Ultime 2 settimane e capodanno

Buon anno a tutti!:smile: Volevo condividere con voi i miei miglioramenti dell’utimo periodo.
Innanzitutto volevo dire che non ho mai approcciato a freddo, bloccato sempre dalle mie seghe mentali… Ma da quando ho scoperto sto sito mi sento piu sicuro, piu cazzuto😁. Comunque la prima esperienza riguarda 2 settimane fa, in disco. Premetto che era un’approccio rischioso quindi non mi sono interessato del risultato. Ero seduto ad un tavolo mentre passava la serata, un po’ impacciato poi ad un certo punto mi sono rotto e ho incominciato a toccare e appoggiare😉. Con una c’è stato uno scambio di sguardi e non ci ho pensato due volte ed ho incominciato a ballare con lei ed appoggiarglielo dietro… Sembrava starci, poi pero è intervenuta una sua amica e se l’è portata via. Nonostante questo mi sono sentito benissimo, perche ero consapevole che stavo forzando un mio limite.
Poco dopo mi si è presentata un’ altra occasione e non ci ho pensato due volte, ma anche in questo caso non è finita col bacio.
Per quanto riguarda il capodanno, ammettp di aver buttato giu qualche piccolo alcolico.
Ero in un locale piccolo assieme ad alcuni miei amici tra cui uno che ci sa fare. Comunque ci divertiamo e tocchiamo.
Verso le 4 saliamo al piano di sopra io e questo mio amico, mentre gli altri stavano per i fatti loro e vediamo un gruppo di 4 ragazze. Interagiamo e io mi metto a parlare con una di loro, incominciando la conversazione in modo abbastanza rilassato( altra novità del mio comportamento), incomincio anche con un po’ di contatto fisico, ma mentre il mio amico arriva al bacio ( questa aveva bevuto un po’ ed era piu facile) la mia sembrava un po’ piu chiusa. Nonostante l’approccio non sono riuscito a terminarlo come volevo,‪ non capisco perche… (Forse incominciavo a cercare il risultato). Anche se la serata non è terminata con un limone, mi ritengo soddisfatto perche ho notato miglioramenti e ho continuato a forzare i miei limiti.
Grazie per aver letto e buon anno a tutti i Seducerini :wink:

Grande Drago!
Il trucco sta proprio là, nel fare piccoli passi. Dimenticati di cambiare dall’oggi al domani dicendoti due parole magiche.
Poi quando ti stavi rompendo le palle e hai deciso di agire togliendo importanza al processo, l’hai deciso te. Decidi prima la prossima volta!
Ma sempre in flusso naturale, sempre un fluire dall’interno all’esterno.
E lasciamo stare le occasioni mangiate questo Capodanno, che se dico cosa ho buttato via, mi venite a fare gli attentati sotto casa (mi aspetto soprattutto Mar con bastoni)
Togli l’importanza al bacio. So che in Italia è difficile con tutti i film che abbiamo visto, ma fa questo sforzo. Punta più a un’intimità con la squinzia.
Sforza i limiti! Poco per volta
Bella

1 Mi Piace

Grazie della risposta carax.:wink:
È vero bisogna togliere importanza al bacio, che spesso è quello che si rincorre e che ti fa andare in ansia.
Comunque per quanto riguarda l’intimità con quelle in disco è più difficile dato che a causa della musica alta non si riesce a parlare tanto. Il mio obiettivo comunque non è il bacio in sè e per sè ma quello che mi rende soddisfatto è aver agito senza pensare e aver mandato a quel paese quella cazzo di vocina😄

Bravo Drago! L’importante è buttarsi un pò per volta, fare sempre quel faticoso passo avanti che ti permetterà di camminare e poi correre. Comunque, nota a fondo pagina. In disco è importantissimo lo sguardo (come del resto ovunque ahahahah io amo lo sguardo <3 ). Prima di andare ad “appoggiarlo” in giro a caso guardati attorno, guardale negli occhi. Capirai da lì se proseguire con “l’appoggio” o meno :wink:

1 Mi Piace

E quindi? Se vuoi bere e lo fai per puro divertimento senza esagerare, non è mica un demone l’alchol :smile:
Il problema è se lo fai perchè ne senti il bisogno.

Non confrontarti troppo con gli altri. Il fatto che il tuo amico abbia limonato e tu no, non fa di lui una persona migliore ne tantomeno di te una peggiore.

Fondamentalmente non ottieni ciò che desideri perchè tieni troppo al suo stesso ottenimento.
Ci tieni perchè così dimostreresti a te stesso che ce la puoi fare.
E quindi ti attacchi al risultato, e quando t’attacchi al risultato hai paura di fallire di conseguenza.

Nei rapporti sociali ciò ti rende macchinoso perchè starai valutando ogni tuo comportamento, cercando quello che secondo te ti darebbe più possibilità di successo, scadendo in tanti micro-comportamenti che ti rendono viscido agli occhi delle ragazze in questione.
E resterai a bocca asciutta.

Infatti se ci pensi le fondamenta di tutto sono:

  1. Concentrarsi sulle proprie passioni ed i propri progetti, che sono le cose che realmente contano nella vita
  2. Non pensare a ciò che si fa e ciò che si dice in ambito sociale (essere liberi ed essere se stessi)
  3. Essere consapevoli del fatto che fra uomo e donna la Tensione Sessuale è una forza attrattiva sempre presente, e che se si lascia fare a lei (quindi si lascia fare a madre natura) l’esito finale è il sesso.
    Bisogna quindi solo imparare a far esplodere questa tensione, e rendere l’atmosfera bollente.

Personalmente credo che i 3 punti sopra, nel percorso di ognuno, vengano sempre integrati in questo ordine.

E poi esiste un quarto punto, ma è ancora troppo presto :smiley:

Quando avrai imparato a dedicarti a te stesso ed alle tue passioni, potrai imparare a non pensare per davvero, e solo dopo potrai iniziare a chiederti com’è che si tocca e si fa accendere una donna.

Detto questo, sei comunque sulla buona via, vai così Drago :wink: (ti sei scelto un nick davvero cazzuto, complimenti ahahah)

Che hai combinato? Dov’è casa tua?

1 Mi Piace

Concordo in pieno. Anzi, citando il Sun Tzu (libro che ovviamente consiglio di leggere a tutti):

Perciò, ottenere cento vittorie in cento battaglie non è prova di suprema abilità
Sottomettere l’esercito nemico senza combattere è prova di suprema abilità

Traducendolo adattato al nostro contesto, partendo dal presupposto che “la seduzione” non è una guerra, non è il risultato effettivo che conta ma il modo. Personalmente non amo più nemmeno usare il termine “seduzione”. Sembra quasi una forzatura, un movimento univoco e non reciproco. Tornando alla citazione, il concetto è che non ti devi preoccupare degli altri dato che il loro “vincere 100 battaglie” può non dipendere dalla loro “abilità”, bensì dalle circostanze in generale. Il “Sottomettere l’esercito nemico senza combattere”, visto nell’ottica del Sun Tzu, rappresenta la “vittoria totale” dato che dipende solo da te. Inoltre il concetto del “sottomettere senza combattere” significa spingere il nemico ad arrendersi volutamente a te. So che i termini usati sono orribili adattati a questo contesto, non esistono nemici ne guerre nel rapporto sano tra uomo e donna, ma cercate di capire l’allegoria dietro a tutto questo.

Per il resto continua così Drà e leggiti il Sun Tzu!

1 Mi Piace

Non leggere Sun Tzu, ti prego. Piuttosto se ti viene lo stimolo di leggerlo, vatti a prendere un gelato

Ps. Non so a te Lacedemone che ispirazioni abbia dato (magari quelle cazzute e buone), però è l’ansia quel libro. Relax

Ma nooooo Carax xD Sun Tzu è fighissimo! E poi è applicabile a tutto :slight_smile:

Ci sono una cifra di perle in quel libro e, anche se quando l’ho letto non mi ha gran che stupito (molti concetti già li avevo interiorizzati), da sempre ottimi spunti di riflessione.

Io, in più, sono un tipo a cui piacciono le strategie, il controllo fisico e mentale, il miglioramento personale, i dettagli quindi l’ho apprezzato particolarmente :wink:

Scherzi a parte lo trovo anch’io affascinante, ma non è per me
Bella!

Grazie a tutti per le risposte.:blush:
Quello che dici mar è vero, cioè che a volte do importanza alle interazioni… Me ne resi conto e sto cercando di distaccarmi sempre di più ed essere semplicemente me stesso. Comunque per quanto riguarda le passioni sono alla ricerca di quelle che davvero sento mie e alle quali appiccicarmici😉
I 3 punti sono ovviamente giustissimi e inconsciamente li ho gia presenti, sto cercando di approfondirli.
Grazie per il complimento al nome hahaha
Comunque il sun tzu non ho mai avuto il pensiero di leggerlo, in realtà non so neanche di che parla😂. Però se ti è stato d’aiuto e me lo consigli vedrò di recuperarlo😉