Non mi faccio più sentire da mesi… comunque LungaAssenza Jax= grandi progressi
Girando per you tube l’atro giorno ho trovato questi video spassosissimi di un modello italiano sfacciato, in giro per New York, che approcia ragazze ogni volta in modi diversi.
http://www.youtube.com/watch?v=akx_FkzAgxk&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=mocQFN2pd38&feature=player_embedded
I video sono in inglese, ma di facile comprensione (ovviamente per chi conosce un minimo di inglese)
Guardateli,ridete…e pensate
Ragazzi, ma all’estero rimorchiare e facilissimo…Il problema è l’italia, sono toste qui!!!
In effetti in America sono davvero molto disinibite.
ma secondo me, lui, non so quanto avanti vada effettivamente, oltre al numero… sarebbe proprio da vedere se effettivamente se le porta a casa.
Se devo essere sincero, non capisco perchè fare tutte quelle castronerie, in america vengono loro da te, sta grande performance non la vedo. Se dobbiamo essere realisti, se uno si comporta in quel modo in italia lo mandano a cagare in 1 minuto contato. Già uno che rimorchia in un locale chiuso con gli occhiali addosso mi fa pisciare dal ridere, che fai, hai paura di guardarla negli occhi alla donzella?
Ma è una stupidaggine enorme…
Boh, ma che vi guardate???
Lui è un idiota che non sa neanche parlare inglese, porta gli occhiali dentro al locale della serie “sono fotofobico oppure scemo, fifty-fifty” e poi ci sono i microfoni, la telecamera… a me pare che non gli si possa dare alcuna credibilità… poi fate voi…
Anche secondo me non e certo sto fenomeno e poi e facilitato dal fatto che si porta un cameramen addietro.
Ragazzi è chiaro che lo show è finto …
ma io l’ho trovato divertente lui è proprio naturale, cioè non ha alcuna capacità di calibrazione e gioca tutto sul suo aspetto fisico… quindi qualche volta vince qualche volta perde
Samtaims iu uin samtaims iu luus… come dice lui
Poi sta visibilmente scherzando
è un modello di Campobasso
en.wikipedia.org/wiki/Fabrizio_Brienza