Un saluto alla community!

Ciao, mi chiamo Mauro ho 19 anni e da quest’anno studio ing Informatica a Catania.
Seguo seducere da ormai 1 anno (scoperto casualmente grazie a due miei amici che hanno uscito il discorso in una serata di puro scazzo)
Da quella sera in poi la mia vita è stata completamente rivoluzionata.
Mi sono dato al self-help, ho allargato la mia comfort zone, ho stretto amicizia con molte altre persone e finalmente sono riuscito ad esprimermi al 100% con gli altri senza censure.
Oltre a presentarmi, in questo post voglio quindi ringraziare Aptero e LoSpagnolo per avermi fatto il lavaggio del cervello (in positivo) ed avermi quindi direzionato nella strada giusta per migliorare e crescere.

Saluto e ringrazio inoltre tutti gli altri membri della community che hanno condiviso pubblicamente le loro esperienze.

P.s Se qualche seducerino è di Catania mi può tranquillamente contattare per organizzare un’uscita.

1 Mi Piace

Ciao, anche io faccio ing informatica xD Sono contento per te che ti consideri a un buon punto, raccontaci qualche esperienza interessante se ti capita. Ci si legge :wink:

Ciao Mauro :smiley:

Beh normale, tutti vengono rivoluzionati dopo che scoprono Seducere.

Ma studi a Catania e sei di Catania?
O sei di qualche altro paese?

Da Siculo a Siculo :slight_smile:

Sono di un paesino in provincia di Enna, ma ormai diciamo che sono stabile a Catania :sunglasses: