Un consiglio

Ragazzi allora vi scrivo per una situazione che mi confonde alquanto.

La storia è questa:ho una amica della quale sono rimasto sempre attratto,e alla quale confessai anche questa cosa,e lei mi rifiutò dicendo che eravamo amici,ora l’altra sera discutevamo sul fatto che lei non riusciva ad avere una relazione più lunga di 1 mese in quanto i ragazzi che le piacevano non erano interessate a lei e i ragazzi a cui lei piace non le piacciono abbastanza.Sorvolando su questa cacata (perchè per me è una cacata), a cio ho risposto che è un trionfo di ego,oltre ad essere chiusa come una serranda,e che se vive di tattiche e controtattiche e non è genuina di certo non può avere nessuna relazione,alchè le ho posto ad esempio la mia ex dicendole che la lasciai appunto perchè non si apriva,per dirle che così fan molte donne,in quanto sono insicure e piene di paure.A ciò lei è partita in quarta dicendo di non paragonarla alla mia ex,che lei era l’opposto,che le danno fastidio i paragoni,ed in tutto questo io non l’ho paragonata assolutamente alla mia ex…che ne pensate secondo voi le piaccio? O è solo un egocentrica del cazzo da cui non si cava un ragno dal buco? :smiley:

[ATTACH=CONFIG]82[/ATTACH]



E ho detto tutto :smiley:

Per me stai cercando da noi una cara parola che non confermi l’impressione che hai di esserti comportato da cazzone.

In che senso joe?

Allora, no praticamente sono andato al supermercato, ho comprato due uova, o meglio le volevo comprare ma la commessa mi ha detto che di gallina erano finite, c’erano solo quelle di struzzo, e di papera… Che dite, se l’acqua scarseggia la papera non galleggia?? XD

A parte le stronzate, secondo me sfugge ancora la suprema regola del forum, fare la cazzata e poi raccontarla sapendo di trovare un gran gruppo di stronzoni a smutandarti pure l’anima :smiley: non mi sembra che tu abbia fatto qualcosa di azzardato per poi raccontarcelo, almeno se ho capito bene il tuo racconto eh perché non è che mi sia molto chiaro. Mi sembra più che tu ci stia chiedendo l’autorizzazione se buttarti o no :slight_smile: il via libera dato dal nostro parere sul fatto se sia attratta

9biy6a.gif

Ma io la cazzata l’ho fatta mi vidi con questa ragazza,le dissi che mi piaceva e ho provato anche a baciarla,solo che lei mi ha rifiutato,dicendo siamo amici,ed ho accettato questa cosa,però ogni tanto ritorna alla riscossa in situazioni come quella che ho raccontato,solo che sono indeciso sul se mandarla a cagare o cercare di provarci,perchè lei mi piace ma non vorrei che mi prendesse per il culo

Appunto, io andrei da lei e le direi esattamente quello che hai detto qua :slight_smile: senti cara, mi piaci, come la mettiamo? Questo è quello che provo per te, questo è il mio cuore, prendere o lasciare, chiariamo una volta per tutte

A parte che gli hai proprio detto che secondo te era chiusa come una serranda, e hai messo l’esempio della tua ex che l’hai lasciata perchè era chiusa (?)

Quindi non è vero che “Non l’hai paragonata all’ex”, perchè hai messo nella stessa frase con lo stesso discorso sia lei che l’ex.

E io non è che ci vedo un feedback positivo particolare eh…



In ogni caso, riflettici e pensaci: Ti interessa veramente o no?



Ci hai provato sul serio, in maniera totalmente libera e coraggiosa alla seducere’s style o hai fatto l’amichetto fino a quando, un giorno, te ne sei uscito con “Mi piaci, baciamoci!” ?



Ricordati che la regola dell’amico non sbaglia mai! (cit.) :smiley:



Se ti piace molto e non te ne frega NIENTE della sua amicizia (cosa che è diventata, e dovevi essere tu a impedirlo) smettila di frequentarla e staccati, prendi e sparisci, fai un bel “distacco” che non solo la farà riempire di domande e paranoie (se gli interessi un minimo), ma ti permetterà un giorno di ricomparire e ricominciare da zero.



Se invece l’amicizia ti sta a cuore, mettiti l’anima in pace: non serve a nulla venire a chiedere se per averti detto quella cosa la % che te la dia sia aumentata rispetto a ieri.

Non è quello che dice, ma come si comporta, come ti guarda.

Se vi piacete lo sentite!

Caro Emfal, ti rispondo alla tua domanda :" secondo voi gli piaccio?" La risposta è semplice ed è no. Se continui a comportarti come hai fatto intendere dalle tue parole, difficilmente le cose possono cambiare.

Tu stesso stai dicendo che lei è una tua amica e ti stai comportando esattamente come tale.

Se vuoi che lei sia minimamente attratta da te devi cambiare mentalità, consiglio spassionato: vatti a leggere il percorso sul sito e ti risponderai da solo come fare.

Un saluto

Emafal… sei un cazzone… :smiley: se ti piace tanto perché la maltratti, ok a non metterla su un piedistallo… però nemmeno esagerare, per avere una giustificazione al non provarci…



IMHO

Oh scià basta raga, ha capito il ragazzo, lo stiamo trattando troppo male, mi sta dispiacendo xD

Emfal, allora…



Non so da dove cominciare.



Quando ho letto “secondo voi le piaccio” che è praticamente l’unica domanda che distrugge in un sol colpo tutto quello che è seducere, sono morto e risorto 2 volte. E ti giuro, ho pensato di chiudere il forum.



Chiedi “secondo voi le piaccio” perchè hai paura di provarci.



E per provarci non intendo “confessarle che provi attrazione per lei” … ma di PRENDERLA fisicamente.



L’unico modo per capire “se le piaci” (se lo scrivo ancora una volta vomito) è provarci FISICAMENTE.



Poi abbiamo scritto 40.000 volte: le donne sono obbligate, loro malgrado, a FINGERE di non starci subito, quindi a girare la testa almeno 2-3 volte, e comunque a negare tutto a parole.



Quindi CHESTRACAZZO ti aspetti se tu A PAROLE le “confessi” manco fosse un peccato, che sei attratto da lei? Che ti dica: " anche tu mi piaci, metti una firma qui, qui e qui e potremo fare sesso".



Ti hanno così convinto che l’attrazione uomo-donna è data dai tuoi comportamenti, o da tue particolari caratteristiche che devi mettere in mostra, che non concepisci nemmeno l’idea che ci sia già attrazione fra uomo e donna per natura, e che vada solo scatenata, toccando, e PRENDENDO fisicamente le donne.



Credo tu abbia anche detto che DOPO averle “confessato” il tuo grandissimo peccato, hai tentato di baciarla.

Mi immagino la scena: NESSUNA TENSIONE SESSUALE NELL’ARIA perchè non vi state toccando, abbracciando ecc…

Poi tu fai la confessione, lei rimane interedetta, e dal nulla tu provi a baciarla magari da mezzo metro di distanza.



Nello stesso momento in cui pensi di DIRE A VOCE a una ragazza che sei attratto da lei, la sua figa si asciuga tipo scottex, e loro ti immaginano letteralmente IMPOTENTE a letto. Spero di aver reso l’idea.



Per lo stesso motivo, e anche questo l’abbiamo ripetuto milioni di volte: non dare NESSUN PESO a NIENTE di ciò che le donne DICONO. E’ puro VENTO che esce dalle loro bocche.



Uomini e donne non interagiscono a parole, niente di ciò che si dicono è vero, perchè entrambi vogliono fare bella figura. Uomini e donne interagiscono SOLO fisicamente. E’ lì che risiede la verità.



Quindi, quando parlano, tu SORRIDI, basta. Non elaborare su ciò che dicono, non trarre conlcusioni, NULLA.

Non chiederti le piaccio, non le piaccio, avrò detto o fatto una cosa giusta o sbagliata.



Pertanto la prossima volta rilassati, tocca, avvicinati, provaci fisicamente almeno 2-3 volte e solo allora saprai la verità. Fai come se le volte in cui non ci sta siano propedeutiche alla volta in cui ci starà. Perchè effettivamente è così.

Non sono fallimenti, sono step, da cui devi passare per forza. Quindi non prenderli sul serio, continua a scherzare come se niente fosse, e poi dopo un po’ riprovaci.

Non ci sta anche dopo le 2-3 volte (fermo restando che a me capitato anche di provarci fino a 15 volte :D), NEXTALA, avanti la prossima. Rispetta la sua decisione e vai avanti.



Stai sbagliando tutto. Spero ti si chiaro.

Zio ti ringrazio per il bel cazziatone,era proprio quello che mi serviva,l’ho riletto 2/3 volte,e mi sono reso conto della cacata che ho scritto e del fatto che hai ragione,la situazione con questa ragazza devo dire che mi ha sempre messo in una situazione scomoda perchè mi sentivo davvero senza palle,cosa che con le altre non mi succede più,perchè appunto non me ne frega niente,cmq compreso…avevo bisogno di un bel cazziatone :smiley:

@LoSpagnolo 20389 wrote:

Emfal, allora…



Non so da dove cominciare.



Quando ho letto “secondo voi le piaccio” che è praticamente l’unica domanda che distrugge in un sol colpo tutto quello che è seducere, sono morto e risorto 2 volte. E ti giuro, ho pensato di chiudere il forum.



Chiedi “secondo voi le piaccio” perchè hai paura di provarci.



E per provarci non intendo “confessarle che provi attrazione per lei” … ma di PRENDERLA fisicamente.



L’unico modo per capire “se le piaci” (se lo scrivo ancora una volta vomito) è provarci FISICAMENTE.



Poi abbiamo scritto 40.000 volte: le donne sono obbligate, loro malgrado, a FINGERE di non starci subito, quindi a girare la testa almeno 2-3 volte, e comunque a negare tutto a parole.



Quindi CHESTRACAZZO ti aspetti se tu A PAROLE le “confessi” manco fosse un peccato, che sei attratto da lei? Che ti dica: " anche tu mi piaci, metti una firma qui, qui e qui e potremo fare sesso".



Ti hanno così convinto che l’attrazione uomo-donna è data dai tuoi comportamenti, o da tue particolari caratteristiche che devi mettere in mostra, che non concepisci nemmeno l’idea che ci sia già attrazione fra uomo e donna per natura, e che vada solo scatenata, toccando, e PRENDENDO fisicamente le donne.



Credo tu abbia anche detto che DOPO averle “confessato” il tuo grandissimo peccato, hai tentato di baciarla.

Mi immagino la scena: NESSUNA TENSIONE SESSUALE NELL’ARIA perchè non vi state toccando, abbracciando ecc…

Poi tu fai la confessione, lei rimane interedetta, e dal nulla tu provi a baciarla magari da mezzo metro di distanza.



Nello stesso momento in cui pensi di DIRE A VOCE a una ragazza che sei attratto da lei, la sua figa si asciuga tipo scottex, e loro ti immaginano letteralmente IMPOTENTE a letto. Spero di aver reso l’idea.



Per lo stesso motivo, e anche questo l’abbiamo ripetuto milioni di volte: non dare NESSUN PESO a NIENTE di ciò che le donne DICONO. E’ puro VENTO che esce dalle loro bocche.



Uomini e donne non interagiscono a parole, niente di ciò che si dicono è vero, perchè entrambi vogliono fare bella figura. Uomini e donne interagiscono SOLO fisicamente. E’ lì che risiede la verità.



Quindi, quando parlano, tu SORRIDI, basta. Non elaborare su ciò che dicono, non trarre conlcusioni, NULLA.

Non chiederti le piaccio, non le piaccio, avrò detto o fatto una cosa giusta o sbagliata.



Pertanto la prossima volta rilassati, tocca, avvicinati, provaci fisicamente almeno 2-3 volte e solo allora saprai la verità. Fai come se le volte in cui non ci sta siano propedeutiche alla volta in cui ci starà. Perchè effettivamente è così.

Non sono fallimenti, sono step, da cui devi passare per forza. Quindi non prenderli sul serio, continua a scherzare come se niente fosse, e poi dopo un po’ riprovaci.

Non ci sta anche dopo le 2-3 volte (fermo restando che a me capitato anche di provarci fino a 15 volte :D), NEXTALA, avanti la prossima. Rispetta la sua decisione e vai avanti.



Stai sbagliando tutto. Spero ti si chiaro.


Un altra risposta per la categoria THE BEST! Ogni tanto ci “risvegli” caro Zio,grazie :smiley: