Un bel guaio

Ragazzi! Mi è capitata una cosa bruttissima… Ho conosciuto una ragazza bellissima, mi sono divertito con lei moltissimo e lei si è subito innamorata di me! Per farla mooolto corta, lei è fidanzata ma mi ha chiesto di sentirci per il momento tramite sms. Io la cerco ma dopo un po’ di giorni il suo ragazzo legge i messaggi, mi sgama in pieno.

Di contro gli ho scritto al ragazzo che io e lei siamo solo amici. Lui mi dice si fare attenzione!

Come dovrei comportarmi? Io non voglio essere un problema per lei… CAZZOOOOOOOOOOOO!!!

innanzitutto, ti rimando qua:

http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1274-LEGGERE-PRIMA-DI-POSTARE-Il-pi%C3%B9-importante-post-dopo-il-Big-Bang-!

leggilo attentamente da CIMA a FONDO, prima di postare qualunque cosa su questo forum.

Leggilo, e scoprirai perché. Seducere non é il mondo a cui fin’ora sei stato abituato. Benvenuto nella tana del Bianconiglio! :wink:

inoltre o racconti per bene come è avvenuta questa conoscenza, come si è sviluppata e come si è innamorata, oppure va spostata in un’altra sezione

E io direi di presentarti anche prima :smiley: