Ultima esperienza sun

Salve raga come state? questa estate è iniziata col piede giusto. fino ad ora sono stato impegnato con gli studi e sono solo pochi giorni che sono in libertà senza pensieri.Posso uscire quanto mi pare (soldi permettendo sono sempre uno studente!)

Vado al sodo ieri mattina ero al mare con amici. tornando dal mare senza maglietta incontro una ragazza che non vedevo da anni e che praticava kickboxing con me. appena mi vede mi fà Wow Sun come stai? bene tu? ecc

capisco dal suo wow che era interessata la lascio andare e la contatto su fb dopo averla cercata la sera. fortunatamente non aveva nulla da fare ieri sera e le dico di vederci per passare giusto 30 min insieme per un gelato. cerco sempre di far sembrare che ho poco tempo o che da un momento all’altro potrei andarmene. in questo modo non si sentono in possesso o padrone della serata!

Ci vediamo e lei aveva una minigonna nera con un top floreale tutto colorato, scarpe altissime con platò e un fisico fenomenale ha origine filippine e fisicamente è davvero una gg10.

la porto a comprare il gelato come le avevo promesso ci sediamo e dopo le prime chiacchiere cerco di rompere il ghiaccio e le faccio

"fammi assaggiare il tuo gelato, però te lo devi mettere sulle tua labbra e io lo assaggerò da li! sarà più buono"

lei estremamente timida dice di no! ma io le dico “non preoccuparti è solo un gioco, avanti mettilo” era attratta da me lo percepivo.

la bacio ma a timbro e cosi “assaggio il gelato”.

nonostante tutto non voleva baciarmi del tutto. le facevo “ok dai proviamo senza gelato ora…” e niente era timida al massimo.

cosi ho deciso di distaccarmi un attimo perchè stava facendo la preziosa e le butto giu un discorso sulle ragazze.

butto giù un CAP “spesso esco con ragazze noiose che dopo 20 minuti mi annoiano e accompagno a casa nonostante su facebook o per telefono sembrano essere simpatiche”.

lei: "poverine ci rimarrano male"