Un concerto.......sociale

Weilà primo mio topic qua dentro:D



Ieri concerto con 40 mila persone tutte riunite nel paese…la prima volta che si riempiva così …sembrava l’arena di Verona del FestivalBar…

comunque vado la molto in anticipo per infilarmi sotto il palco…gente arrivata molto prima da posti piu’ lontani…fans sfegatati…al chè dopo pochi minuti incomincio a chiacchierare con questi ragazzi…il bello è che prima di iniziare il concerto dopo 4-5 ore avevo preso confidenza credo con 8-9 persone…tutte quelle attorno a me…s’era creato na specie di gruppo e nessuno si si conosceva al massimo erano in coppia…c’era una che durante il concerto grudava talmente forte che mi stava facendo perdere il timpano sinistro…al chè con questa avevo gia preso confidenza (una donna allettante,sposata però)…gli ho detto in maniera del tutto scherzosa “se continui a gridarmi nell’orecchio ti prendo peso peso e ti butto sul palco a cantare con lui”… e lei “e dai fallo…che aspetti!”…cazzeggio all’ennesima potenza l’ho riempita di prese in giro…una che voleva salire su di me per vedere qualcosa visto che le offuscavo lo spettacolo…ero troppo piu’ alto di lei…peccato però non avesse un fisichetto da modella…altrimenti l’avrei anche fatto…:smiley: magari ne approfittavo di qualche palpata di la e di qua…la pazza scatenata che me toccava dappertutto per parlare con la sorella di fianco a me…(io stavo in mezzo)…ad un certo punto gli metto le mani sul collo e le grido "basta!!! " sempre cazzeggiando ovviamente,qualche volta me la ritrovavo davanti e la spostavo peso peso dove era prima…l’atmosfera era goliardica…con i due ragazzi davanti a me prendevano per il culo un altro ragazzo fans di Gigi D’Alessio…poi c’era na signora che accompagnava anche la figlia sedicenne con cui ho parlato un pò prima del concerto di dove viveva ecc…ieri approcciavo chiunque mi passava vicino alla fine ripeto ho cazzeggiato con 8-9 persone senza peraltro alla fine del concerto averci nemmeno presentato …infatti non so manco i loro nomi…atsmosfera goliardica…in ricordo dei tempi che furono…che mi fanno ricordare che non sono per niente un tipo timido e che anzi mi piace molto conversare con le persone chiunque siano…

p.s. ero l’unico che non conosceva le canzoni…ero un intruso la in mezzo…

tutti che cantavano le canzoni a memoria e io che farfugliavo cose senza senso per far finta di conoscerle…

quando ci sono queste serate io ritrovo il me stesso piu’ cazzuto…

:smiley:

Uno dei miei gruppi rock preferiti direbbe… Viva la vida!!

@Suppaman 9948 wrote:

Uno dei miei gruppi rock preferiti direbbe… Viva la vida!!


e allora siamo in due…i Coldplay piacciono anche a me…:smiley:

ma di chi era il concerto? :smiley:

@John 9952 wrote:

ma di chi era il concerto? :smiley:


nino d’angelo:D

@Daniel Craig 9955 wrote:

nino d’angelo:D




Looooooooooooooooool :smiley: ahah

oddio di nino d’angelo XD

ma com’è tè preso di andare al suo concerto XD

@iomega 10011 wrote:

oddio di nino d’angelo XD

ma com’è tè preso di andare al suo concerto XD




era festa al mio paese,nemmeno a me piace ma ogni occasione è buona per cazzeggiare …la sotto tutti che cantavano a memoria solo io non sapevo ne mezza canzone ahahaha :smiley: