Ultima esperienza sun

Salve raga come state? questa estate è iniziata col piede giusto. fino ad ora sono stato impegnato con gli studi e sono solo pochi giorni che sono in libertà senza pensieri.Posso uscire quanto mi pare (soldi permettendo sono sempre uno studente!)

Vado al sodo ieri mattina ero al mare con amici. tornando dal mare senza maglietta incontro una ragazza che non vedevo da anni e che praticava kickboxing con me. appena mi vede mi fà Wow Sun come stai? bene tu? ecc

capisco dal suo wow che era interessata la lascio andare e la contatto su fb dopo averla cercata la sera. fortunatamente non aveva nulla da fare ieri sera e le dico di vederci per passare giusto 30 min insieme per un gelato. cerco sempre di far sembrare che ho poco tempo o che da un momento all’altro potrei andarmene. in questo modo non si sentono in possesso o padrone della serata!

Ci vediamo e lei aveva una minigonna nera con un top floreale tutto colorato, scarpe altissime con platò e un fisico fenomenale ha origine filippine e fisicamente è davvero una gg10.

la porto a comprare il gelato come le avevo promesso ci sediamo e dopo le prime chiacchiere cerco di rompere il ghiaccio e le faccio

"fammi assaggiare il tuo gelato, però te lo devi mettere sulle tua labbra e io lo assaggerò da li! sarà più buono"

lei estremamente timida dice di no! ma io le dico “non preoccuparti è solo un gioco, avanti mettilo” era attratta da me lo percepivo.

la bacio ma a timbro e cosi “assaggio il gelato”.

nonostante tutto non voleva baciarmi del tutto. le facevo “ok dai proviamo senza gelato ora…” e niente era timida al massimo.

cosi ho deciso di distaccarmi un attimo perchè stava facendo la preziosa e le butto giu un discorso sulle ragazze.

butto giù un CAP “spesso esco con ragazze noiose che dopo 20 minuti mi annoiano e accompagno a casa nonostante su facebook o per telefono sembrano essere simpatiche”.

lei: "poverine ci rimarrano male"

io: "è una cosa normale, percio voglio vedere le persone da vicino e non voglio chattarci perchè solo da vicino riesco a capire e sentire sensazioni piacevoli o spiacevoli, non vedo perchè una donna può decidere di baciare o no un ragazzo quando ci prova e non possa accadere l’opposto, cosi se mi annoio io le riporto indietro"

dopo questo CAP decido di non provare a baciarla ma le faccio “vieni un pò a casa mia? giusto 10 min non ho molto tempo, domani mi devo alzare presto” (lei sapeva che ero solo a casa gli e lo avevo anticipato ma senza invitarla direttamente)

io:“dai vieni ci rilassiamo e ascoltiamo un pò di musica ho una bandiera di bob marley enorme nella mia stanza vedessi quanto è bella”.

Ci ritroviamo a casa le faccio vedere casa e la faccio accomodare in cucina, solita routine vuoi qualcosa da bere? ecc

mi siedo vicino a lei e faccio “wow che belle unghie peccato che sono finte” altro CAP, intanto le tengo le mani e le accarezzo provo a baciarla e di nuovo quando le tocco le labbra con le mie si allontana e ride (minkia quanto era timida!)

mi dice "scusa è tutto cosi strano non so come mai dopo anni che non ci vediamo all’improvviso mi ritrovo a casa tua! è strano"

io faccio "guarda non preoccuparti ti vedo tesa… stai tranquilla sono la persona più umile di questo mondo e forse ti sto mettendo in soggezione non pensare a nulla."

mi allontano e non la bacio più mi fumo una sigaretta fuori al balcone mentre lei è ancora dentro e scambio giusto qualche parola (congelamento)

finisco la sigaretta e le dico "hai ancora vergogna di me?"

lei: "nono mi sono calmata"

io: ascolta accendiamo un pò la tv che ci fa compagnia!

lei: ok!

io: ah che sbadato la tv nel soggiorno è rotta dobbiamo stare in camera da letto, non preoccuparti vieni!

mi segue senza dire niente. mi segue senza dire niente si poggia sul letto e fa "wow belle le olimpiadi"

hahaha io penso " mo te le faccio fare io le olimpiadi"

si poggia quasi stesa con un gomito sul letto io la intrattengo parlando dello sport, delle olimpiadi e nel frattempo le accarezzo le mani

poi mi metto a mio agio steso + o meno come lei

mi avvicino a lei e le faccio "che bel profumo i tuoi capelli"

le do un bacio sul collo le accarezzo le mani uno sulla guancia e ci baciamo come si deve.

sta per sottrarsi a me lo avverto cosi cambio mi stacco dalla sua bocca le ribacio il collo le ribacio la guancia e di nuovo la bocca.

(citazione ADR Style quando qualcosa va male o si trovano ostacoli bisogna fare come le lavatrici “lavare,sciacquare,strizzare,ripetere il ciclo”)

appena le bacio la bocca è fatta inizia a muoversi come un serpente e vuole farsi possedere le sospiravo passione nell’orecchio e non ci vedeva più. non poteva resistere ancora mi salta addosso e inizia a muovere il suo bacino in maniera elicoidale sempre più vicino al mio affare duro come il marmo. sembrava una vite,più ruotava più scendeva!verso il mio affare "wow che bomba"

la spoglio e succede quel che succede. ma in ogni momento della serata l’ho guidata verso quello che volevo gelato- casa- camera dal etto- bacio- bacio sul petto- bacio sulla pancia- rapporto orale ecc.

Sto leggendo the game e sto provando tutti consigli che ci sono in quel libro. molti funzionano. ma penso che bisogna essere sicuri di se stessi. bisogna crearsi uno stile e sentirsi bene con se stessi! bisogna sentirsi un figo anche se non lo si è. da quando ho finito gli esami sto facendo tutti i giorni attività sportiva e prendendo il sole, ho tagliato i capelli, sopraciglia, leggo libri e irradio simpatia tanta simpatia.

anche i miei familiari hanno notato i miglioramenti e ad una cena in famiglia qualche giorno fa mia zia mi fa “stai molto bene con la barba non so hai qualcosa di nuovo stai proprio in forma”. è il sole che ho dentro e i raggi che emano che mi fanno sembrare più affascinante! non solo l’aspetto fisico. sentitevi bene con voi stessi ragazzi e andrà tutto bene! se pensate “non ce la farò, ho vergogna, sono brutto ecc” non andate avanti. pensate positivo “mi sono messo in forma, sono abile con le parole e emano un energia positiva!” in questo modo sarete visti in maniera molto diversa, sorridete sempre!

Questo è il consiglio che posso darvi. non sono ancora un adr ma voglio diventarlo. voglio un giorno poter scegliere la donna che sarà al mio fianco e non accontentarmi di una che mostra solo affetto. voglio una donna che mi faccia girare la testa ogni volta che la guardo!

con soli 3 euro ieri sera ho avuto una nottata sfrenata con una gg10 che avevo incontrato la mattina casualmente e prima di quel incontro conoscevamo solo i nostri nomi non ci eravamo mai parlati!

scusate se sono prolisso ma approfitto di questo tempo libero perchè non potrò più scrivere per tutto il mese di agosto.voglio chiudere il post con un annuncio…Non capisco come mai ma i miei amici essendo anche dei bei ragazzi hanno poche storie occasionali e focalizzano troppo su una sola persona, probabilmente sono insicuri, sono 3 giorni di fila che stanno a casa a giocare alla playstation e a farsi canne e birre! probabilmente si accontentano sessualmente della ragazza che hanno al momento. io sono diverso io ho FAME!

Come quando gareggi agonisticamente ed hai FAME DI VITTORIA! solo in questo modo otterrai i risultati, se ti accontenti, ti supereranno persone di un livello più basso semplicemente perchè hanno più fame di te!

Sono di Pozzuoli (Napoli) cerco ragazzi che vogliano uscire con me per farmi da spalla o consigliarmi, insegnarmi qualcosa o farmi notare alcuni sbagli. c’è sempre da imparare ed io ho tanta FAME!

Il vostro Sun è sempre qui a irraggiare simpatia e felicità! spero di avervi fatto divertire!

aspetto i vostri commenti grazie ragazzi!