Un mese da UOMO!

Quella che vi propongo è una sfida che servirà a riappropriarvi della vostra vera, animalesca MASCOLINITA’.



Quando un uomo è mascolino infatti tutto scorre perfettamente, e le donne vengono attratte quasi in automatico.



E’ stato stimato che noi maschietti mollaccioni moderni abbiamo la metà del numero degli spermatozoi della generazione degli anni 40-50, infatti dopo il 70 c’è stata, e continua ad esserci, una grossa flessione di questo dato.



Non parliamo poi dei livelli medi di testosterone nel sangue…



Tutto ciò è dovuto anche al fatto che l’uomo è diventato sempre più sedentario, e come dicono bene gli americani, se non stai crescendo, stai morendo. L’essere sedentario non vuol dir altro che spegnersi lentamente, ignorando il fatto di essere vivi e poterne usufruire.



Questa è una delle chicche riservata agli utenti del forum.

Vi propongo 25 azioni da completare in 30 giorni.

Questo vi metterà in moto sempre di più, come una dinamo.

Infatti già sapete che più cose si fanno, più si ha voglia di farne.



Non me ne frega un cazzo di eventuali scuse tipo “ho gli esami devo studiare, sto indietrissimo” stiamo tutti più o meno nella stessa situazione.



Basterà che portiate a termine uno dei compiti scritti nella lista, uno al giorno, e poi lo barriate. I compiti sono 25 proprio per darvi aria.



Se riuscirete a fare tutta la lista prima del tempo, ancora meglio.



Voglio però che ognuno di voi, tenga una sorta di diario, e con costanza dica com’è andata l’azione che ha deciso di intraprendere quel giorno, in poche righe.



Alcune cose che vi proponiamo sono un po’ pericolose, ma niente di incredibile non vi preoccupate.



Altre cose vi sembreranno stranissime e senza senso, ma fidatevi di noi e fatele.



Anche io e aptero faremo tutta la lista.



30 giorni per riappropiarsi della propria VITA!! e del proprio desiderio di AGIRE!!



Ecco a voi la lista in formato .pdf, voglio che una volta capito di che tipo sono le azioni, ne suggeriate anche voi delle altre se vi vengono in mente.



Un Mese da UOMO.pdf



p.s. vedrete il vostro testosterone raggiungere livelli impressionanti nei prossimi giorni, preparatevi… e non stupitevi se nell’ambito della seduzione e del sesso avrete dei grossissimi miglioramenti apparentemente inspiegabili…

Boooonooooo!!!

Mi sono promesso di non rifiutare nessuna delle azioni proposte, prima di aprire il file e così sarà!!

Proprio ieri mi sono schiantato contro un muretto guidando la moto di un mio amico (era la seconda volta che provavo una moto) :smiley: :smiley:

A parte la arrampicata e la corsa in Go-Kart, che non so minimamente dove andare a cercare in questa città e dintorni (però prometto di mettermi a cercare!!), il resto consideralo già fatto :smiley:



Dove lo mettiamo il diario? Esperienze?

scusate,ma che centra il pisciare per strada?:smiley:

per quanto riguarda il guardare il culo di una ragazza e poi dargli una pacca,la pacca la intendi nel sedere?cioè dovrei palpare una sconosciutà?nella mia città se lo fai rischi schiaffo o denuncia.

per quanto riguarda l’eye contact,per le ragazze v bene,ma guardare con troppa insistenza dei brutti ceffi può essere interpretato come sfida,ci può scappare la rissa.

lork logicamente dovete regolarvi voi…



non devi mica prendere tutto quello che dico come una ricetta di cucina :smiley:



per quanto riguarda la pacca sul sedere… non si intende certo una sconosciuta :smiley: pensavamo fosse inutile specificarlo :smiley:

Si Ist!! In esperienze!! =)

un mese da uomo… dagli obiettivi scritti nel pdf deduco che

1)bisogna riprendere contatto con la realtà e sentirsi più coinvolti



2)coltivare quell’aggressività che ti permetterebbe di essere a tuo agio anche nel caso il mondo così come lo conosciamo finisse e ci toccasse procurarci il cibo con le nostre mani (una volta stavo parlando con uno sconosciuto in pullman, che si è rivelato essere un professore di matematica in pensione; mi disse che andava a pesca perchè bisogna cacciare o pescare per sentirsi uomini:avresti potuto metterlo tra gli obiettivi del testo spagnò, che dici?)



3)essere più disinibito nei confronti dell’altro sesso.io non comprerò un calendario sexy, ma farò di meglio: io fino ad ora ho sempre cancellato le foto osè dal mio pc, ogni volta che le scaricavo poi le cancellavo per una sorta di “rimorso” per “voi sapete cosa si fa guardando quelle foto”. DA ORA IN POI LE TERRO’ TUTTE!! perchè le cancellavo per credermi “uno per bene”. PUTTANATE…IO AMO LE DONNE E MI PIACCIONO E NON SONO INSENSIBILE DI FRONTE A UNA GNOCCA, QUESTA E’ LA VERITA’. sono pazzo? che dici?:smiley:

Ottimo consiglio quello del professore…



Solo che se avessi scritto andate a cacciare :smiley: ci sarebbero state delle polemiche assurde quasi immediate per 1000 motivi



Per quanto riguarda il punto 3 mi dispiace ma devi andarti a comprare il calendario

perchè dev’essere una cosa che tutti guardano quando entrano in camera… e soprattutto serve a disinibirsi in pubblico… non tutti chiedono con disinvoltura un calendario sexy al giornalaio :))

ah beh, finchè sono in casa dei miei genitori, dubito… casa mia è piena di immagini di cristi e madonne ovunque…a volte mi sono sentito persino osservato da tutti quei “santi occhi”,e la cosa per l’appunto non mi fa sentire a mio agio…prendo il calendario lo stesso? e comunque per le immagini sul pc che dici?

Ottimo…avevo bisogno di nuovi stimoli.

KingHJ;1739 wrote:
ah beh, finchè sono in casa dei miei genitori, dubito... casa mia è piena di immagini di cristi e madonne ovunque...a volte mi sono sentito persino osservato da tutti quei "santi occhi",e la cosa per l'appunto non mi fa sentire a mio agio...prendo il calendario lo stesso? e comunque per le immagini sul pc che dici?

beh in camera tua potrai mettere quel che vuoi no?.

qui la situazione si complica…i miei non dormono insieme, perciò la mamma è sola sul matrimoniale, il padre nel letto dove dovrebbe esserci mio fratello, e mio fratello nella stanza che dovrebbe essere mia…pertanto io ho il letto in una camera che non è la mia e per giunta dovrebbe essere la camera adibita a studio-sala di lettura col divano, la biblioteca di casa e il pc, ovviamente.

Il post sembra fatto su misura per me, e ci sto gia partecipando. In effetti il mio problema, è che spesso mi manca quella marcia in più che ti dà l’essere accesi dalla scarica ormonale, il lasciarsi guidare dalla carne e dal testosterone, ed anche l’essere spesso sanamente e allegramente arrapati, che non c’è niente di male. Ultimamente mi manca questa spinta (sarà che sn uscito da qualche mese da una storia import, e ancora non ho avuto un nuovo rapporto) e vorrei risvegliarla di nuovo, anzi a dire la verità il mio obiettivo sarebbe di arrivare a gestirla questa potenzialità, a conviverci, non a lasciare che a volte mi venga, (e allora mi diverto come un matto) e altre volte no come se scendesse dal cielo. Quindi ho gia iniziato a svolgere i primi compiti, vi farò sapere se sta funzionando.

Tra l’altro a fianco di questi post consiglio a tutti il benessere fisico, e la lontananza dal fumo, che più del fisico ammazza la grinta (smettere per credere, io l’ho fatto).

Hasta pronto

So di essere un po in ritardo ma io inizio lo stesso da oggi XD

Grazie ziolove029love029

è semplicemente fantastico quest’esercizio! Sono cose che dovrebbero essere naturali eppure, non avevo mai pensato che potessero aiutare a liberarsi interiormente. è proprio vero: le cose più belle sono le più semplici! Ok, sarò in ritardo ma lo faccio lo stesso :smiley:

Spagnolo, aggiungerei anche:

  1. Correre a più non posso su un prato, sulla spiaggia o in qualsiasi altro posto naturale ci venga in mente
  2. Arrampicarsi su una pianta
  3. Fare un escursione in montagna

Sai sto iniziando ad amarti con queste sfide! Oggi la stampo e da domani inizio la sfida, giorno per giorno me lo scrivo poi faccio il resoconto finale :smiley:

Scusate, ma non mi è chiaro il punto 24. Dice: “Fai lavare e lucidare la macchina”, ma la devo far lavare e lucidare a chi???

C’è un posto molto strano, un’invenzione di questi tempi, si chiama AUTOLAVAGGIO, ci porti la macchina e te la ridanno pulita e lucidata

@Giulio 15769 wrote:

C’è un posto molto strano, un’invenzione di questi tempi, si chiama AUTOLAVAGGIO, ci porti la macchina e te la ridanno pulita e lucidata




Cioè assurdo… Magia.

@Giulio 15769 wrote:

C’è un posto molto strano, un’invenzione di questi tempi, si chiama AUTOLAVAGGIO, ci porti la macchina e te la ridanno pulita e lucidata




Credo di conoscere questo posto molto strano, solo che sono abituato a quelli self-service. Non mi era venuto in mente quello che te la lavano loro. :stuck_out_tongue: