Questo post verrà aggiornato continuamente, mentre per i dettagli di ogni obiettivo farò dei post sotto man mano.
- Mantenere eye-contact finchè gli altri non guardano via
- Prenderle e darle
- Mangiare una fiorentina al sangue
- Parla sempre ad alta voce
- Corsa in Go-Kart [Non esiste Go-Kart in questa regione, schiantarsi con la moto durante una gara va bene ugualmente?]
- Guidare più aggressivamente in città
- Cercate di raggiungere il centro da un posto della città che non conoscete
- Andare in uno stadio a tifare [Non he ho avuto possibilità, ma lo faccio senza problemi appena c'è qualche partita che posso seguire]
- Farsi crescere la barbetta
- Fischiare una ragazza per strada
- Andare ad un concerto rock e scatenarsi [Non ci sono concerti in questa regione, va bene scatenarsi ballando e cantando nei locali?]
- Dì ad una donna che ha un bel culo, e successivamente dalle una pacca
- Guardare il padrino
- Prendere per i capelli una ragazza e morderle il collo
- [Comprati un calendario osè e impara a non giustificarti al riguardo [Ammetto di non averne avuto voglia, ma basta che me lo diciate che vado di corsa eh]
- Bere duro responsabilmente
- Sfida a braccio di ferro un amico
- Fare una scalata [Non esistono palestre che organizzano scalate in questa regione]
- Mangia tutto un pollo con le mani
- Guarda spesso le labbra delle ragazze con cui parli [Mi son dimenticato! Ma ormai non faccio più caso a ciò che guardo haha]
- Distruggi un oggetto con rabbia
- Prendi una ragazza e caricatela sulla spalla
- Piscia per strada
- Fai lavare e lucidare la macchina
- Compra un indumento tipicamente da maschiaccio [Volevo prendere un bracciale di cuoio, ma NON HO I SOLDI! Giuro di farlo appena posso]