mi odi o mi ami… in entrambi i casi: non ne vale la pena!!
ti amo E ti odio…
@stellamiele 9300 wrote:
io questa estate vado in montagna!.. doposcì e passamontagna… esseadivertimo! muwhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha
ho la casa in montagna…ora dimmi tu se ti vuoi autoinvitare o se devo cercarti e rapirti 1 weekend di questi:)
@kay23 9313 wrote:
ho la casa in montagna…ora dimmi tu se ti vuoi autoinvitare o se devo cercarti e rapirti 1 weekend di questi:)
ovviamente la seconda…
ma ti devo sempre dire tutto???:rolleyes: