l’altro giorno, nell’euforia della proposta della sfida di spagnolo, mi ero messo a scrivergli “ISPANICO ISPANICO ISPANICO!!!”:D:D:D:D:D…dopodichè, mi è venuto in mente che questo grido è stato usato nel famoso “FIGHT CLUB” dell’edizione 2004 del grande fratello(…mettiamo in chiaro le cose…io non amo seguire i reality show, ma spizzicare in rete qualche video della gialappa’s a tale proposito si…:D:D:D:D:D:D:D)…e così…scorrendo fra i video…mi sono ritrovato a guardare la situazione del concorrente Ascanio(zerbino:D), della “ragazza” Katia (DarlaVia:D) e di Patrick (Durello aka gongolo di striscia la notizia:D)…e ho notato che…tra quei tre ragazzi si verificava il fenomeno descritto nella lezione 2 dell’outer game: Ascanio era l’amante/partner con cui Katia voleva stare perchè lo riteneva attarente dal punto di vista fisico e dell’ “interesse alla riproduzione”, e Patrick era il protettore/confessore, l’amico a cui concedeva confidenze particolari, attenzioni particolari ovviamente ricambiate da lui(che appunto aveva i durelli:D), ma comunque niente sesso, ossia niente “interesse alla riproduzione”…cercatevi i video su youtube e ditemi se non è vero…
Secondo me la questione è molto più semplice…
Semplicemente entrambi non ci sapevano fare…
Anzi fra i due avrei detto che patrick era quello con più possibilità, ascanio era solo fisicamente aggressivo, infatti se non ricordo male tentava spesso di baciarla con la forza ma non otteneva granchè…
Lei vabbè era una gran civetta…
Invece patrick dal canto suo era il tipo solare, ma che non aveva le palle di concludere… basta guardare sto video…
Prob… lo zerbino era proprio Ascanio …
[YOUTUBE]0Gqk7CUID6U[/YOUTUBE]
ascanio era il gran visir di tutti gli zerbini non so come sia possibile che alla fine quella se lo sia sposato! Chissà se davvero patrick aveva qualche possibilità o lei faceva solo la gatta morta…
quindi secondo te spagnolo non erano uno amante e l’altro protettore/confessore, ma semplicemente due contendenti?
@KingHJ 638 wrote:
quindi secondo te spagnolo non erano uno amante e l’altro protettore/confessore, ma semplicemente due contendenti?
Dal punto di vista riproduttivo a lei piaceva Patrick perchè “bello”…cioè dotato di geni migliori. Cioè Patrick se la poteva trombare tranquillamente
Ascanio invece era uno zerbino. Però era ricco se non sbaglio, quindi a lei poteva interessare come fornitore…
In questa società penso che le donne cerchino sia l’AMANTE (per assicurarsi i geni migliori) sia il FORNITORE (per avere un supporto economico per i figli).
Non a caso il 10% dei figi nati sotto matrimonio non ha come padre il marito della donna…questo perchè magari le donne preferiscono farsi ingravidare da uno BELLO di aspetto (sia di viso sia di fisico) e farsi mantenere da uno RICCO…Anche nelle lune di miele le donne (non tutte si intende) tradiscono il marito…perchè magari scopano con il più figo ma si sposano il più buono e ricco. O magari lo tradiscono con l’idraulico…ce ne sono di esempi…
Sono furbe…ecco tutto. Ma noi possiamo esserlo più di loro ;)…basta non farci fregare