Un saluto alla community

Sono un ragazzo di 23 anni che ha deciso di intraprendere un percorso di crescita personale dato che non è soddisfatto della sua vita attuale.

Per troppo tempo tempo sono stato uno spettatore passivo della mia vita, ora voglio riprendere in mano il mio destino per diventare l’uomo che ho sempre sognato di essere, un uomo sicuro di se stesso.

Ho sempre avuto una paura quasi morbosa del giudizio altrui, complice il bullismo subito ( mai fisico ) e una timidezza di fondo che mi ha sempre accompagnato. Sono carente a livello seduttivo ma almeno per adesso il mio obiettivo è acquisire le skills necessare per " riabilitarmi " in società, dato che essendo taciturno e impacciato la gente non ha una buona opinione di me.

Spero di poter contribuire presto con qualche mia esperienza :slight_smile:

Ciao, benvenuto :slight_smile:

Come da prassi, se non lo hai già fatto, ti consiglio di leggere le regole del forum! E se vuoi dicci qualcos’altro di te, stato attuale e stato ideale per esempio :smiley:

Ciao vampa, il tuo nome mi gasa! Oltre a leggere le regole, leggi anche i post elencati in firma de Lo Spagnolo

benvenuto !