[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=9u76w4_FaCw[/YOUTUBE]
un remix che ho fatto pochi giorni fa con il pc, di una canzone che penso abbiate sentito tutti: quella di uno spot della nivea per intenderci, molto passionale…ci ho aggiunto della cassa che pompa e un pò di vocals hip hop che avevo con il mio software per allungarla un pò…questo è il tipo di roba che facevo ai tempi in cui rappavo(solo che allora ovviamente cantavo anche)…prossimamente altre mie pubblicazioni.questa la volevo condividere con voi.enjoy!!
Bellissimo King!!
veramento molto ben fatto!!
Potresti vendere il remix!!
La canzone a parte il testo sensuale ha un suono molto gangsta …
Poi fa venire molta voglia di rapparci sopra!!
UNa delizia!! ;D
Ah … a proposito non t’ho mai chiesto una cosa ma tu sei Re di che?
spagnò…il mio non è un titolo nobiliare, non sono “tecnicamente” re. Io mi definisco re perchè credo nel valore intrinseco di ogni individuo, come ho già detto nella presentation…perchè mi sento re… re di che: di tutto ciò che è realmente in mio potere, semplice.
si perchè io pensavo che davvero eri nobile lol
no no, sono solo re dei ***zi miei, tutto qua. è un semplice gesto di autostima chiamarmi king. hihi
Bello ma l’audio è molto sporco…come mai?
perchè nel caricarlo su youtube ha perso un pò di qualità…se te ne intendi dimmi come si fa per mantenere l’audio più fedele alla traccia che ho nel pc e così lo caricherò di nuovo…
Sei molto bravo,dovresti provare ad uploadare il file su qualche hoster on line gratuito.
dici salvatore?
Si, in questo modo perdi troppa qualità.
quindi vorresti che lo carichi tipo su rapidshare e poi metto il link qui, intendi dire questo?
Si , meglio così.
FATTO!!! ECCO QUI IL LINK…PER SCARICARE IL VIDEO CON L’AUDIO DI QUALITA’ SUPERIORE
hXXp://www.megaupload.com/it/?d=JAP6D3J9
IL FILE SI CHIAMA "IfeelyaHijazremixtube.wmv"e non “kinghjremix” semplicemente perchè hijaz è un altro mio nickname
sono circa 3,7 megabyte