Un pò d'ammmmmore

ho 2 domande prettamente da femminuccia…:smiley:

1. come vi comportate quando siete innamorati?

o comunque quando credete di essere innamorati… quali sono i sentori che vi fanno capire che state sotto a una donzella?

2. vi è mai capitato di piangere mentre stavate facendo l’amore? e se si… che interpretazione date?

riflettete bene eh…

quando sono innamorato penso molto spesso in funzione di lei es. Devo andare ad una riunione ,cerco di metterla alle x cosi posso stare con lei dopo.

Stò sotto ad una donzella quando sorrido come un ebete quando mi arriva un suo sms , quando la vedo mi piglia a bene davvero e svariati altri.

Piangere durante l’amore no…però capisco che potrebbe succedere.

1. l’unica volta in cui credevo di essermi innamorato ero una persona diversa rispetto ad ora

fortunatamente sto cambiando

quindi non ti so dire, adesso come adesso, cosa farei. semmai capiterà, ti dirò

2. no

ma che gente frequenti? XD
  1. Domanda difficile non credo di essermi mai innamorato sul serio o forse non me ne sono accorto o non me ne stato dato il tempo (dicesi spesso 2 di picche).

2. No mi e nuovo anche a me questa
stellamiele;7184 wrote:
ho 2 domande prettamente da femminuccia...:D
o comunque quando credete di essere innamorati... quali sono i sentori che vi fanno capire che state sotto a una donzella?
ho capito di essere innamorato quando incontrando altre donne ho iniziato a non desiderarle. di solito mi baso su questo per capire se sono o non sono innamorato. se un'altra mi rapisce, significa che c'è qualcosa che non va.
Quote:
2. vi è mai capitato di piangere mentre stavate facendo l'amore? e se si... che interpretazione date?
credo sia un'esperienza prevalentemente femminile.
il pianto è una reazione fisica ad una forte emozione, in questo caso solo positiva.
significa che fare l'amore ocn quella persona ti ha provocato emozioni oltre che piacere fisico.

L’unico uomo che conosco che piange dopo aver fatto sesso, è Turk di Scrubs :smiley:

Si può piangere durante il sesso in quanto magari la situazione o qualche cose che aveva dentro il ragazzo sono esplose.

Il sesso è un momento dove ti lasci andare e magari all’improvviso gli è venuto tutto in mente…

Secodo me eh

…è stato l’uomo a piangere… per questo ve l’ho chiesto…

bah…

ci devo riflettere.

se vi vengono in mente altre situazioni scrivete.

grazie :-))))

1. bè per quanto riguarda l’amore, ammesso e non concesso che non so se è mai stato provato veramente da me, e poi anche per il fatto che ognuno può dare la sua particolare definizione di “amare”, ti posso dire come recente esperenza:

un segno di amore è che posso stare senza una persona senza sentirne la mancanza, chessò 2-3 giorni, una settimana, anche 2. E questo denota una componente di indipendenza, intesa come non dipendenza dall’ altro, che è indice di un amore sano, non morboso. Se dopo la lontananza sale il desiderio di vedere la persona, direi che è un buon avviso di un sano e forte interesse.

• per quanto riguarda ciò che ha detto Aptero, non penso che, anche se innamorato, non provi desiderio se vedo un altra donna arrapante quanto la mia, o più della mia. Io penso che qui ci sia in gioco una componente di fedeltà, e poi non è da sottovalutare il fatto che, per quanto possa essere arrapante quella che mi passa davanti, per avere tutte le carte che ha la mia fidanzata, non basterebbe una dea.

la spiego con un equazione:

per me la donna è valutata :da 1 a 50 aspetto fisico da 1 a 50 carattere --> alla ricerca del 100 totale.

la mia ragazza(che per essere tale deve stare sul 90, ma solo perchè la perfezione non esiste) --secondo me avere alti standards non vuol dire darsi delle arie, o aspettarsi di avere tutto al massimo come in un sogno, è per evidenziare che se voglio una ragazza, per farci qualcosa di serio, deve piacermi forte, ma soprattutto, globalmente, pregi e difetti, tutto il pacchetto.

quindi:

mia ragazza: 47/50 carattere 48/100 bellezza = 95

sarà sempre meglio della

ragazza arrapantissima che passa di fianco: 49/50 bellezza 0/50 carattere(non la conosco)

ne deriva che mi tengo il 95 a discapito del 49. direi che sia lineare. E finisce qui perchè non ho intenzione di scoprire se il 49 può diventare un 100, sto già bene così, e voglio già bene ad una persona per me importante. Accontentarsi? se sono felice, lo posso anche fare.

So che l’esempio matematico fa schifo, è arido di sentimento e forse non rende meglio l’idea che ho in testa. by the way non conosco nessuno che abbia pianto durante un rapporto, o almeno non sono venuti a dirmelo :smiley:

kay… sei piccolo ma cazzuto! clap clap!

kay23;7252 wrote:
- per quanto riguarda ciò che ha detto Aptero, non penso che, anche se innamorato, non provi desiderio se vedo un altra donna arrapante quanto la mia, o più della mia. Io penso che qui ci sia in gioco una componente di fedeltà, e poi non è da sottovalutare il fatto che, per quanto possa essere arrapante quella che mi passa davanti, per avere tutte le carte che ha la mia fidanzata, non basterebbe una dea.

è proprio questo il punto.
se sono innamorato significa che giudico la mia ragazza la migliore per me, ergo, non provo alcun tipo di desiderio per nessun'altra.
non ci sarà tipa che mi faccia sangue, dato che la mia donna me ne fa di più. e non ci sarà tipa che mi possa prendere mentalmente più di lei.
se sento di DOVER rimanere fedele, è allarme rosso, perchè significa che ho incontrato una persona che reputo meglio per me (si parla sempre di un "meglio" soggettivo in queste cose) rispetto alla persona di cui pensavo d'essere innamorato.
ego non sono innamorato, ergo farei prima a troncare con la ragazza in questione e a conoscere questa nuova fanciulla, altrimenti prevedo un futuro zeppo di frustrazioni -per entrambi- frutto di una fedeltà non sincera, ma dovuta (a cosa poi?).

chiamatelo cinismo, io lo reputo buon senso.
la sincerità d'intenti è tutto nelle relazioni.

@aptero 7256 wrote:

-cut-

Ecco con questa spiegazione sono totalmente in accordo con il boss. Probabilmente prima non avevo inteso bene il tuo “non sento più desiderio con altre, quando sono innamorato”.

A me suonava tanto come un “sono talmente innamorato che non vedo più nessun altra all’infuori della mia fidanzata”, che però non era assolutamente in filosofia Seducerina. Quindi grazie della spiegazione :slight_smile:

@stellamiele: grazie:). E poi pensa che ho messo anche l’età sballata, perchè di anni ne ho 18 :D. Comunque scrivo il mio pensiero.

riguardo al pianto e al sesso

Aptero dice giustamente, può essere una forte emozione, positiva.

@TheGame182 7225 wrote:

Si può piangere durante il sesso in quanto magari la situazione o qualche cose che aveva dentro il ragazzo sono esplose.

Il sesso è un momento dove ti lasci andare e magari all’improvviso gli è venuto tutto in mente…

Secodo me eh

sono d’accordo. Per me è più facile che sia una emozione “negativa”, nel senso che ti esplode magari un peso che hai dentro che ha covato per tanto tempo… per esempio hai un complesso di inadeguatezza rispetto al tuo corpo o alle tue prestazioni sessuali o altro, e quella volta torna a farsi fortemente sentire - oppure viene inaspettatamente smentito.

una ragazza a me molto vicina mi ha detto di aver pianto subito dopo l’amore, perché sentiva dentro di sé che quella volta sarebbe potuta essere l’ultima.

A me viene in mente questa situazione qua, ma certo l’ipotesi giusta puoi farla solo tu

ciao!

@stellamiele 7227 wrote:

…è stato l’uomo a piangere… per questo ve l’ho chiesto…

bah…

ci devo riflettere.

se vi vengono in mente altre situazioni scrivete.

grazie :-))))

credo che questo ragazzo sia un pò femmineo (non confondere con effeminato) nel rapporto, e molto sensibile. cmq è sicuramente molto preso da te

sono innamorato quando penso esclusivamente a lei,quando QUALSIASI altra ragazza che vedo o conosco non mi da nessuno stimolo,non mi da sensazioni.

Sono innamorato quando metto lei come priorità nella mia vita rispetto ad altre cose (sbagliatissimo,ma che ci vuoi fare in quel caso una persona non capisce più niente)…

Sono innamorato quando vedo la soluzione della mia vita in una determinata persona…

l’innamoramento è uno stato mentale morboso,non è mai sano. L’innamoramento è la spinta finale che ti fa avvicinare a quella determinata persona.Una sorta di follia affettiva.

E’ uno stato mentale,una ubriacatura della mente.

Che fortunatamente passa dopo un pò.

E’ solo una fase,non sono daccordo in questo caso con aptero,perchè l’innamoramento non è eterno,però ugualmente si sceglie di rimanere con quella ragazza anche quando non la si idealizza più. In quel caso la si ama.Perchè la si ritiene la persona con cui condividere la tua vita.

Nella vita possiamo amare una persona e innamorarci contemporaneamente di un’altra.

Questo per me è l’innamoramento.

Piangere mentre si fa sesso? Boh…Magari era talmente emozionato e felice che ha pianto di gioia.

@stellamiele 7184 wrote:

ho 2 domande prettamente da femminuccia…:smiley:

o comunque quando credete di essere innamorati… quali sono i sentori che vi fanno capire che state sotto a una donzella?

2. vi è mai capitato di piangere mentre stavate facendo l’amore? e se si… che interpretazione date?

riflettete bene eh…

mmmmmm ho provato a non riflettere ma mi sono quasi sentito obbligato :rolleyes:

• accetto tutto della persona che amo e mi comporto di conseguenza, accogliendola senza filtri. Senza remore nello svelare me stesso. Diventerei un libro aperto, che vuole essere letto, e ne accetta tutte le conseguenze.

• non ho mai pianto facendo l’amore. Interpreterei il pianto in quel caso come la conseguenza di una forte emozione (che potrebbe non essere necessariamente legata all’innamoramento).